Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - BENEVENTO MedianaLive dal "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

Alle interviste voglio sentire la frase: "È TUTTA E SOLA COLPA MIA!"

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sarebbe abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle interviste voglio sentire la frase: "È TUTTA E SOLA COLPA MIA!"

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io vorrei sentire: mi dimetto per dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe abbastanza.

Ovviamente no... Dovrebbe aggiungere MI DIMETTO CON EFFETTO IMMEDIATO

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dalla est si e sentito un Longarini Vattene. I ragazzi della nord invece se la prendono con i giocatori. Non con l'artefice di tuttto questo, colui che prolunga il contratto all'allenatore piu scarso mai visto in B

A me arrivano voci discordanti. Mi dicono che parte della Nord alla fine applaudiva con una parte più numerosa che insultava LONGARINI ed i giocatori.

 

Comunque sia a me questo bastardo di CARBONE me lo sta facendo rimpiangere Giorgini porcoddio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dai, almeno stavolta non siamo crollati fisicamente negli ultimi 20 minuti...

no, siamo crollati nei primi 20. Forse era una tattica per reggere alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, oggi germoni molto bene, ma ad onor del vero nelle ultime 2-3 partite germoni è stato crocefisso da tanti qui dentro.

vero, anche perchè obiettivamente alterna ogni 4-5 cose ottime a 1 cappella clamorosa, il che è anche normale vista l'età...

 

...ma de sicuro non penso che nessuno qua dentro se sarebbe mai sognato de auspicà che venisse schierato un difensore centrale bello lento all'esordio tra i professionisti al suo posto!!! contro uno degli esterni più veloci della b!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è stato catapultato senza motivo qui a Terni dopo che giustamente il calcio l'aveva dimenticato nonostante una carriera da calciatore buona. Neanche sala in serie B era così impreparato. Serve un cambio immediato urge un allenatore di categoria vedi Gautieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dalla est si e sentito un Longarini Vattene. I ragazzi della nord invece se la prendono con i giocatori. Non con l'artefice di tuttto questo, colui che prolunga il contratto all'allenatore piu scarso mai visto in B

veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e del modulo, che appena semo passati al 4-3-1-2 attorno al quale avevamo trovato le nostre poche certezza, l'avemo presi a pallonate???

e dell'insistenza nel dare ancora fiducia a Masi (ovviamente per principio basandose sul fatto che st'estate con Panucci -che de pallone forse ne capisce poco ma de come se difende un idea ce l'ha- era finito ai margini)??? anche oggi in ritardo sul gol regalato più altre 5 o 6 palle regalate a loro de cui 2 clamorose su cui per miracolo non c'hanno impallinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci il cuore in pace, Carboni non sarà mai esonerato e il rinnovo del contratto è un messaggio chiarissimo. Bisogna provare a salvarsi con quello che c'è, e la vedo nerissima.

purì, vero che il calcio a volte è strano e come diceva troianiello "il calcio è bello perché è rotondo" :lol: , ma francamente come cazzo facciamo a salvarci così?

a oggi e razionalmente non mi pare possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Distinti A nn sentivo cosa dicevano, ma mi sembrava un mix di fischi ed applausi. Dalla ESt invece solo Longarini vattene.

meno male.

era ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera la partita l'ha persa carbone per come era messa la squadra ( soprattutto a centrocampo con difendi e di noia troppo larghi,nella scelta degli uomini e cambiando l'assetto offensivo con falletti veramente fuori dal gioco

Nel s.t. Bene mettere subito dentro Germoni,troppo tardi gli ingressi di palombi e di Livio ,comunque per occasioni create quantomeno un pareggio lo avremmo meritato ,peccato per il primo tempo regalato che di fatto ci ha fatto perdere il match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo un'idea di gioco. Abbiamo fatto solo palle lunghe e pedalare contro un avversario che in fase difensiva è tutt'altro che irresistibile. A parte le già sottolineate cappelle nella formazione iniziale (clamorose) siamo riusciti ad andare in sofferenza a centrocampo con la superiorità numerica (3 vs 2). Questo perché fin quando si è fatto un culo come un canestro Falco andava sempre sulla prima palla di Petriccione, che infatti non ha giocato bene. Sarebbe bastato (oggi si!!) decentrare Petriccione a mezzala al posto di Defendi e viceversa (al momento BACINOVIC è improponibile e coppola out).

Nel secondo tempo siamo andati meglio perché il loro 4-2-3-1 richiede consumi energetici enormi ai tre trequartisti (infatti tutti sostituiti, guarda caso) e questo ci ha lasciato qualche metro di giocate palla a terra.

Malgrado tutti gli scempi del somaro avremmo potuto riprenderla....questo significa che non siamo così scarsi da non potercela neanche giocare fino alla fine....

Benito va assolutamente cacciato a calci nel culo ma evidentemente è funzionale ai voleri di Simoncello e Al Cafone

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, anche perchè obiettivamente alterna ogni 4-5 cose ottime a 1 cappella clamorosa, il che è anche normale vista l'età...

...ma de sicuro non penso che nessuno qua dentro se sarebbe mai sognato de auspicà che venisse schierato un difensore centrale bello lento all'esordio tra i professionisti al suo posto!!! contro uno degli esterni più veloci della b!!!!!!!

ma quindi della giovanna è un centrale?

perché in una partita, non ricordo contro chi, era entrato nel secondo tempo e mi pare lo avesse schierato sulla fascia.

e in realtà in quei pochi minuti mi pare che andò anche abbastanza bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo un'idea di gioco. Abbiamo fatto solo palle lunghe e pedalare contro un avversario che in fase difensiva è tutt'altro che irresistibile. A parte le già sottolineate cappelle nella formazione iniziale (clamorose) siamo riusciti ad andare in sofferenza a centrocampo con la superiorità numerica (3 vs 2). Questo perché fin quando si è fatto un culo come un canestro Falco andava sempre sulla prima palla di Petriccione, che infatti non ha giocato bene. Sarebbe bastato (oggi si!!) decentrare Petriccione a mezzala al posto di Defendi e viceversa (al momento BACINOVIC è improponibile e coppola out).

Nel secondo tempo siamo andati meglio perché il loro 4-2-3-1 richiede consumi energetici enormi ai tre trequartisti (infatti tutti sostituiti, guarda caso) e questo ci ha lasciato qualche metro di giocate palla a terra.

Malgrado tutti gli scempi del somaro avremmo potuto riprenderla....questo significa che non siamo così scarsi da non potercela neanche giocare fino alla fine....

Benito va assolutamente cacciato a calci nel culo ma evidentemente è funzionale ai voleri di Simoncello e Al Cafone

0

tutto vero.

guarda, stasera sono rimasto allibito per come costantemente eravamo messi non male, ma malissimo.

reparti distantissimi e sfilacciati, giocatori dello stesso reparto distantissimi e sfilacciati. ma come si fa?

le distanze sono fondamentali...francamente in alcune loro ripartenze del secondo tempo pensavo ce ne avrebbero fatti 3 o 4.

fortunatamente, come dici te, i loro trequartisti erano spompati.

mi spiace, ma o cambiamo il manico quanto prima oppure ci serve un vero e proprio miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.