Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - BENEVENTO MedianaLive dal "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

c'ho le madonne a fior di pelle, tanto per cambiare...della giovanna non lo conoscevo, non avendo (quasi) mai giocato, però non pensavo potesse fare tutti questi danni...germoni sarà sembrato anche stanco nelle ultime partite, ma non credo avrebbe fatto peggio, anzi...sembra che carboni non conosca ancora i suoi giocatori, in più si deve sempre inventare qualcosa, una "genialata", ma così facendo non permette a questa squadra di acquisire una pur minima identità...e non solo, non ammette i propri errori e prima li ha ributtati addosso anche a mecca e masi, per carità! secondo me i nostri problemi nascono a centrocampo, dove siamo pressoché nulli! onore a zanon! mo voglio sentire e vedere la sua intervista

secondo me a centrocampo non saremmo neanche malaccio. Certo che se i centrocampisti li tieni a 30 metri dai difensori e a 25 dagli attaccanti diventa dura non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me a centrocampo non saremmo neanche malaccio. Certo che se i centrocampisti li tieni a 30 metri dai difensori e a 25 dagli attaccanti diventa dura non poco.

Defendi sta giocando peggio di Palumbo. O si sveglia o vada fuori dai coglioni.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzó, posso capire, ma le scelte le devi anche fare in funzione di chi hai davanti. Non puoi affrontare Ciciretti che è velocissimo e tecnico con uno che ha la mobilità di Diprè sotto effetto di acidi.

Rientra da un lungo infortunio e lo piazzi contro Ciciretti?

Su Surraco ormai ho speso tutto quello che dovevo dire.

Si ok

 

Visto che era stato scritto che era entrato bene l'ultima partita che abbiamo giocato (non ricordo quale) ci poteva stare. Io non lo conosco, pensavo avesse piu gamba e corsa sinceramente, cioe che potesse essere messo esterno e quindi concettualmente poteva pure starci metterlo li per limitare un loro esterno d attacco. Il problema era il rientro dall infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi sta giocando peggio di Palumbo. O si sveglia o vada fuori dai coglioni.

Per me e' uno dei migliori

 

Mettili nei ruoli congeniali i giocatori, senno cosi li depotenzi e basta (idem falletti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi sta giocando peggio di Palumbo. O si sveglia o vada fuori dai coglioni.

Defendi sta in stato di shock. Si è reso conto di dove è capitato ed il pensiero che ci dovrà passare tre anni lo ha mandato in catalessi.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo una squadra che non sa mai quello che deve fare in campo, sembra sempre che stanno amministrando un 4-0 per noi...Defendi non sta facendo bene affatto, è quello che mi sta deludendo di più, poi non vedo movimenti giusti, solo tante corse affannate a recuperare, non c'è la giusta cattiveria per attaccare ma anche a difendere...stasera quante volte hanno fatto da "spettatori" alle avanzate degli avversari!?!? le colpe sono di tutta la squadra, allenatore (e società) compreso...ma che gli insegna e che provano durante gli allenamenti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto modo di vedere la partita e a quanto pare mi sono risparmiato qualche bella incazzatura, però voglio dire come la penso in base alle interviste che ho sentito. La cosa che balza all'occhio e che anche il più inguaribile ottimista dovrebbe notare è come chiunque sia un minimo competente di calcio e professionista nel settore (Panucci prima e Zanon adesso) riconosce che chi gestisce questa società, lo fa con la più totale incompetenza, mentre i soggetti che amministrano questo giocattolo, non hanno nemmeno l'intelligenza di prenderci per il culo senza farcene accorgere. Se io come tanti altri del forum veniamo indicati come gufi o come eterni pessimisti, allora mi auguro che quelle stesse persone magari facciano un piccolo passo indietro riconoscendo che la ternana da 13 anni a questa parte, per avere la tanto amata serie B, ha dovuto subire tante di quelle decisioni che calpestano la dignità della nostra squadra. Questo non lo dico io, ma ogni componente di questa squadra che ha osato alzare la testa è stato cacciato via, a partire da Fazio, Mazzoni che non si è mai allineato, Ceravolo che rifiutò il novara per salvarci e che oggi giustamente ci ha purgato, Panucci che da uomo competente di calcio ha detto quello che in 13 anni nessuno ha mai avuto il coraggio di dire. Io non me la prendo con questa squadra e con i ragazzi, a 20 anni anche a me se mi avessero offerto due nocchie sarei andato ovunque per giocare a pallone. Non me la prendo nemmeno con l'allenatore (è presuntuoso e con il quoziente intellettivo sotto lo 0, ma non è che si è scelto da solo per allenare questa squadra). Il problema è che finché anche uno solo dei ternani penserà di ringraziare Longarini per la gestione di questa ternana allora loro avranno vinto. Non ho nessuna presunzione di verità e ho la certezza che ormai loro la avranno vinta comunque, quindi mi trascinerò per le restanti partite e spero che quando torneremo nell'anonimato un bel fulmine verticale se li porti via tutti quanti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico sono una cosa..aldila'degli errori gravissimi di della giovanna sono due partite consecutive che "rimaniamo negli spogliatoi" e regaliamo i primi venti minuti agli avversari..ci e'andata bene col novara e prazialmente col benevento in quanto il passivo x le occasioni create dagli altri doveva essere molto maggiore...una squadra che si deve salvare deve lottare col coltello tra i denti, sangue agli occhi e con gli attributi..non si possono giocare come ieri 30minuti su novanta...se continui cosi'non vai lontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico sono una cosa..aldila'degli errori gravissimi di della giovanna sono due partite consecutive che "rimaniamo negli spogliatoi" e regaliamo i primi venti minuti agli avversari..ci e'andata bene col novara e prazialmente col benevento in quanto il passivo x le occasioni create dagli altri doveva essere molto maggiore...una squadra che si deve salvare deve lottare col coltello tra i denti, sangue agli occhi e con gli attributi..non si possono giocare come ieri 30minuti su novanta...se continui cosi'non vai lontano...

