Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - BENEVENTO MedianaLive dal "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

E' vero. Inoltre il campanello d'allarme suonò nell'ultimo giorno di mercato di gennaio, quando Ceravolo non andò via solo per sua volontà. Era già stato preso Troianiello per sostituirlo, quindi ci hanno provato già lo scorso campionato a farci andare giù.

e non dimenticate mai Santacroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti a gennaio ce faremo grasse risate

del resto lui è anche il DS e mo Mirabelli non c'ha più tempo visto che è impegnato col Milan... Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quest'anno si retrocede A PIOMBO. Ma lo sapevamo già da questa estate, nulla di nuovo. Volevo solo ricordarvelo casomai vi foste distratti.

Me tocca quota' Borgobellooooo... Pensa come c'hanno ridotto....

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vola bassu lelluuuuu

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso ho criticato Zanon soprattutto per alcune ammonizioni secondo me spese gratuitamente ed atteggiamenti a volte un pò troppo al limite ma questa sera ha tutta la mia stima e rispetto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artira un po' su lu topic de li santi dio cristo. Visto mai...

a933da48cd087c97ebc83532b57df1aa.jpg

Sto co' lu tablette per cui non so' bono ad annallo a cerca', per l'intanto accontentate de SANTA RITA!!!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente per onesta intellettuale mettere della giovanna per germoni a me all'inizio non sembrava male, ma vedo che qua dentro ero l'unico, almeno nell'antepost. Germoni nelle scorse partite (almeno le ultime due in casa) dal 70 camminava, era stato scritto qua dentro piu volte

 

Come dicevo di mettere palombi e non surraco, dall inizio

 

Falletti deve essere messo nel ruolo dove rende meglio, che non e' esterno larghissimo

 

Oggi se non era masi era contini quindi regolamoce

Razzó, posso capire, ma le scelte le devi anche fare in funzione di chi hai davanti. Non puoi affrontare Ciciretti che è velocissimo e tecnico con uno che ha la mobilità di Diprè sotto effetto di acidi.

Rientra da un lungo infortunio e lo piazzi contro Ciciretti?

 

Su Surraco ormai ho speso tutto quello che dovevo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha fatto Zanon? Io non mi sono accorto di nulla. Diceteme un bo' peffavoveeeeee???? Graziole.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fatte li cazzi tua😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzó, posso capire, ma le scelte le devi anche fare in funzione di chi hai davanti. Non puoi affrontare Ciciretti che è velocissimo e tecnico con uno che ha la mobilità di Diprè sotto effetto di acidi.

Rientra da un lungo infortunio e lo piazzi contro Ciciretti?

 

Su Surraco ormai ho speso tutto quello che dovevo dire.

Ciciretti me lo sogno pure stanotte. C'ha ammazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VE FATE DOMANDE, non cercate de capì, non cercate spiegazioni........rassegnamoci senza mollare lo stadio prima o poi finirà!

La vedo durissima perché il puffo ha 32 anni circa e siccome la Ternana la tene pe' facce un dispetto è capace che fra 50 anni stia ancora qui. A gniendeeeeee.....

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho le madonne a fior di pelle, tanto per cambiare...della giovanna non lo conoscevo, non avendo (quasi) mai giocato, però non pensavo potesse fare tutti questi danni...germoni sarà sembrato anche stanco nelle ultime partite, ma non credo avrebbe fatto peggio, anzi...sembra che carboni non conosca ancora i suoi giocatori, in più si deve sempre inventare qualcosa, una "genialata", ma così facendo non permette a questa squadra di acquisire una pur minima identità...e non solo, non ammette i propri errori e prima li ha ributtati addosso anche a mecca e masi, per carità! secondo me i nostri problemi nascono a centrocampo, dove siamo pressoché nulli! onore a zanon! mo voglio sentire e vedere la sua intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.