Vai al contenuto
Todi Rossoverde

Carbone prolunga fino al 2018

Messaggi raccomandati

però sei arrivato alle paraculate, quindi vedo con piacere che l'hai letto fino in fondo. Chissà che fatica devi aver fatto...sicuramente più di quella che ho fatto io a scriverlo. Devi essere premiato per la buona volontà, te ce sei svegliato all'alba, si vede che hai voglia di crescere, di imparare, bravo!

fatte da in culo
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

METTETEVE PURE COMODI, E FATEVE DU' RISATE....L'UNICA E' PRENDERSI PER IL CULO TUTTI, PARTENDO DAGLI ALLENAMENTI....AUSPICO UNA TIFOSERIA COMPATTA NEL PRENDERSELI PER IL CULO TUTTO L'ANNO....ESATTAMENTE COME FANNO LORO CON NOI....

 

AL DERBY DISERZIONE DI MASSA.

Non credo che il rinnovo del contratto dell'allenatore possa essere la scintilla per dare il via ad una protesta "di massa". (Addirittura secondo me e' sempre mejo tenesse lo stesso allenatore per almeno 2-3 stagioni piuttosto che cambianne 2-3 ogni stagione, ma questa e' un'opinione personale).

 

Il punto e' che Lor Signori se ne sbattono altamente delle "diserzioni di massa". Non e' che stanno a Terni pe guadagna' quelli 10 o 20mila euro a partita che intascano co li bijetti. Tra l'altro pare che l'incasso del derby sara' devoluto in beneficenza, non so se terremotati o cos'altro, ma immagino sara' una causa piu' importante de lu pallone.

 

Forse sarabbe mejo spremece un attimino le meningi e veni' fori con forme de protesta piu' incisive o almeno plateali? Penso ad esempio a qualcosa di questo tipo: http://www.delinquentidelpallone.it/liverpool-i-tifosi-oggi-usciranno-dallo-stadio-al-77/

Ma ovviamente e' solo un esempio.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me (e sono sicuro) hanno deciso la conferma quando hanno letto che i tifosi volevano l'esonero, hanno deciso il rinnovo quando hanno letto che il topic l'ha aperto Cesenti :D

Verità assoluta. Nuovo capitolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce sta da capì un cazzo, le cose sono chiarissime da anni.

 

Longarini&C. sono solo una parte della storia, il resto la fanno le banche e la politica.

Gli istituti bancari cacciano la gran parte delle spese di gestione, dunque i pennivendoli che sono - in modo più o meno uffficiale - qui fanno quel che gli pare, non rispondendo praticamente a nessuno.

 

In tutto ciò gioca un ruolo oscuro la politica, ovviamente, chi più chi meno, vista la pochezza della città, stanno attaccati alle mammelle della mucca rossoverde....mucca da mungere ovviamente....giornalisti (che devono lavorà, quindi non sia mai possano fare una qualche indagine o domanda, però sono i maestri della tattica 4-4-2 o 4-2-3-1 etc. etc.) politici (sempre pronti a farsi vedere nell'ipocrita sfilata dei derby o a fare presentazioni al comune del cazzo), e via discorrendo.

 

Chi gira intorno alla dirigenza non ha logiche tecniche non rispondendo a nessuno) nè economiche (per gli istituti bancari la ternana è una mera voce di bilancia e basta), se non quella del tornaconto personale, del fare favori al "giro" calcistico, comprando giocatori finiti o reduci da lunghi infortuni, prendendo in prestito giovani dalle grandi squadre o procuratori per fargli fare espereienza e accerescere il valore del cartellino etc. etc. A tal fine occorrono allenatori e staff tecnici di "basso profilo": gli utili idioti, capaci di sopportare tutto pur di stare in categorie dove nessuno altrimenti se li cagherebbe.

 

In mezzo a tutto questo, la comunità ternana è sfilacciata come non mai, non c'è compattezza (questo vale in ogni settore della vita sociale, nel calcio la situazione è aggravata da scelte "divisorie", dalla scarsità dei punti di riferimento per i gruppi di tifosi, e naturalmente da 13 anni scellerati che hanno allontanato la gente e fatto perdere generazioni di tifosi) e dunque chi sta qui si sente totalmente con le mani libere. C'è persino chi dice che intanto questi avventurieri c fan fare la Serei B, ed è vero (un lusso per questa città, vista la pochezza economico-sociale), ma la serei dove si gioca o il risultato per me sono un mezzo, non un fine, questo dovrebbe sapere un vero tifoso di qualsiasi squadra di calcio.

 

Il fine per il tifoso è stare insieme ai sui "fratelli", alla sua comunità, essere un tutt'uno con la squadra, con chi la rappresenta, con la città considerata nel suo insieme. Così era la Ternana di Taddei, quella della sereie A. Così quella di Gambino, in C2. così persino quella di Fedeli, in serie D. Al netto del fatto che, per carità, non tutto era in simbiosi perfetta (vedi in particolare il ruolo, sempre oscuro, della politica e di qualche proprietà).

In quegli anni, comunque, chi tifava Ternana non perdeva mai.