 

beh il tuttocuoio non è proprio dietro l'angolo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti solo negli ultimi venti minuti a creare qualche occasione solo perchè loro sono letteralmente scoppiati dopo averci preso a pallonate per 70 minuti. La cosa che mi fa più inkazzare è che si giocava contro una difesa di Lega Pro, perchè tolto il ragazzo dell'Inter a destra (piuttosto bravo) i due centrali, l'esterno ed il poro portiere sono giocatori di Lega Pro. Bene l'impresa di averli fatti giocare bene poi è stata ancora più unica.

Alcune considerazioni brevi: di solito la Ternana inizia le partite con le due linee molto vicine e strette (difesa e centrocampo). Ieri giocavano con tre linee distanti 25 metri l'una dall'altra ma soprattutto i centrocampisti distanti 15 metri l'uno dall'altro ed infatti il Benevento ci ha sempre preso di infilata con Falco o Ciciretti.

Non ve la pigliate con Avenatti: lo abbiamo visto con Ceravolo e quest'anno con La Gumina, sto ragazzo quando gioca da solo o come ieri (i suoi compagni erano larghissimi) e quindi rimaneva solo al massimo può fare solo le sponde. Ho letto critiche a Defendi: per me il migliore in campo insieme al secondo tempo di Zanon. Purtroppo Masi e Meccariello insieme non possono giocare, diventano il doppio insicuri e se le caricano una sull'altra, sensazione mia. ieri male anche Petriccione purtroppo. Mi ripeto all'infinito su Surraco: per non può giocare dal 1' soprattutto in casa, è un giocatore che dovresti sfruttare negli ultimi venti minuti come contro lo Spezia. Infine non parlerei di reazione degli ultimi 20 quanto di un calo del Benevento che non poteva reggere quei ritmi tutta la partita, certo poi se nel primo tempo neppure i passaggi a tre metri azzecchi :(

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che il problema sia un giocatore sbagliato è riduttivo. Questa squadra non ha idea di come stare in campo ne quando si difende, ne a centrocampo o in attacco. Pura e assoluta improvvisazione con la necessità di recuperi e scatti sfiancanti e tanta corsa a vuoto. Questo perché non c'è mai la giusta distanza tra i reparti e spesso l'uomo più vicino e' nascosto e a trenta metri. Così è certamente più facile sbagliare. Inoltre sempre per lo stesso motivo il centrocampo è costantemente in inferiorità numerica e anche stasera loro arrivavano alla nostra trequarti spesso senza opposizione. Caro Benny, la prossima volta non spigne li giocatori per anna' a piglia' i fischi, vacce te da solo che è colpa tua

 

 

Meno male qualcuno.

Il problema è proprio lì.

I giocatori chi metti metti.Le distanze tra i reparti perché corrono a vuoto con e senza palla.

