Vai al contenuto
Scoppea

Salernitana-Ternana, live score...ggia! DIRETTA LIVE

Messaggi raccomandati

È più probabile un nuovo anno di contratto per carbone

 

Temo anche io il contratto a vita. Mannaggia a tutti i testi sacri, unisce una incompetenza calcistica inarrivabile, pochissime idee straordinariamente confuse, l'arroganza di Mourinho, e una sfiga nera che se lo straincula.

 

Questo porterebbe in C il Bayern di Monaco, anche solo innaffiandoje lu campo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha esultato sotto la sua curva (la squadra che attualmente lo sta pagando ) ma ha una capoccia come una crastica. .

Per me chi se la pija con Vitale perchè ha esultato se merita 50 anno de Longarini. Senza offesa

Allora, poi personalmente chiudo (la partita gia l'ho levata)

 

 

A ME SE VITALE ESULTA, SE PISCIA SOTTO DALLA GIOIA, EIACULA O DECOLLA CO LE FRECCE TRICOLORI DOPO UN GOL CONTRO DE NOI NON ME INTERESSA PIU DI TANTO, anzi per me so tutte stronzate come ho scritto piu volte

 

Dico solo che nel codice tribale dei calciatori esultare o non esultare contro i propri ex tifosi ha un significato, cosa che sa bene vitale sa benissimo (e infatti per il significato del gesto non esulto' anzi si scuso quando con noi segno contro la juve stabia) . Il gesto e' rispetto ai tifosi no a longarini, e come tale se becca le paraculate dai tifosi, visto che e' STATO CAPITANO A TERNI

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, organizza un bello viaggio a Roma che ci stanno da decide le maglie del prossimo anno..

Se volete ve lo organizzo...così fate na bella gitarella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsi il sangue amaro, per una ignobile retrocessione già scritta e voluta e riuscire ancora a vedere le disfatte di questi pori brocchi (mica e' colpa loro, poretti) e' puro autolesionismo.

Le uniche cose che fanno veramente ridere sono i proclami di Carbone.

Questi si' fanno scompiscia' . Oggettivamente.

Pure a me!!

Bellissima quella che la ternana stava per esplodere... sci in 1000 pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il contraddittorio non lo faccio con chi mi insulta al primo messaggio

 

Comunque L abbiamo fatto adesso sta contento e continua a difendere la civiltà.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se c'è qualcuno che ha insultato sei solo tu. Ignorante è una constatazione, mica un insulto.

Non sapevi che Meccariello non è napoletano. Capita a tutti di sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdi 4 a 2 con una squadra che non segnava da 302 minuti. Dopo essere andata in svantaggio di 2 gol

 

De che volemo parla?

È vero il rigore non c'è stava è MECCARIELLO spero de non vederlo più.

 

Ma dato per certo tutto questo facciamo veramente schifo

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Meccariello e Masi li ho sempre considerati scarsi alla pari, ma qui dicevano che Meccariello era forte...boh? Meccariello giusto mena un po', ma non con la dovuta malizia direi.... Però González non serviva, no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da quello che so, nell'incontro di martedi... gli era stato dato l'ultimatum.

Mi è' sembrato evidente nelle sue dichiarazioni, come fosse ultima spiaggia per lui.. bye bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trascinate un po altre 23-24 partite prima de retrocede matematicamente se si capace mo... Che finaccia

Se non cambia niente ne bastano moooolto meno di partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, poi personalmente chiudo (la partita gia l'ho levata)

A ME SE VITALE ESULTA, SE PISCIA SOTTO DALLA GIOIA, EIACULA O DECOLLA CO LE FRECCE TRICOLORI DOPO UN GOL CONTRO DE NOI NON ME INTERESSA PIU DI TANTO, anzi per me so tutte stronzate come ho scritto piu volte

Dico solo che nel codice tribale dei calciatori esultare o non esultare contro i propri ex tifosi ha un significato, cosa che sa bene vitale sa benissimo (e infatti per il significato del gesto non esulto' anzi si scuso quando con noi segno contro la juve stabia) . Il gesto e' rispetto ai tifosi no a longarini, e come tale se becca le paraculate dai tifosi, visto che e' STATO CAPITANO A TERNI

Giudizio che rispetto ma non condivido affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi correggo. Cambio dettato da problema fisico. L'encefalogramma del mister non ha registrato attivita' tecnico tattica alcuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a me!!

