Vai al contenuto
Thyrus

Ternana-Novara LIVE from L. Liberati in Terni

Messaggi raccomandati

e poi i racconti delle trasferte, le difficoltà di vivere in mezzo agli scucchioni

no ragazzi, todi rv per me doveva rimanere

anche se era tutto inventato

in questo momento storico travagliato e di buio identitario (cit) rappresentava la speranza di riscatto per una città intera

resistenza todi rv

Comunque ste persone so' fantastiche ,secondo me sta gente prima di iscriversi, scrivono il copione altrimenti è impossibile ricordarsi tutte le cazzate dette....

Quoto

Io non so se era un troll ma eventualmente ste persone vanno preservate, no bannate

 

Gia e' difficile campa' una vita sola, figuramoce piu de una

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però st'estate quanno dava le notizie su li gemelli piaceva un po a tutti....e per esseme permesso de ave' chiesto la fonte delle notizie tra poco qualcuno non me se magna...anche se avoja' a magna' qua da me. C'aveva inculato più de qualcuno comunque...me compreso :)

Condivido, ce so cascato anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però st'estate quanno dava le notizie su li gemelli piaceva un po a tutti....e per esseme permesso de ave' chiesto la fonte delle notizie tra poco qualcuno non me se magna...anche se avoja' a magna' qua da me. C'aveva inculato più de qualcuno comunque...me compreso :)

Non ha mai detto nulla che non si sapesse già ampiamente comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua la saga del ritardato mentale, ho appena ricevuto questa email:

 

Mittente: Andrea Agostini
Email Mittente: fierorvietano@gmail.com
Oggetto: richiesta speigazioni
Messaggio:
Buongiorno. Vorrei gentilmente sapere perchè non ho ancora accesso al vostro forum. Grazie. Andrea Agostini

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua la saga del ritardato mentale, ho appena ricevuto questa email:

 

Mittente: Andrea Agostini

Email Mittente: fierorvietano@gmail.com

Oggetto: richiesta speigazioni

Messaggio:

Buongiorno. Vorrei gentilmente sapere perchè non ho ancora accesso al vostro forum. Grazie. Andrea Agostini

 

:lol::lol::lol::lol:

io chiederei come risposta a questo "come cazzo è possibile che sei l'unico a cui non piace Livia :wub: Torre...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io più che un pippa ultrà o simile ci vedo un personaggio psicolabile tipo quello che s'era inventato che la fidanzata stava male...come si chiamava quel mongolo??

Rclib

 

Cmq per inventare una cosa del genere per attirare l attenzione devi sta proprio a la canna del gas

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al punto di scrivere nomi e cognomi di utenti e di postare un messaggio privato ,nonché' di usare parole offensive di persone che si trovano in condizioni di reale disagio fisico e mentale,che tristezza......questo forum sta sempre più' degenerando soprattutto da parte di chi invece dovrebbe tenere un comportamento esemplare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al punto di scrivere nomi e cognomi di utenti e di postare un messaggio privato ,nonché' di usare parole offensive di persone che si trovano in condizioni di reale disagio fisico e mentale,che tristezza......questo forum sta sempre più' degenerando soprattutto da parte di chi invece dovrebbe tenere un comportamento esemplare

aspetta su questo non sono d'accordo....l'utente in questione s'è "burlato" di tutti noi e riprova a farlo. se l'ip è lo stesso probabilmente anche nome e cognome sono falsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al punto di scrivere nomi e cognomi di utenti e di postare un messaggio privato ,nonché' di usare parole offensive di persone che si trovano in condizioni di reale disagio fisico e mentale,che tristezza......questo forum sta sempre più' degenerando soprattutto da parte di chi invece dovrebbe tenere un comportamento esemplare

ciccio, guarda che un admin fa proprio questo, non la cameriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al punto di scrivere nomi e cognomi di utenti e di postare un messaggio privato ,nonché' di usare parole offensive di persone che si trovano in condizioni di reale disagio fisico e mentale,che tristezza......questo forum sta sempre più' degenerando soprattutto da parte di chi invece dovrebbe tenere un comportamento esemplare

Perchè tu pensi che quello sia il nome vero? Cazzo stai messo peggio di quanto pensassi, e ce ne vuole... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tu pensi che quello sia il nome vero? Cazzo stai messo peggio di quanto pensassi, e ce ne vuole... :lol:

 

 

Se esiste o no non ha importanza,lo puoi sapere solo te,resta il fatto che puoi benissimo fare il tuo lavoro da amministratore senza starlo a rendere pubblico qui e soprattutto senza usare termini come minorato mentale o mongolo che sono altamente offensivi nei confronti di persone che vivono realmente in condizioni fisiche e mentali problematiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esiste o no non ha importanza,lo puoi sapere solo te,resta il fatto che puoi benissimo fare il tuo lavoro da amministratore senza starlo a rendere pubblico qui e soprattutto senza usare termini come minorato mentale o mongolo che sono altamente offensivi nei confronti di persone che vivono realmente in condizioni fisiche e mentali problematiche

Vabbè, capisco che tu a fatte pijà per culo ormai c'avrai fatto il callo, ma qua un tantino di dignità ancora l'abbiamo purtroppo, e le persone che fingono malattie mortali dei loro cari vanno chiamate per quello che sono, persone psicolabili e minorati mentali, punto. Se a te non sta bene, ce ne faremo una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci puo anche stare che il primo profilo fosse vero, poi resosi conto della calata di stile abbia preferito iscriversi nuovamente con dati falsi, ma mi chiedo perché Orvieto?? Ponterio pantalla collazzone marsciano nn andavano bene?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci puo anche stare che il primo profilo fosse vero, poi resosi conto della calata di stile abbia preferito iscriversi nuovamente con dati falsi, ma mi chiedo perché Orvieto?? Ponterio pantalla collazzone marsciano nn andavano bene?? :)

Perché presumibilmente non se voleva fa sgama, viene Tammaro uno de Todi e se iscrive uno de pantalla?

 

Poi non ha pensato all'IP questo sconosciuto, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, per me poteva anche restare. Non mi è sembrato avesse detto cose così gravi. Forse non ci ho fatto caso. La vedo in modo differente. Se andassimo a vedere allora di bannaggi ce ne dovrebbero essere tanti altri.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, per me poteva anche restare. Non mi è sembrato avesse detto cose così gravi. Forse non ci ho fatto caso. La vedo in modo differente. Se andassimo a vedere allora di bannaggi ce ne dovrebbero essere tanti altri.

 

 

io in assoluto sono contro i bannaggi, pure dei più sfacciati, sinceramente

 

cmq io ancora non me spiego il motivo de quel delirio de todi RV, veramente una polemica sterile, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in assoluto sono contro i bannaggi, pure dei più sfacciati, sinceramente

 

cmq io ancora non me spiego il motivo de quel delirio de todi RV, veramente una polemica sterile, boh

in fin dei conti ha scritto che la trasmissione gli sapeva noiosa. Non ho visto tutta questa gravità e provocazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fin dei conti ha scritto che la trasmissione gli sapeva noiosa. Non ho visto tutta questa gravità e provocazione.

forse era stato tenuto sott'occhio da un po'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.