 

Io non protesto con nessuno, a meno che TUTTI si vada insieme verso una direzione

(io credo che si dovrebbe essere in massa alle partite, contestarli, al limite irridere persino i giocatori se non si comportano da Fere, proprio perchè così si rivendicherebbe comunque appartenenza ed identità e la cosa influenzerebbe in qualche modo ma, stante la situazione analizzata sopra, questa è una chimera)

Ho solo affermato come mi sento e, benchè contento e divertito dopo la partita col Novara (tra un gol e una risata con amici, alcuni alcuni dei quali ne incontro solo in occasione della partita), ormai ho una considerazione della squadra e del fatto sportivo quasi distaccati.

Per fare beneficenza ci sono molti modi, io preferisco quelli diretti, visto che nel modo di oggi soprattutto quella è diventata un business.

A rivedermi la solita pagliacciata, fatta di arbitrini, calciatori cui non frega nulla, società assente, cariche pubbliche in tribuna, buonismo da quattro soldi etc. etc. corroborata da un risultato mai favorevole, stavolta non ci vado.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Addirittura secondo me e' sempre mejo tenesse lo stesso allenatore per almeno 2-3 stagioni piuttosto che cambianne 2-3 ogni stagione, ma questa e' un'opinione personale).

 

Non lo definirei esattamente secondo te, e' abc del calcio razionale. Generalmente l'allenatore che raggiunge l'obiettivo resta, quello che lo fallisce viene cacciato via, generalmente senza aspettare che l'obiettivo sia fallito. Nel resto del mondo.

 

Da noi Breda viene cacciato (per la verità nemmeno cacciato perchè nessuno è andato a parlarci, semplicemente lasciato scadere nel nulla) dopo aver strasalvato la squadra, mentre Carbone viene trasformato in biennale giorno in cui la nave alla deriva raggiunge l'ultimo posto.

 

Ma di che vogliamo scrivere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non lo definirei esattamente secondo te, e' abc del calcio razionale. Generalmente l'allenatore che raggiunge l'obiettivo resta, quello che lo fallisce viene cacciato via, generalmente senza aspettare che l'obiettivo sia fallito. Nel resto del mondo.

 

Da noi Breda viene cacciato (per la verità nemmeno cacciato perchè nessuno è andato a parlarci, semplicemente lasciato scadere nel nulla) dopo aver strasalvato la squadra, mentre Carbone viene trasformato in biennale giorno in cui la nave alla deriva raggiunge l'ultimo posto.

 

Ma di che vogliamo scrivere?

Dado secondo me l'ultimo posto all'undicesima giornata conta poco.

Tant'è vero che la partita dopo l'hai vinta e hai subito scavalcato 4 squadre.

Io a luglio avrei tenuto Breda, poi a agosto avrei tenuto Panucci, e ora terrei Carbone.

La squadra non è fatta de fenomeni, ma ce soffiano sempre e fino ad oggi tolta Cittadella e Hellas (chs però è di un'altra categoria) non hanno mai fatto figuracce. Qualche vittoria e svankta in circostanze un po' sfortunate (rigori dubbi al 94esimo). Al derby hanno fatto bene: un bel pareggio sul quale ce avremmo messo tutti la firma.

Per me esonerare oggi Carbone sarebbe una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me esonerare oggi Carbone sarebbe una cazzata.

 

Anche io penso che l'esonero sia troppo poco. La pena deve essere esemplare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La protesta deve essere verso dj rolamo detto lu dj, quando capirete questo forse qualcosa cambierà...ma la vedo dura che tutti riusciranno a capirlo! Ormai ho perso le speranze

stai troppo avanti.

sì sprecato.

dovresti annà in tv e divulgare il verbo

Modificato da tosculu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La protesta deve essere verso dj rolamo detto lu dj, quando capirete questo forse qualcosa cambierà...ma la vedo dura che tutti riusciranno a capirlo! Ormai ho perso le speranze

Io non voto per l'attuale sindaco, né per il suo partito, quindi non mi si può accusare di voler prendere le sue difese.

Detto questo, mi spieghi per quale ragione, se cambiasse il sindaco, la Ternana risorgerebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La protesta deve essere verso dj rolamo detto lu dj, quando capirete questo forse qualcosa cambierà...ma la vedo dura che tutti riusciranno a capirlo! Ormai ho perso le speranze

ma me ricordo male o tu una volta eri tutt'altro che contro questa società? è difficile capitte se si tu lu primo a non fallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il signor Benito Carbone per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2018.

Un percorso avviato la scorsa estate e che riteniamo sempre più idoneo per il conseguimento dei migliori risultati sportivi. Al signor Carbone auguriamo buon lavoro, sempre uniti per raggiungere gli obiettivi comuni.

 

Non siamo stati noi a definire gli obiettivi comuni con l'incapace e a rinnovarlo fino al 30 giugno 2018. Cercare chi ha fatto questa scelta , chi l'ha suggerita e fargliela pagare cara. Non penso sia un tifoso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se torna benni credo che gli ultimi arrivati da svincolati se lu magnano alla cazzimperio.

tanto ormai è un porto de mare. Io mi sono rassegnato ad attendere solo il finale di questa tragedia della quale si capiva chiaramente già ad agosto il finale.

Se meneranno, se prenderanno a paraculate, faranno quello che vogliono, di certo c'è solo che perdiamo un patrimonio sportivo quale è la Serie B e che affronteremo una Lega Pro con a capo il lucidissimo che ce ne farà vedere di cotte e di crude...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.