Vai al contenuto
Thyrus

Ternana-Novara LIVE from L. Liberati in Terni

Messaggi raccomandati

Ma lascialo perde... lui è il grande docente capiscione scienziato... sapemo un cazzo noi pori dementi!

C'ha ragione lui che ogni volta fa avanti e indietro Londra-Terni col jet privato.

il bello(il che mi fa molto divertire) e' che pensa di vedere antitifosi in un forum dedicato alla ternana..

per di piu' sul sottoscritto,che je manca soltanto di rendere pubblico il suo bancomat.

veramente da sbudellasse da lu ride,contento lui..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico una cosa ,oggi abbiamo vinto ,soffrendo ma alla fine contava solo vincere ,invece de esse contenti e festeggiare tutti insieme ,magari facendoci due risate per una partita con 7 goal,dovemo rompe li coloni a questo o quel giocatore per principio ,anche se oggi non ha fatto nulla di scandaloso ?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà la squadra è scarsa, non ce piove, soprattutto serve più esperienza nella fase difensiva, però il contesto della B quest'anno è quello che è... con i 4 punti persi incredibilmente nelle ultime due partite stavi a pari punti con Perugia e Bari in zona playoff.

Con 2 punti in più ... e sul campo ad oggi la squadra me pare che possa teoricamente meritare almeno 2 punti in più, stai in piena metà classifica, quello che sarebbe lecito attendersi, ce sta il Novara...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che chiedono in conferenza stampa e come gli vogliono bene dopo la partita di oggi mi aspetto di tutto. Fossi un giornalista avrei difficoltà a parlare con un allenatore così scarso, invece da stasera lo giudicheranno il nuovo Ferguson. Le eccezioni fortunatamente ci sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato dallo stadio..partita d'altri tempi e vietata ai deboli di cuore...dopo un inizio catastrofico la squadra si e'scossa e trascinata da un super avenatti(il migliore)e'riuscita a ribaltare il risultato complice anche una difesa dei piemontesi molto leggerina...purtroppo la paura e un po di sfica(vedi svirgolata di valient )ha vanificato il doppio vantaggio....ultimi 20 minuti da incubo con la squadra paurosamente sulle gambe con germoni in primis in palese difficolta'...ottimo inserimento di masi,non mi e'piaciuto bacinovic troppo statico...alcuni hanno criticato x inserimento di palombi,secondo me carbone voleva fare male in contrpiede...purtroppo era sulla fascia di germoni e a interdizione palombi non era il max....prendiamo questi 3punti che servano come il pane,che faranno lavorare la squadra con molta piu'calma e felice di aver ritrovato il miglior avenatti al pari di un ottimo masi...chiudo con una frase sul pubblico...come sempre oggi torto agli assenti....avanti fere avanti ternana

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha fatto la Ternana?

Non fa LU cretino

Lo sai che ha fatto

 

Anzi a che la prossima non te affaccia qui visto il risultato di oggi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello(il che mi fa molto divertire) e' che pensa di vedere antitifosi in un forum dedicato alla ternana..

per di piu' sul sottoscritto,che je manca soltanto di rendere pubblico il suo bancomat.

veramente da sbudellasse da lu ride,contento lui..

Beato tu che te fa ride. Io uno così 90 minuti minuti vicino a lo stadio, lu butterebbe de sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu de pallone ce capisci come malgioglio de figa...e non dico che sei un provocatore dico proprio che non fa proprio per te il pallone se spari una cazzata del genere..torna a parla de economia che spero per te te venga meglio!

Io esprimo le mie opinioni e, soprattutto, non me sembra che di averti mai mancato di rispetto... quanto all'economia... non so se me viene meglio o peggio, ma di sicuro me fa mangia... io non posso giudicarmi... ma mi giudicano gli altri spessissimo

... spero che tu abbia le stesse soddisfazioni da tuo lavoro (ma qui se parla di ternana pero'...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non staremo mai vicini allo stadio... io alla ovest non vado...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Fortuna che di stai tu qua dentro! Mi illumini di gioia, non smettere mai di scrivere ti prego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te prego, Adria', almeno oggi non ricominciamo co 'sta pugnetta...

Se non oggi quando? È la prima vittoria da tre mesi!! :lol:

È anche una pugnetta vede un paio de utenti che con Cesena e trapani so stati zitti fino al 93 e poi giù dieci interventi per uno per ricomincia dalle calende greche.

O no?

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita gestione agghiacciante del vantaggio, stavolta pure peggio del solito. Tre punti e va bene, tutti contenti e pippette a piu infinito, ma se non sei capace de gestire per la terza volta consecutiva il vantaggio sei proprio de legno, tra ll altro con gli stessi errori. Anzi no oggi co la terza punta pura.

 

A parziale discolpa credo che di noia fosse arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo fuori per seguire mia figlia alla gara di ginnastica artistica. Me so perso la vittoria delle fere e forse la partita più divertente dell'anno, almeno fino ad ora.

Speramo se ripetano presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello(il che mi fa molto divertire) e' che pensa di vedere antitifosi in un forum dedicato alla ternana..

per di piu' sul sottoscritto,che je manca soltanto di rendere pubblico il suo bancomat.

veramente da sbudellasse da lu ride,contento lui..

Io non so chi tu sia... per me si LU FUNGAROLO 78... poi se me lo voi di dimmelo... ma se te riguardi l'inizio della sto topic (pag. 2) sei tu che dopo l'1 a 0 del Novara... non hai trovato niente di meglio da fare che scrivere un post rompendome i coglioni quando io non ero manco connesso!!!! Capito come stai messo??? Segna il Novara... è invece de tifa la prima cosa che fai è rompe il cazzo a me!!! Cioè... ma de che stamo a parlà???

