Vai al contenuto
Thyrus

Ternana-Novara LIVE from L. Liberati in Terni

Messaggi raccomandati

Continua a parla' continua.... che capoccia...

fino a prova contraria parlo quanto cazzo mi pare e piace,

ed una eventuale vittoria,caro fenomeno dei miei stivali,non copre le nostre evidenti lacune e l'incompetenza di un somaro che abbiamo in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a prova contraria parlo quanto cazzo mi pare e piace,

ed una eventuale vittoria,caro fenomeno dei miei stivali,non copre le nostre evidenti lacune e l'incompetenza di un somaro che abbiamo in panchina

scambiateve il numero de cellulare cosi' chattate su Whatsapp e non ce scocciato li coioni a noi
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che per vivere 90 minuti in tranquillità bisogna aver come minimo due goal di scarto
evitando così, allo scadere, ulteriori 'sorprese' a cui abbiamo assistito nelle precedenti partite
ti crea una sofferenza mentale che te smezza tutta l'energia 'psico-fisica' con cui scendi in campo.

tocca chiudela assolutamente.

daje ragazzi.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che per vivere 90 minuti in tranquillità bisogna aver come minimo due goal di scarto

evitando così, allo scadere, ulteriori 'sorprese' a cui abbiamo assistito nelle precedenti partite

ti crea una sofferenza mentale che te smezza tutta l'energia 'psico-fisica' con cui scendi in campo.

tocca chiudela assolutamente.

daje ragazzi.

Io non sto tranquillo manco con tre de vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.