Vai al contenuto
Scoppea

Salernitana-Ternana, live score...ggia! DIRETTA LIVE

Messaggi raccomandati

Ah certo, se abbiamo i punti che abbiamo e' colpa dell'arbitro!

Infatti le uniche due partite che abbiamo vinto, sono state condizionate da due errori arbitrali a nostro favore.

 

Ripeto.

Leggi quello che ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sostituzione ci sta: Defendi ha toccato due palloni

il rigore inesistente

l'espulsione è da giallo

tuttavia se perdiamo questa è la classica stagione segnata, lo vedi proprio da queste partite purtroppo. Ma naturalmente le stagioni segnate sono contrassegnate da molto altro che fa la differenza ovvero se te le segni da sole :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sulla coglionaggine concettuale dell'entrata di Meccariello e sull'assurda sostituzione che ne é conseguita siamo d'accordo al 100%

 

Toglie Palombi, mette Masi.... schema simile e molto piu' coperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile porca madonna! Questa è l apoteosi dello schifo! Abbiamo toccato il fondo non si puo rimanere inermi bisogna fa qualcosa! Minimo una contestazione al ritorno e una sassaiola

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sostituzione ci sta: Defendi ha toccato due palloni

il rigore inesistente

l'espulsione è da giallo

tuttavia se perdiamo questa è la classica stagione segnata, lo vedi proprio da queste partite purtroppo. Ma naturalmente le stagioni segnate sono contrassegnate da molto altro che fa la differenza ovvero se te le segni da sole :(

 

Quindi visto che la stagione e' segnata... dici che provare a prendere un allenatore migliore, che possa dare un po d'organizzazione e mentalita' a questa squadra e' tempo perso?

Il rigore e' quanto inesistente, quando sacrosanta l'espulsione... vanno i tacchetti sulla caviglia, ma di che parliamo?

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro ha sbagliato piu' volte, Meccariello ha fatto un intervento sciagurato... MA CHI NON PUO' PERMETTERSI DI SBAGLIARE E' QUELLO IN PANCA, CHE SUL 2-1 INVECE CHE CHIUDERSI E GESTIRE QUEL MOMENTO, FA UN 4-3-2 con Falletti a centrocampo.

Ok

 

Capisci che so cose che se mischiano insieme (arbitraggio e somaraggine nostra) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma dovresti imparare a leggere prima di quotare e scrivere, perché vuol dire che manco hai capito che ho scritto, dimostrando ancora una volta i tuoi preconcetti.

oltre il rigore di oggi, ce ne abbiamo anche una bella lista alle spalle.

L'ultima volta che ti rispondo perché per me la gente che fa e scrive come te con bestemmie annesse, non esiste.

Ma infatti non sono importanti i cambi ed i falli per lui L importante è che può dire

Io L avevo detto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi visto che la stagione e' segnata... dici che provare a prendere un allenatore migliore, che possa dare un po d'organizzazione e mentalita' a questa squadra e' tempo perso?

io prenderei un allenatore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sostituzione ci sta: Defendi ha toccato due palloni

il rigore inesistente

l'espulsione è da giallo

tuttavia se perdiamo questa è la classica stagione segnata, lo vedi proprio da queste partite purtroppo. Ma naturalmente le stagioni segnate sono contrassegnate da molto altro che fa la differenza ovvero se te le segni da sole :(

Condivido

Ma il fallo e da espulsione giusta

Perché è un cojone pezzo di merda

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sostituzione ci sta: Defendi ha toccato due palloni

il rigore inesistente

l'espulsione è da giallo

tuttavia se perdiamo questa è la classica stagione segnata, lo vedi proprio da queste partite purtroppo. Ma naturalmente le stagioni segnate sono contrassegnate da molto altro che fa la differenza ovvero se te le segni da sole :(

Mah scoppe

 

Io in 10 e in vantaggio defendi al 30 del pt lo terrei sempre...anche perche e' uno che lo puoi spostare dove nvuoi in mezzo al campo, oltre all esperienza.

Doveva levare, a mlincuore, palombi

 

Questi a porta c'hanno terracciano, la cosa piu scarsa mia infilata in mezzo a tre pali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sannino intanto leva quello ammonito, tante volte avvisassero l'arbitro coi rimorsi de coscienza che il rigore non c'era

 

Ma pd le macchie d olio a st arbitri mai?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no

Premesso che a me se esultano o meno non interessa e la pantomima non me cambia un cazzo, tu pezzo de merda (no tu, lui) sei stato pure capitano, indegno ma capitano. L'esultanza nella prassi e in questo pseudocodice che hanno i giocatori e' rispetto ai tifosi

Per me vitale vale quanto un bigattino gia da prima, figuramoce mo

Scusate, ma per quale motivo vitale non avrebbe dovuto esultare sotto la curva della propria squadra? E per di più mandato via da una società che non si è interessata minimamente sul suo futuro in rossoverde?

Ma rispetto per cosa? Ogni giocatore reagisce in modo diverso ma non si può a mio avviso condannarlo e puntargli il dito contro se esulta. .

Io boh non vi capisco.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma per quale motivo vitale non avrebbe dovuto esultare sotto la curva della propria squadra? E per di più mandato via da una società che non si è interessata minimamente sul suo futuro in rossoverde?

Ma rispetto per cosa? Ogni giocatore reagisce in modo diverso ma non si può a mio avviso condannarlo e puntargli il dito contro se esulta. .

Io boh non vi capisco.

Leggi e provace

 

Peraltro contro la stabia non esulto, temendo qualche sbarbazzone evidentemente

 

Capimoce, per me po' fa pure il carnevale de rio

Modificato da Razzotico
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sostituzione è da fantascienza, stai in vantaggio ma con un uomo in meno devi fare del tutto per non far giocare i loro nella tua metà campo, un centrocampo così non ti permette di filtrare un cazzo ed infatti da li in poi hanno giocato davanti alla nostra area e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il cambio non lo condivido affatto, a centrocampo non ne pijamo una.

Infatti Carbone ha previsto tutto! Il cambio va bene ora che stiamo perdendo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Viva Vitale che esulta alla faccia nostra. Viva Litteri che esulta alla faccia nostra. Viva Maresca Minelli e la Madonna porca.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.