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ragà...che sofferenza...sò invecchiato de 40 anni! a casa mia me pijano pe matto (probabilmente lo sono) ma quando giocano sti colori la sento tanto!! loro scarsini dietro, soprattutto il portiere esordiente...peccato non aver gestito i vantaggi, comunque abbiamo risposto con tre gol al vantaggio loro che poteva fare male...sò contento per i ragazz! e mo sotto con la prossima battaglia!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato dallo stadio..partita d'altri tempi e vietata ai deboli di cuore...dopo un inizio catastrofico la squadra si e'scossa e trascinata da un super avenatti(il migliore)e'riuscita a ribaltare il risultato complice anche una difesa dei piemontesi molto leggerina...purtroppo la paura e un po di sfica(vedi svirgolata di valient )ha vanificato il doppio vantaggio....ultimi 20 minuti da incubo con la squadra paurosamente sulle gambe con germoni in primis in palese difficolta'...ottimo inserimento di masi,non mi e'piaciuto bacinovic troppo statico...alcuni hanno criticato x inserimento di palombi,secondo me carbone voleva fare male in contrpiede...purtroppo era sulla fascia di germoni e a interdizione palombi non era il max....prendiamo questi 3punti che servano come il pane,che faranno lavorare la squadra con molta piu'calma e felice di aver ritrovato il miglior avenatti al pari di un ottimo masi...chiudo con una frase sul pubblico...come sempre oggi torto agli assenti....avanti fere avanti ternana

Palombi e' stato un cambio del cazzo

 

E io so uno de quelli che da mo dice de farlo gioca

 

Era l ultimo cambio, stavi senza centrocampo, non puoi mette un'altra punta co avenatti e lagumina che non rientravano piu. Doveva mette palumbo, per me, e dirgli che per venti minuti doveva corre dietro ad ogni pallone fino alla fine. Punto

 

Prima hai sprecato un cambio co contini, e vabbe diciamo che ci potrebbe stare

 

Di noia se era stanco va bene, senno era un altro cambio del cazzo

 

Falletti lo doveva levare molto prima

 

Aggiungo. Germoni so tre partite almeno (col cesena uguale, poi espulso) che al 65 se pianta. Per me corre troppo a vuoto, ma comunque o impara a chiede il cambio quando capisce che e' cotto o te lo inculi.

Palombi ha finito terzino co germoni davanti

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palombi e' stato un cambio del cazzo

 

E io so uno de quelli che da mo dice de farlo gioca

 

Era l ultimo cambio, stavi senza centrocampo, non puoi mette un'altra punta co avenatti e lagumina che non rientravano piu. Doveva mette palumbo, per me, e dirgli che per venti minuti doveva corre dietro ad ogni pallone fino alla fine. Punto

 

Prima hai sprecato un cambio co contini, e vabbe diciamo che ci potrebbe stare

 

Di noia se era stanco va bene, senno era un altro cambio del cazzo

 

Falletti lo doveva levare molto prima

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riviste ora le azioni.. Il secondo gol di avenatti è un gran bel gol..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il 2-1 o il suo secondo?

 

Sul due a uno una paio de volte aveva mezzo pistato il pallone, fortuna che e' andata bene...e fortuna che segna lui

 

Loro cmq un portierino terrificante, ma credo sia il loro terzo mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di la verità, lu coro VI VOGLIAMO COSÌ l'hai lasciato tu. 😂

Bhe SI io li voglio così... pijamoce i 3 punti col Benevento e poi vedrai come giocheranno sciolti sti ragazzi - ps. Ma tu PORCINO si lu fijo de lu FUNGAROLO o viceversa? A proposito... lo sai come nascono e come crescono i funghi no? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque viste na decine di squadre, la salvezza non sarebbe poi un'impresa disperata. Semo scarsi, ma in ottima e nutritissima compagnia.

 

Quoto

 

Oggi un match che al confronto quelle della nazionale cantanti so partite a scacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato scandaloso ed estremamente equilibrato, non siamo i più scarsi.

Lunedi sotto con il Benevento, squadra ostica e pericolosa in avanti con Ceravolo - Falco - Ciceretti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere loro oggi leggendario

 

Credevo che scappasse fori Fashanu da un momento all altro

Ho visto i gol. Lu portiere loro scappava fori quando doveva sta dentro e stava dentro quando doveva uscì sui nostri lanciati a rete: una sicurezza (per noi). Pò esse bono come quinto pe gennaio.

Valjent chicca assoluta da premio Mungu-struppiu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe SI io li voglio così... pijamoce i 3 punti col Benevento e poi vedrai come giocheranno sciolti sti ragazzi - ps. Ma tu PORCINO si lu fijo de lu FUNGAROLO o viceversa? A proposito... lo sai come nascono e come crescono i funghi no?

no,e' mio cugino..

pero' sta attento che porta una cappella da paura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe SI io li voglio così... pijamoce i 3 punti col Benevento e poi vedrai come giocheranno sciolti sti ragazzi - ps. Ma tu PORCINO si lu fijo de lu FUNGAROLO o viceversa? A proposito... lo sai come nascono e come crescono i funghi no? 😁

Il Nick non nasce da motivi micologici.

Bocca tua santa ma, se giochi così non vinci contro la maggior parte delle squadre di B e parecchie de C considera.

Ringraziamo che il Novara c'aveva uno più cappellu de lu nostro a porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.