Vai al contenuto
murphi

MA IL DOPPIO SALTO ALL'INDIETRO?

Messaggi raccomandati

Secondo voi una doppia retrocessione (probabile per come stanno messe le cose la prima, possibile anche la seconda) con squadra che passa dal professionismo al dilettantismo potrebbe essere una possibilità per liberarsi da questi qua?

 

Mi piace pensare che una volta piombati nel dilettantismo Simoncello e compagnia bella possano andarsene e mollare un giocattolo che non cambiarebbe sostanzialmente natura..

 

speranza campata in aria o possibile secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un "salto indietro" il cancro rimarrebbe e lo sappiamo già, con due non lo sappiamo ma non credo che valga la pena rischiare.

Condivido appieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi una doppia retrocessione (probabile per come stanno messe le cose la prima, possibile anche la seconda) con squadra che passa dal professionismo al dilettantismo potrebbe essere una possibilità per liberarsi da questi qua?

 

Mi piace pensare che una volta piombati nel dilettantismo Simoncello e compagnia bella possano andarsene e mollare un giocattolo che non cambiarebbe sostanzialmente natura..

 

speranza campata in aria o possibile secondo voi?

Con una tripla retrocessione in Eccellenza sarebbe più probabile.

Invece cosa potrebbe succedere in caso di promozione in serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi una doppia retrocessione (probabile per come stanno messe le cose la prima, possibile anche la seconda) con squadra che passa dal professionismo al dilettantismo potrebbe essere una possibilità per liberarsi da questi qua?

 

Mi piace pensare che una volta piombati nel dilettantismo Simoncello e compagnia bella possano andarsene e mollare un giocattolo che non cambiarebbe sostanzialmente natura..

 

speranza campata in aria o possibile secondo voi?

Con una doppia retrocessione si va nei dilettanti.

 

La società deve quindi trasformarsi in associazione o società sportiva dilettantistica, e con questo perderebbe la natura di società professionistica e quindi il diritto di prelazione sulla convenzione dello stadio, che a quel punto per legge deve essere assegnato con gara, garantendo il diritto di partecipazione alla stessa a tutte le associazioni o società dilettantistiche impegnate in discipline sportive idonee ad essere ospitate dall'impianto, aventi sede nel comune dove si trova l'impianto (entrerebbero in gioco anche il rugby e il football americano, per dire). L'assegnazione deve avvenire secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, con attribuzione maggioritaria di punteggi al piano di gestione sportiva (movimento sportivo, settore giovanile, relazioni sul territorio con associazioni e scuole ecc.) rispetto alle offerte di canone e di migliorie sugli impianti. Quindi, sempre che gli attuali inquilini del Liberati non ricevano qualche "aiutino" che sono sicuro non ci sarà, in presenza di una offerta migliore da parte di altro soggetto rimarrebbero perlomeno senza lo stadio.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tutto con un dito in culo magari ... così per non farci mancare niente

Mah dopo quasi 14 anni di feroci inculate senza preavviso ne vasellina cosa vuoi che sia un dito in culo,quasi piacevole...magari un dito in culo con la sabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa sia meglio, di certo quest'anno la Ternana retrocederà, o direttamente da ultima o passando per i play out.

Il fatto, poi, che a giugno non avranno nessun giocatore di proprietà (perché i prestiti cessano e gli altri si svincoleranno gratis a febbraio) non mi pare un buon viatico per la lega pro.

Fosse che fosse che siano sulla via della dipartita...io ci spero sempre, anche a costo di ritrovarmi nel CND!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una doppia retrocessione si va nei dilettanti.

 

La società deve quindi trasformarsi in associazione o società sportiva dilettantistica, e con questo perderebbe la natura di società professionistica e quindi il diritto di prelazione sulla convenzione dello stadio, che a quel punto per legge deve essere assegnato con gara, garantendo il diritto di partecipazione alla stessa a tutte le associazioni o società dilettantistiche impegnate in discipline sportive idonee ad essere ospitate dall'impianto, aventi sede nel comune dove si trova l'impianto (entrerebbero in gioco anche il rugby e il football americano, per dire). L'assegnazione deve avvenire secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, con attribuzione maggioritaria di punteggi al piano di gestione sportiva (movimento sportivo, settore giovanile, relazioni sul territorio con associazioni e scuole ecc.) rispetto alle offerte di canone e di migliorie sugli impianti. Quindi, sempre che gli attuali inquilini del Liberati non ricevano qualche "aiutino" che sono sicuro non ci sarà, in presenza di una offerta migliore da parte di altro soggetto rimarrebbero perlomeno senza lo stadio.

Bravo...proprio questo spero io, che le cose gli si complichino maledettamente...non so voi ma se avessi la certezza della loro dipartita io la retrocessione in D la firmerei col sangue, possibilmente nel giro di due stagioni cosi facciamo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo...proprio questo spero io, che le cose gli si complichino maledettamente...non so voi ma se avessi la certezza della loro dipartita io la retrocessione in D la firmerei col sangue, possibilmente nel giro di due stagioni cosi facciamo prima

Sono diabolici non lo permetterebbero mai se non e' una cosa voluta. Ai tempi di visi e compagnia c' era la seconda divisione, ora se la serie D andasse contro i loro interessi farebbero il mercato anche a gennaio per metterci una pezza ovviamente quello vero nn quello finto dello scorso gennaio e quello che faranno fra 2 mesi. Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse che fosse che siano sulla via della dipartita...io ci spero sempre, anche a costo di ritrovarmi nel CND!

che ti ritrovi tra i dilettanti è possibile, che se ne vadano non mi pare proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.