Vai al contenuto
Thyrus

Ternana-Novara LIVE from L. Liberati in Terni

Messaggi raccomandati

Todi, libero di criticare quanto ti pare, ci mancherebbe. Però volevo solo precisare che sono regolarmente iscritta all'albo dei giornalisti pubblicisti (da oltre 13 anni, pur facendo questo mestiere da 23 anni), come tutti i colleghi che si occupano delle fere da parecchio tempo. Professionisti, ovvero che fanno i giornalisti come lavoro esclusivo, ci sono solo Giorgio Palenga ed Emanuele Lombardini. Detto questo daje raga...finimola qui. Ognuno se guardi chi e cosa gli piace...noi cerchiamo di fare del nostro meglio, sperando di dare un servizio a chi ama le fere come noi. Grazie a tutti e FORZA FERE!!! :D :D :D

Modificato da livia torre
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.Ho capito tutto.Arrivederci a tutti.Ma solo allo stadio.

Un ultima cosa la signora Torre non è una giornalista professionista l'ho verificato sull'albo.Quindi sono libero di dire che non mi piace ne lei ne le sue trasmissioni ne i suoi ospiti.Mari era un'altra cosa ma qui purtroppo non si vede più.

E ora se permettete vado a iscrivermi a la stirpe del drago dove sicuramente c'è più rispetto per le persone specie per quelle che tifano Ternana e sono di fuori.

Avevo il dubbio che lavorassi in quella specie di televisione ora ne ho la prova ;)

E hanno ragione loro quando dicono che siete quattro gatti che godono quando perdiamo....

E adesso ridi pure!

Te so venuti a sona' come i testimoni de geova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Todi, libero di criticare quanto ti pare, ci mancherebbe. Però volevo solo precisare che sono regolarmente iscritta all'albo dei giornalisti pubblicisti (da oltre 13 anni, pur facendo questo mestiere da 23 anni), come tutti i colleghi che si occupano delle fere da parecchio tempo. Professionisti, ovvero che fanno i giornalisti come lavoro esclusivo, ci sono solo Giorgio Palenga ed Emanuele Lombardini. Detto questo daje raga...finimola qui. Ognuno se guardi chi e cosa gli piace...noi cerchiamo di fare del nostro meglio, sperando di dare un servizio a chi ama le fere come noi. Grazie a tutti e FORZA FERE!!! :D :D :D

Si vede che i suoi amici giornalisti di perugia, quelli che st'estate sparavano solo cazzate, lo hanno informato male... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.Ho capito tutto.Arrivederci a tutti.Ma solo allo stadio.

Un ultima cosa la signora Torre non è una giornalista professionista l'ho verificato sull'albo.Quindi sono libero di dire che non mi piace ne lei ne le sue trasmissioni ne i suoi ospiti.Mari era un'altra cosa ma qui purtroppo non si vede più.

E ora se permettete vado a iscrivermi a la stirpe del drago dove sicuramente c'è più rispetto per le persone specie per quelle che tifano Ternana e sono di fuori.

Ma invatti io che pure fhe le o date le scianz ma essi stessi so cioe per me io la stipsi del dardo che io sto co essi pure se non ce sgrivo mai ma qui era tutta una piata per culo verzo me medesmo e pure verzo la ecs mia che questi rossosverdi.gom dicievano che essa ci aveva il gazzo quando che in realta essa.era.de crilletto gruoss ma per dire

 

Fai bene a levà la tessera a questi siti demmerda che mango a che servono? Meio cerca una questione diversa

 

Io pure la stira del drago penzo che te ciai ragione. La stima del dario che ma IN TASFERTA F

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ONTV: CHE CALCIO VUOI?! Ternana - Novara (parte unica)
Il commento "senza peli sulla lingua" alla partita tra Ternana e Novara e non solo... In studio con Livia Torre, Gigi Manini, Enrico Maggiolini, Gianni Giardinieri e Tommaso Ferrante (Calcioternano.it)

 

 

:clap::fumo::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invatti io che pure fhe le o date le scianz ma essi stessi so cioe per me io la stipsi del dardo che io sto co essi pure se non ce sgrivo mai ma qui era tutta una piata per culo verzo me medesmo e pure verzo la ecs mia che questi rossosverdi.gom dicievano che essa ci aveva il gazzo quando che in realta essa.era.de crilletto gruoss ma per dire

