Vai al contenuto
Thyrus

Ternana-Novara LIVE from L. Liberati in Terni

Messaggi raccomandati

Tre punti d'oro per classifica e morale e per oggi chi se ne frega se aiutati da un po' di culo, da un portiere avversario fanello e da un arbitro casalingo.

 

Buone nuove da Avenatti, Di Noia e conferme da Petriccione.

 

Sul resto, sostituzioni avventurose incluse, per oggi sorvoliamo e godiamoci la vittoria.

 

 

-38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti d'oro per classifica e morale e per oggi chi se ne frega se aiutati da un po' di culo, da un portiere avversario fanello e da un arbitro casalingo.

Buone nuove da Avenatti, Di Noia e conferme da Petriccione.

Sul resto, sostituzioni avventurose incluse, per oggi sorvoliamo e godiamoci la vittoria.

-38

Arbitro casalingo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti d'oro per classifica e morale e per oggi chi se ne frega se aiutati da un po' di culo, da un portiere avversario fanello e da un arbitro casalingo.

 

Buone nuove da Avenatti, Di Noia e conferme da Petriccione.

 

Sul resto, sostituzioni avventurose incluse, per oggi sorvoliamo e godiamoci la vittoria.

 

 

-38

quoto quasi tutto e aggiungo che comunque siamo stati propositivi e quindi il culo ce lo siamo andati a cercare (la fortuna aiuta gli audaci, ci credo tantissimo) e che l'arbitro mi è sembrato normale, non casalingo, semmai bravo a non cadere nella simulazione di faragò (oggi ribattezzato da me faragò-oggi no😉), che però andava ammonito per evidente simulazione (e mi pare che sto ragazzo si va anche lamentando perché avrebbe voluto rigore), così come andava ammonito un'altro del novara che stende da dietro Falletti nel primo tempo (nessun fallo fischiato, contropiede subìto, pericolo corso, grosso sospiro di sollievo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene magiche Fere. E grazie perché quando vinciamo per me è mejo de 'na scopata e mo vado durmí contento. Ascoli merda e voi 2 fate un vomito ancora una volta, falliti dalla nascita. Da SL mi aspetto a breve il rinnovo del contratto del preparatore atletico. Perugia merda, fate un vomito pure voi. Rivoglio la mia Ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri solo 1.000 paganti: probabilmente non era mai successo nelle nostre 26 stagioni di serie B.

se facessero una domanda...e non solo sul prezzo dei biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle più brutte partite mai viste,non c'abbiamo un gioco,una logica,nienteeeeee,sto inviperito,altre partite così? NO grazie...

Salvo solo i 3 punti arrivati come sempre:soffrendo,l'incapace in panchina che toglie Falletti e anche se nn e'il suo ruolo,metti palumbo,no Palombi somaro,incapace.

Se facciamo come oggi non andiamo lontano,ci vuole un tecnico preparato per salvare questa ternana,dargli un gioco,i giovani ci sono e ci soffiano ma il manico e'SCANDALOSO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvamo anche i 2 gol de Di Noia va :lol:

visto che siamo in una discussione de ringraziamenti e salvataggi, me permetto de ringrazià viola, che oggi finalmente s'è sbloccato con un delizioso pallonetto di testa. in fondo pure lui rimane una fera dentro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...non si potrebbe affrontarlo più spesso il Novara? L'anno scorso 5 gol, quest'anno 4.

L'anno scorso fini 2-0 (falletti,ceravolo).

5 gol anni fa.....mi sembra con toscano allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONTV: CHE CALCIO VUOI?! Ternana - Novara (parte unica)
Il commento "senza peli sulla lingua" alla partita tra Ternana e Novara e non solo... In studio con Livia Torre, Gigi Manini, Enrico Maggiolini, Gianni Giardinieri e Tommaso Ferrante (Calcioternano.it)

 

Modificato da livia torre
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno te obbliga!!!

Neanche a te. Anzi se proprio c'hai voglia di farti vedere in tv faresti bene occuparti di cose ben più importanti in questo momento!

Modificato da Todi Rossoverde
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche a te. Anzi se proprio c'hai voglia di farti vedere in tv faresti bene occuparti di cose ben più importanti in questo momento!

Io faccio la giornalista SPORTIVA.

E la chiudo qui visto che è il topic della partita!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.