Vai al contenuto
Thyrus

Ternana-Novara LIVE from L. Liberati in Terni

Messaggi raccomandati

Due squadre scarse come poche volte ho visto in serie B. Sono contento per chi pensava che Avenatti fosse il problema è non l'unica salvezza...

concordo con chi parla di condizione fisica carente: per me camminiamo dal ventesimo del secondo tempo

 

Tre punti di platino, come detto sopra, presi contro una squadra che ha perso TUTTE le trasferte fino ad ora, quindi non è il caso di esaltarsi troppo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noto con piacere l'assenza di qualche utente che oggi è incazzato perché non può sparare merda su tutto e tutti..

Te prego, Adria', almeno oggi non ricominciamo co 'sta pugnetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato di quest'anno è incredibile, ogni tanto sembra di vedere partite della Uisp, e fortunatamente non siamo solo noi.

Avere tanti giovani in effetti, in un campionato dal livello basso, dove si punta molto al lato fisico, potrebbe alla lunga risultare una scelta sostenibile se riuscissimo a guadagnare un po' di tranquillità e di malizia.

Dobbiamo tenerci fuori dai bassifondi... riusciremmo a divertirci con partite del genere, ce metterei 10 firme.

Una squadra pazza in un campionato imprevedibile... teniamoci pronto a tutto :)

 

La fase difensiva comunque va rivista perché ogni volta che ci attaccano si riempe il campo de merda... farà bene al prato... ma non alle nostre coronarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle più brutte partite mai viste,non c'abbiamo un gioco,una logica,nienteeeeee,sto inviperito,altre partite così? NO grazie...

Salvo solo i 3 punti arrivati come sempre:soffrendo,l'incapace in panchina che toglie Falletti e anche se nn e'il suo ruolo,metti palumbo,no Palombi somaro,incapace.

Se facciamo come oggi non andiamo lontano,ci vuole un tecnico preparato per salvare questa ternana,dargli un gioco,i giovani ci sono e ci soffiano ma il manico e'SCANDALOSO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi! Vittoria importantissima.... che da morale e convinzione. Alla faccia di chi (dicono de esse tifosi...

bah...) vi ha detto le peggio cose su sto topic dopo appena i primi 5 minuti de partita... non ce fate caso e continuate a lottare e ad onorare la maglia... e vedrete come rosicano... Ps. Bravo Benny! e bravo SL a rinnovare ora! Io continuo ad avecce fiducia... Ps2. Per chi se lamenta de Di Gennaro... ve darei lu portieruccio del Novara a voi....

Sei un grande tifoso, ma de pallone non ce capisci un cazzo.

Adesso me spiego perché Giovanetti parla de calcio ai ternani in tv. Suca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che discorso è?

se uno è handicappato dovemo fa il confronto con uno piu handicappato?

Ma a te di Gennaro te pare handincappato? A me sembra un buon portiere che ha fatto 1 errore in 11 partite... pur giocando in un contesto dove lui sa che la tifoseria se sente orfana de Mazzoni... ed è pronta ad incularselo alla prima occasione (come puntualmente avvenuto dopo Trapani)... e per questo io dico che a 23 anni è un grande di Gennaro... ed un grande pure Carbone che lo ha lasciato tranquillo dopo Trapani..

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque se si guarda la formazione del Novara ha degli ottimi giocatori...fuori casa evidentemente e' un pianto. Una cosa che mi piace di questa Ternana e' il carattere, spero che questa vittoria dia serenita' e sicurezza. Se tornasse il Falletti dell'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un grande tifoso, ma de pallone non ce capisci un cazzo.

Adesso me spiego perché Giovanetti parla de calcio ai ternani in tv. Suca!

Po' esse po' esse... di sicuro dopo 5 minuti non do delle "merde" alle FERE... poi tu fa come vuoi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a te di Gennaro te pare handincappato? A me sembra un buon portiere che ha fatto 1 errore in 11 partite... pur giocando in un contesto dove lui sa che la tifoseria se sente orfana de Mazzoni... ed è pronta ad incularselo alla prima occasione (come puntualmente avvenuto dopo Trapani)... e per questo io dico che a 23 anni è un grande di Gennaro... ed un grande pure Carbone che lo ha lasciato tranquillo dopo Trapani..

Appurato che de pallone non ce capisci un cazzo. Col Benevento portate l'acqua che li borghetti Po esse che no li reggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque se si guarda la formazione del Novara ha degli ottimi giocatori...fuori casa evidentemente e' un pianto. Una cosa che mi piace di questa Ternana e' il carattere, spero che questa vittoria dia serenita' e sicurezza. Se tornasse il Falletti dell'anno scorso...

il Novara,statisticamente ci ha portato sempre fortuna anche negli anni della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora dallo stadio. Alla fine stando a Terni sta settimana la partita non me la so voluta perdere!

 

Che dire! Ottimi i tre punti! Per il resto so felice de esse stato co mi fratello è un amico a facce di risate per una partita tra scarsi. Difese imbarazzanti, gol che manco all'arci. Alla fine me so divertito (col senno del poi) e sono contentissimo per Avenatti che ha fatto due reti!

