Vai al contenuto
Scoppea

Salernitana-Ternana, live score...ggia! DIRETTA LIVE

Messaggi raccomandati

Me ravvedo sulla sostituzione di Defendi. A me non stava piacendo ma poi come abbiamo perso il centrocampo allora me ravvedo e chiedo venia :)

Tomma in questa squadra inesperta e piena se ragazzini Zanon e Defendi so l ultimi che devi cambiare, ma neanche se te lo chiedono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo sta storia de non esultare contro gli ex tifosi come la piu grossa cagata del calcio moderno soprattutto se parlamo di un giocatore che ha fatto 3 o 4 anni. Lui oggi gioca e viene pagato dalla salernitana, se segna fa il suo lavoro ed è giusto che esulti anche per rspetto dei suoi attuali tifosi. Se in piu ce metti cone lo ha tratto Simone & Co io avrei tirato giu lu picchio e fatto roteare.

Con sta mentalita Bobo Vieri che ha giocato con 5 o 6 squadre in Italia non avrebbe mai dovuto esultare

Impeccabile. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più scandalosa è l'intervento di Meccariello sul 2-1 per noi a difesa schierata. Se ero un compagno di squadra dal rientro negli spogliatoi ancora lo stavo a bussà...questo in una squadra normale loro se saranno fumati insieme una sigaretta prima de salire sul pullman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo sta storia de non esultare contro gli ex tifosi come la piu grossa cagata del calcio moderno soprattutto se parlamo di un giocatore che ha fatto 3 o 4 anni. Lui oggi gioca e viene pagato dalla salernitana, se segna fa il suo lavoro ed è giusto che esulti anche per rspetto dei suoi attuali tifosi. Se in piu ce metti cone lo ha tratto Simone & Co io avrei tirato giu lu picchio e fatto roteare.

Con sta mentalita Bobo Vieri che ha giocato con 5 o 6 squadre in Italia non avrebbe mai dovuto esultare

Personalmente e' una stronzata pure per me come piu volte ho scritto

Per vitale no, visto che con la juve stabia non ha esultato e che evidentemente APPLICA LA LEGGE NON SCRITTA DEI CALCIATORI QUANDO VUOLE (che ripeto per me e' una stronzata in senso assoluto, e 100)

Se esulti non e' contro la societa, se te rotei lu picchio non e' contro la societa. Ci stanno le interviste ed i giornali.

 

Se esulti forsennatamente contro la ex squadra di cui sei stato capitano non e' contro la societa perche allo stadio ce stanno i tuoi tifosi, dei quali eri (indegnamente) capitano. Il messaggio che passa e' che esulti davanti ai tuoi ex tifosi, punto. E manchi di rispetto deliberatamente.

Quando stava con noi contro la juve stabia non ha esultato, forse gli stabiesi erano meno sensibili al discorso che il 27 lo pagavamo noi.

O forse perche la curva della salernitana era leggermente incazzata e salerno non e' terni......

 

Poi il resto l'ho scritto sopra. Parlo de questo perche se penso alla partita me butto de sotto, ma per me ho scritto pure troppo su vitale.

 

Quando ce stava vieri fortunatamente ste stronzate non esistevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi cmq alla fine l'esultanza di litteri era molto diversa da quella di vitale? l'unico signore e'stato ceravolo....

Cascata se uno non esulta è chairamente un signore ma la normalità è chi segna esulta altrimenti dovremmo rimanere schifati ogni volta che vediamo un nostro giocatore esultare contro i suoi ex tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah certo, invece il goal dell'1-0 annullato ingiustamente a loro, quello non conta?

quello e’ diverso… in mezzo all’area ti puoi sbagliare (tanto che anche il telecronista dopo aver visto il reply la prima volta aveva detto che era giusto annullarlo)… invece il rigore correggendo l’arbitro e’ totalmente inventato… ed in malafede.

ps – ma a te ti fa piacere da addosso alla squadra in ogni post? Io non ho capito se te da soddisfazione o lo fai de mestiere (senza voler far polemica eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quello e’ diverso… in mezzo all’area ti puoi sbagliare (tanto che anche il telecronista dopo aver visto il reply la prima volta aveva detto che era giusto annullarlo)… invece il rigore correggendo l’arbitro e’ totalmente inventato… ed in malafede.

ps – ma a te ti fa piacere da addosso alla squadra in ogni post? Io non ho capito se te da soddisfazione o lo fai de mestiere (senza voler far polemica eh)

 

 

Stiamo retrocedendo e con Carbone non abbiamo una minima possibilita' di salvarci e finche' questo non cambiera', non staro' zitto ed andro' contro le persone che rovinano questa societa' ed i loro complici.