 

Fai bene a levà la tessera a questi siti demmerda che mango a che servono? Meio cerca una questione diversa

 

Io pure la stira del drago penzo che te ciai ragione. La stima del dario che ma IN TASFERTA F

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invatti io che pure fhe le o date le scianz ma essi stessi so cioe per me io la stipsi del dardo che io sto co essi pure se non ce sgrivo mai ma qui era tutta una piata per culo verzo me medesmo e pure verzo la ecs mia che questi rossosverdi.gom dicievano che essa ci aveva il gazzo quando che in realta essa.era.de crilletto gruoss ma per dire

 

Fai bene a levà la tessera a questi siti demmerda che mango a che servono? Meio cerca una questione diversa

 

Io pure la stira del drago penzo che te ciai ragione. La stima del dario che ma IN TASFERTA F

Inappuntabile, inappellabile, incontrovertibile.

 

Definitivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca, l'utente in questione si è appena reiscritto col nick "FIERORVIETANO", stesso ip di todi rossoverde e dati completamente diversi (plausibilmente inventati). Tanto se qualcuno avesse avuto ancora dubbi sul tizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca, l'utente in questione si è appena reiscritto col nick "FIERORVIETANO", stesso ip di todi rossoverde e dati completamente diversi (plausibilmente inventati). Tanto se qualcuno avesse avuto ancora dubbi sul tizio.

Tanto per la cronaca, l'utente in questione si è appena reiscritto col nick "FIERORVIETANO", stesso ip di todi rossoverde e dati completamente diversi (plausibilmente inventati). Tanto se qualcuno avesse avuto ancora dubbi sul tizio.

Che fosse un troll mai dubitato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca, l'utente in questione si è appena reiscritto col nick "FIERORVIETANO", stesso ip di todi rossoverde e dati completamente diversi (plausibilmente inventati). Tanto se qualcuno avesse avuto ancora dubbi sul tizio.

Ha traslocato ma ha lasciato il modem a todi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me comunque mecciaveva inculato; me piaceva l idea de lu padre perugino operaio all acciaieria che j aveva inculcato l amore per le fere

Ahahahahahah che co.......me te ce ne saranno stati degli altri..sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanetti : Calcio = Razzotico : Figa

Quindi Figa=(Calcio x Razzotico)/Giovannetti

 

Semplificando: Giovannetti tende a zero, Razzotico a infinito.... indipendentemente dal calcio, la figa è indeterminata! Ma anche infinita!

Risolta la proporzione.

Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca, l'utente in questione si è appena reiscritto col nick "FIERORVIETANO", stesso ip di todi rossoverde e dati completamente diversi (plausibilmente inventati). Tanto se qualcuno avesse avuto ancora dubbi sul tizio.

Però st'estate quanno dava le notizie su li gemelli piaceva un po a tutti....e per esseme permesso de ave' chiesto la fonte delle notizie tra poco qualcuno non me se magna...anche se avoja' a magna' qua da me. C'aveva inculato più de qualcuno comunque...me compreso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah che co.......me te ce ne saranno stati degli altri..sicuro

e poi i racconti delle trasferte, le difficoltà di vivere in mezzo agli scucchioni

 

no ragazzi, todi rv per me doveva rimanere

anche se era tutto inventato

in questo momento storico travagliato e di buio identitario (cit) rappresentava la speranza di riscatto per una città intera

 

resistenza todi rv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi i racconti delle trasferte, le difficoltà di vivere in mezzo agli scucchioni

 

no ragazzi, todi rv per me doveva rimanere

anche se era tutto inventato

in questo momento storico travagliato e di buio identitario (cit) rappresentava la speranza di riscatto per una città intera

 

resistenza todi rv

Comunque ste persone so' fantastiche ,secondo me sta gente prima di iscriversi, scrivono il copione altrimenti è impossibile ricordarsi tutte le cazzate dette....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Figa=(Calcio x Razzotico)/Giovannetti

 

Semplificando: Giovannetti tende a zero, Razzotico a infinito.... indipendentemente dal calcio, la figa è indeterminata! Ma anche infinita!

Risolta la proporzione.

No porca madonna😖

Già co quella proporzione avevo dato il massimo in campo matematico, mo m'hai messo in crisi😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.