Carbone ancora non l'ha capita,sto somaro canapino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti a caldo al termine di Ternana Benevento (0-1) dalla Mixed Zone del Libero Liberati con gli amici di ONTV: Gigi Manini, Alessandro Madolini, Tommaso Maria Ferrante e Riccardo Tommasi (calcioternano.it)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che il problema sia un giocatore sbagliato è riduttivo. Questa squadra non ha idea di come stare in campo ne quando si difende, ne a centrocampo o in attacco. Pura e assoluta improvvisazione con la necessità di recuperi e scatti sfiancanti e tanta corsa a vuoto. Questo perché non c'è mai la giusta distanza tra i reparti e spesso l'uomo più vicino e' nascosto e a trenta metri. Così è certamente più facile sbagliare. Inoltre sempre per lo stesso motivo il centrocampo è costantemente in inferiorità numerica e anche stasera loro arrivavano alla nostra trequarti spesso senza opposizione. Caro Benny, la prossima volta non spigne li giocatori per anna' a piglia' i fischi, vacce te da solo che è colpa tua

 

 

quoto

 

ieri, almeno nel primo tempo, si è vista la differenza tra una squadra organizzata (non parlo di singoli, parlo proprio di movimenti di squadra) ed una no

 

il Benevento aveva almeno 5/6 giocatori equidistanti che seguivano l'azione e quindi più opportunità di sviluppare il gioco

 

 

 

quando la palla ce l'avevamo noi le nostre varianti erano due: o scappavano via tutti (a 20-30 metri da chi aveva palla) o ancora più pazzesco, chi aveva fatto il passaggio correva verso il nostro portatore di palla portandogli addosso pure i suoi marcatori, oltre ad impiccia'

 

 

avenatti e falletti du ragazzi d'oro, pure forti e l'unica nostra speranza, ma senza palla so drammatici (avenatti pure de piu')

 

speriamo di non vedere più surraco dall'inizio, venti minuti e via

 

 

percio' che riguarda la pantomima de saluta' sotto la curva mi sono gia espresso.

 

per me, vale sia per la ternana che per ogni altra squadra, è una stronzata ma ormai c'è la moda che "se deve fa" e via. io la eliminerei proprio, a maggior ragione se i giocatori tocca pure chiamalli pe fasse da la bonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti solo negli ultimi venti minuti a creare qualche occasione solo perchè loro sono letteralmente scoppiati dopo averci preso a pallonate per 70 minuti. La cosa che mi fa più inkazzare è che si giocava contro una difesa di Lega Pro, perchè tolto il ragazzo dell'Inter a destra (piuttosto bravo) i due centrali, l'esterno ed il poro portiere sono giocatori di Lega Pro. Bene l'impresa di averli fatti giocare bene poi è stata ancora più unica.

Alcune considerazioni brevi: di solito la Ternana inizia le partite con le due linee molto vicine e strette (difesa e centrocampo). Ieri giocavano con tre linee distanti 25 metri l'una dall'altra ma soprattutto i centrocampisti distanti 15 metri l'uno dall'altro ed infatti il Benevento ci ha sempre preso di infilata con Falco o Ciciretti.

Non ve la pigliate con Avenatti: lo abbiamo visto con Ceravolo e quest'anno con La Gumina, sto ragazzo quando gioca da solo o come ieri (i suoi compagni erano larghissimi) e quindi rimaneva solo al massimo può fare solo le sponde. Ho letto critiche a Defendi: per me il migliore in campo insieme al secondo tempo di Zanon. Purtroppo Masi e Meccariello insieme non possono giocare, diventano il doppio insicuri e se le caricano una sull'altra, sensazione mia. ieri male anche Petriccione purtroppo. Mi ripeto all'infinito su Surraco: per non può giocare dal 1' soprattutto in casa, è un giocatore che dovresti sfruttare negli ultimi venti minuti come contro lo Spezia. Infine non parlerei di reazione degli ultimi 20 quanto di un calo del Benevento che non poteva reggere quei ritmi tutta la partita, certo poi se nel primo tempo neppure i passaggi a tre metri azzecchi :(

Se Lucioni, Padella, Pezzi e Gori sono da lega pro allora Meccariello, Masi, Della Giovanna e Di Gennaro possono tranquillamente andarsene in promozione. Lucioni ieri si è confermaro uno dei centrali migliori della categoria (serie B).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.