Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - BENEVENTO MedianaLive dal "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

So riuscito a mette SkyGo al 25°... so solo 10 minuti che sto a vede la partita e già c'ho il vomito.

e te si perso la parte peggiore considera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da tutto, chi mette Della Giovanna terzino sapendo che gli altri giocano sulle fascie in profondita e solo velocissimi, e' che di calcio capisce nulla e che sta dov'e'. Germoni nn e' un fenomeno ma per lo meno lotta, corre e da 4 botte. Non fare un fallo dopo che ti salta 6 volte e' da scempio e lo scempio nn e' Della Giovanna ma quello che ce lo mette.

Dispone e legge la partita talmente male che non può essere incapacità.

Esegue semplicemente l'ordine di retrocedere, quindi per Longarini è bravo, tanto che gli hanno prolungato il contratto.

Più evidente de così ve lo devono mettere per iscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da tutto, chi mette Della Giovanna terzino sapendo che gli altri giocano sulle fascie in profondita e solo velocissimi, e' che di calcio capisce nulla e che sta dov'e'. Germoni nn e' un fenomeno ma per lo meno lotta, corre e da 4 botte. Non fare un fallo dopo che ti salta 6 volte e' da scempio e lo scempio nn e' Della Giovanna ma quello che ce lo mette.

per fagli fallo prima lo devi chiappà... purtroppo Della Giovanna è un centrale e de quelli anche lenti... è come se in serie A la Roma mettesse Salah largo a destra e pe limitallo l'Inter mettesse ranocchia sulla sua fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che entra Germoni . Della Giovanna credo si sia orientato per la legione straniera.

 

Si noti: la vittima sacrificale arrivava come terzo centrale di sx durante il periodo dadaista del 3-5-2 che tante soddisfazioni ha dato a tanti procuratorelli scalcagnati. É un centrale povero sfigato , mandato a fare la figura del Carbone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta saltare le prime due consecutivamente. Poi non provi più neanche dolore.

Ho già iniziato col Novara, senza rimpianti.

Stasera giusto perché non c'ho un cazzo da fa ma già da domenica vado a spasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già iniziato col Novara, senza rimpianti.

Stasera giusto perché non c'ho un cazzo da fa ma già da domenica vado a spasso.

Io sto alla terza consecutiva e non mi serve manco il cerotto : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surraco... ormai mi sembra di sparare sulla croce rossa.

 

Sono convinto rientri in quella categoria di giocatori truffatori che son riusciti a farsi ingaggiare senza uno straccio di provino o documentazione, tipo quello che si spacció per il cugino di Weah.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surraco... ormai mi sembra di sparare sulla croce rossa.

Sono convinto rientri in quella categoria di giocatori truffatori che son riusciti a farsi ingaggiare senza uno straccio di provino o documentazione, tipo quello che si spacció per il cugino di Weah.

Nono, questo era una pugnetta documentata. Uno svincolato dalla categoria inferiore. C'è il dolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva solo correre dritto verso la porta. Mi fa rimpiangere Corvia

In questa ternana degli orrori manca solo lui. Non lo rimpiango manco davanti a Santacroce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.