 

Aggiungo che oggi è stata la sagra de lu portiere più mungo. La palma d'oro la vince quello del Novara, ma dalla nord a di Gennaro so volate molte offese come cristo comanda. Non una uscita degna di questo nome...

 

Comunque daje! Tre punti veramente d'oro!!!! :flag:

 

Oggi ho perso un altro anno de vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non cambiano le cose , quest'anno sarà molto difficile vincere una sola partita senza tante tribolazioni .

Ad un certo punto sembrava che li volessero far pareggiare ...

 

In ogni caso , oggi ringraziamo i due cappelloni del loro portiere e portiamoci a casa questi 3 punti d'oro .

Per le esaltazioni non mi pare proprio il momento , la squadra ha delle lacune in difesa a dir poco spaventose , nell'ultimo quarto d'ora eravamo tutti impalati a fare mucchio in area a guardare quelli del novara che giocavano .

L'ingresso di palombi per falletti proprio non l'ho capita , ma d'altronde carbone è un professionista e io solo un tifoso ... però da lì in poi sono saliti anche col portiere ... mah !

 

Spero che la squadra esca fuori dalla zona playout al più presto possibile , più tempo rimaniamo lì e più sarà difficile avere la giusta serenità per fare risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appurato che de pallone non ce capisci un cazzo. Col Benevento portate l'acqua che li borghetti Po esse che no li reggi.

Non me pare che hai molti argomenti oltre il fatto che io non capisco de pallone... ad ogni modo la cosa più bella e che io oggi godo... tu rosichi... aaahhh fantastico...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me pare che hai molti argomenti oltre il fatto che io non capisco de pallone... ad ogni modo la cosa più bella e che io oggi godo... tu rosichi... aaahhh fantastico...

Soffrice.
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me pare che hai molti argomenti oltre il fatto che io non capisco de pallone... ad ogni modo la cosa più bella e che io oggi godo... tu rosichi... aaahhh fantastico...

Tu non stai bene. Pensi che qua dentro ce sia un solo utente che non è contento della vittoria?

Ma oltre li 3 punti, se ce capisci de pallone, che hai visto de positivo in questa partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi di Gennaro ha salvato il risultato non scherziamo ,oggi sui tre goal non poteva uscire e non ha colpe, è anche vero che le uscite non sono il suo forte e ci deve lavorare molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non stai bene. Pensi che qua dentro ce sia un solo utente che non è contento della vittoria?

Ma oltre li 3 punti, se ce capisci de pallone, che hai visto de positivo in questa partita?

Ma lascialo perde... lui è il grande docente capiscione scienziato... sapemo un cazzo noi pori dementi!

C'ha ragione lui che ogni volta fa avanti e indietro Londra-Terni col jet privato.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non stai bene. Pensi che qua dentro ce sia un solo utente che non è contento della vittoria?

Ma oltre li 3 punti, se ce capisci de pallone, che hai visto de positivo in questa partita?

forse le due fette di prosciutto de norcia che portava davanti l'occhi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a te di Gennaro te pare handincappato? A me sembra un buon portiere che ha fatto 1 errore in 11 partite... pur giocando in un contesto dove lui sa che la tifoseria se sente orfana de Mazzoni... ed è pronta ad incularselo alla prima occasione (come puntualmente avvenuto dopo Trapani)... e per questo io dico che a 23 anni è un grande di Gennaro... ed un grande pure Carbone che lo ha lasciato tranquillo dopo Trapani..

Tu de pallone ce capisci come malgioglio de figa...e non dico che sei un provocatore dico proprio che non fa proprio per te il pallone se spari una cazzata del genere..torna a parla de economia che spero per te te venga meglio!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lascialo perde... lui è il grande docente capiscione scienziato... sapemo un cazzo noi pori dementi!

C'ha ragione lui che ogni volta fa avanti e indietro Londra-Terni col jet privato.

Continui a rosica allora... ma godete sti 3 punti e non rompe li cojoni va... genio!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto indietro. Felicissimo della vittoria, Carbone un grandissimo somaro. Da genio la seconda sostituzione che invece di rinforzare il centrocampo lo indebolisce (quando sei in vantaggio tre punte che non rientrano più nessuna delle 3 non te le puoi permettere!!!!). Quindi leva un centrocampista dinamico per uno statico invece di togliere Falletti che non si muoveva. Per non parlare della terza, da fantascienza... Risultato una grandissima sculata, ma non può andare sempre bene e dopo non ce lamentamo se pigliamo i gol giusti o non giusti al 93° quando te assediano sempre in questo modo. Carbone somarooooo

Bravo Paolo. Quando boscaglia ha messo kupicsz passando al 4-2-4 noi abbiamo tolto di noia (dinamismo puro) che con Germoni aveva fatto una catena sx molto buona per un lentissimo BACINOVIC, con Petriccione a sx. Risultato: dieci azioni pericolose tutte sulla nostra sx!!

Oggi non ci hanno ripreso come al solito solo per nostra fortuna e per una grande parata di di Gennaro. E ringraziamo il loro portiere....ridicolissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.