Bellissima quella che la ternana stava per esplodere... sci in 1000 pezzi

L'ultima che ho letto, mi sa prima di questa goleada, e' stata così titolata "a Salerno con la bava alla bocca". In altri tempi mi si sarebbe rimposto il cappuccino e il cornetto. Ma so' rassegnato da quando hanno ceduto Mazzoni gratis al solo scopo di retrocedere con certezza ridendoci sulla faccia. Quindi manco il gusto della colazione rovinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita che una squadra decente avrebbe portato a casa con la sigaretta in bocca, mi auguro solo che domani vengano prese delle decisioni importanti nei confronti di Carbone.

Non voglio vedere più con la nostra maglia quello schifoso di Meccariello un giocatore inutile e anche oggi su una chiusura nei confronti di Coda subito dopo una carezza...ma straccia de imbecille ho capito che a quelle latitudini ti trovi nel tuo habitat ma che cazzo de comportamento è...stai a giocà a pallone in un campionato di serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora, poi personalmente chiudo (la partita gia l'ho levata)

 

 

A ME SE VITALE ESULTA, SE PISCIA SOTTO DALLA GIOIA, EIACULA O DECOLLA CO LE FRECCE TRICOLORI DOPO UN GOL CONTRO DE NOI NON ME INTERESSA PIU DI TANTO, anzi per me so tutte stronzate come ho scritto piu volte

 

Dico solo che nel codice tribale dei calciatori esultare o non esultare contro i propri ex tifosi ha un significato, cosa che sa bene vitale sa benissimo (e infatti per il significato del gesto non esulto' anzi si scuso quando con noi segno contro la juve stabia) . Il gesto e' rispetto ai tifosi no a longarini, e come tale se becca le paraculate dai tifosi, visto che e' STATO CAPITANO A TERNI

ecco, la penso come te. L'unica perplessità è che ho paura che al ritorno a Terni non penso che ci staranno in molti allo stadio a paracularlo....giusto i parenti stretti dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è qualcuno che ha insultato sei solo tu. Ignorante è una constatazione, mica un insulto.

Non sapevi che Meccariello non è napoletano. Capita a tutti di sbagliare.

Che sega

Hai scritto 3 messaggi su questo topic che parla del live della ternana e tutti e 3 a me, se ti sembra normale daje su non rompe il cazzo so razzista contro sti pezzi de merda e non bisogno che il primo catto comunista mi venga a fare la morale.

Parla anche un po di ternana

A me non me piaci mi piace la Figa.

Daje su

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è' sembrato evidente nelle sue dichiarazioni, come fosse ultima spiaggia per lui.. bye bye

 

Fosse vero sarebbe valsa la pena di guardare sta partita di merda. QUALSISI COSA PUR DI LEVARSELO DAI COGLIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'ha la pezza d appoggio dell'espulsione (giusta) e del rigore..... Sentirai nelle interviste sulle note del buon giovannetti

Diranno che l'espulsione è stata ingiusta e il rigore non c'era.

Scommettiamo?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima che ho letto, mi sa prima di questa goleada, e' stata così titolata "a Salerno con la bava alla bocca". In altri tempi mi si sarebbe rimposto il cappuccino e il cornetto. Ma so' rassegnato da quando hanno ceduto Mazzoni gratis al solo scopo di retrocedere con certezza ridendoci sulla faccia. Quindi manco il gusto della colazione rovinata.

Mi era sfuggita... bellissima... andrebbe aperto un topic appositamente..
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.