 

Massimo rispetto per Tesser e Breda, che lavoravano sul campo e facevano parlare i fatti e non le chiacchiere, senza camuffarsi sotto delle buffonate come "Manager", quando tutto il mondo sa la realta' delle cose.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente e' una stronzata pure per me come piu volte ho scritto

Per vitale no, visto che con la juve stabia non ha esultato e che evidentemente APPLICA LA LEGGE NON SCRITTA DEI CALCIATORI QUANDO VUOLE (che ripeto per me e' una stronzata in senso assoluto, e 100)

Se esulti non e' contro la societa, se te rotei lu picchio non e' contro la societa. Ci stanno le interviste ed i giornali.

 

Se esulti forsennatamente contro la ex squadra di cui sei stato capitano non e' contro la societa perche allo stadio ce stanno i tuoi tifosi, dei quali eri (indegnamente) capitano. Il messaggio che passa e' che esulti davanti ai tuoi ex tifosi, punto. E manchi di rispetto deliberatamente.

Quando stava con noi contro la juve stabia non ha esultato, forse gli stabiesi erano meno sensibili al discorso che il 27 lo pagavamo noi.

O forse perche la curva della salernitana era leggermente incazzata e salerno non e' terni......

 

Poi il resto l'ho scritto sopra. Parlo de questo perche se penso alla partita me butto de sotto, ma per me ho scritto pure troppo su vitale.

 

Quando ce stava vieri fortunatamente ste stronzate non esistevano.

sara'pure x il fatto che con la juve stabia non si sarebbe mai potuto permettere di farlo? lui e'di castellamare...li lo vanno a cerca'sotto casa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stiamo retrocedendo e con Carbone non abbiamo una minima possibilita' di salvarci e finche' questo non cambiera', non staro' zitto ed andro' contro le persone che rovinano questa societa' ed i loro complici.

 

Massimo rispetto per Tesser e Breda, che lavoravano sul campo e facevano parlare i fatti e non le chiacchiere, senza camuffarsi sotto delle buffonate come "Manager", quando tutto il mondo sa la realta' delle cose.

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara'pure x il fatto che con la juve stabia non si sarebbe mai potuto permettere di farlo? lui e'di castellamare...li lo vanno a cerca'sotto casa.....

Quello ho scritto infatti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe pero' a parte quelli che qua dentro ce fanno psicoterapia, oggi pure secondo te carbone non ha sbagliato?

 

la squadra FINALMENTE l’aveva messa in campo come tutti avevamo chiesto… ed infatti stavi 2-0 sopra con due gran goal… poi una cazzata in difesa, la follia de Mecca e l’errore del guardaline hanno mannato tutto a puttane in 10 minuti… a quel punto la partita era quasi persa… e Carbone ha provato a fa qualcosa… io oggi non darei grosse colpe a Carbone… (certo poi e’ annato in confusione… ma hanno fatto del tutto per mannaccelo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra FINALMENTE l’aveva messa in campo come tutti avevamo chiesto… ed infatti stavi 2-0 sopra con due gran goal… poi una cazzata in difesa, la follia de Mecca e l’errore del guardaline hanno mannato tutto a puttane in 10 minuti… a quel punto la partita era quasi persa… e Carbone ha provato a fa qualcosa… io oggi non darei grosse colpe a Carbone… (certo poi e’ annato in confusione… ma hanno fatto del tutto per mannaccelo)

Defendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stiamo retrocedendo e con Carbone non abbiamo una minima possibilita' di salvarci e finche' questo non cambiera', non staro' zitto ed andro' contro le persone che rovinano questa societa' ed i loro complici.

 

Massimo rispetto per Tesser e Breda, che lavoravano sul campo e facevano parlare i fatti e non le chiacchiere, senza camuffarsi sotto delle buffonate come "Manager", quando tutto il mondo sa la realta' delle cose.

 

anche a me piacevano de piu’ Tesser e Breda, su questo non ce piove… pero’ quanno ce avevamo quelli ce lamentavamo pure de loro… a Breda gli dicevano che la formazione gliela faceva la societa’, pensa tu… quindi non me illudo… anche se viene Gautieri o chi per lui… dopo la prima partita romperemo li cojoni anche a lui… non c'e' dubbio….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro chi diceva che il bari che voleva sali l'aveva dato via etc etc

 

Quelli di bari che conosco (presenti pure a terni) ancora lo rimpiangono e stellone sta a fa la settimana bianca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la squadra FINALMENTE l’aveva messa in campo come tutti avevamo chiesto… ed infatti stavi 2-0 sopra con due gran goal… poi una cazzata in difesa, la follia de Mecca e l’errore del guardaline hanno mannato tutto a puttane in 10 minuti… a quel punto la partita era quasi persa… e Carbone ha provato a fa qualcosa… io oggi non darei grosse colpe a Carbone… (certo poi e’ annato in confusione… ma hanno fatto del tutto per mannaccelo)

 

Stai 2-1 fuori casa. Ti mandano fuori un difensore, giochi con 2+1 punte, e levi un centrocampista come Defendi per sposare Falletti nella sua posizione... e quindi giochi in 10 con 2 punte, 1 giocatore molto offensivo a centrocampo, Petriccione che pesa 18 kili ed il solo Di Noia in fase di interdizione, quando loro attaccano con almeno 6 giocatori. Mi pare che non fa una piega.

Togliere Palombi, mettere Falletti alle spalle di Avenatti e Defendi che giochi nel suo ruolo era troppo difficile, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senza voler aprire discussioni inutili, non mi sembra il caso io dico che stiamo a 2 punti dalla salvezza diretta, quindi e ovvio che mancando 28 partite dobbiamo crederci detto questo io resto dellopinione che, secondo me, molti qui dentro se divertono a rompe i coglioni alla prima difficolta della partita contenti loro ognuno tifa a modo suo

C'hai ragione cazzo. Da qui alla fine li faremo due punti cazzo e saremo salvi con la pipa in bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai 2-1 fuori casa. Ti mandano fuori un difensore, giochi con 2+1 punte, e levi un centrocampista come Defendi per sposare Falletti nella sua posizione... e quindi giochi in 10 con 2 punte, 1 giocatore molto offensivo a centrocampo, Petriccione che pesa 18 kili ed il solo Di Noia in fase di interdizione, quando loro attaccano con almeno 6 giocatori. Mi pare che non fa una piega.

Togliere Palombi, mettere Falletti alle spalle di Avenatti e Defendi che giochi nel suo ruolo era troppo difficile, no?

Ipse dixit Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi

 

 

si lo so, hai ragione, lui ha provato a mantenere lo stesso numero di attaccanti in campo per tenere i difensori della Salernitana bloccati dietro… onestamente per me ci poteva pure stare (Palombi? Avenatti? Falletti? Chi avresti tolto? Per me Defendi ce poteva sta visto che a centrocampo comunque eravamo uno in piu’…). Insomma non me sembra un errore gravissimo… forse poteva fa diversamente… ma Carbone la partita la stava vincendo se a Mecca non je fosse partito l’embolo, e poi tutto il resto a seguire…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche a me piacevano de piu’ Tesser e Breda, su questo non ce piove… pero’ quanno ce avevamo quelli ce lamentavamo pure de loro… a Breda gli dicevano che la formazione gliela faceva la societa’, pensa tu… quindi non me illudo… anche se viene Gautieri o chi per lui… dopo la prima partita romperemo li cojoni anche a lui… non c'e' dubbio….

 

Io parlo per me stesso.

Noi siamo la Ternana, non il Real Madrid.

A me va benissimo lottare per salvarci, purtroppo e' la nostra dimensione e questa societa' fa di tutto per distruggere il calcio a Terni.

Ma lottare almeno con gente che fa il proprio mestiere e merita di poter allenare e dirigere in questa categoria, che sta li perche' lo ha dimostrato e perche' ha delle capacita'.

Carbone e' ovvio che non sta li per il suo curriculum, non sta li per le sue capacita', ma sta li per il "male" della Ternana, facendo il gioco di chi ci ha distrutto e questo mai lo accettero'.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza. Ma de tutto l'abominio andato in scena (anche) oggi proprio la mancata esultanza di Vitale monopolizza la vostra attenzione?

ecco questa è una giusta osservazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza. Ma de tutto l'abominio andato in scena (anche) oggi proprio la mancata esultanza di Vitale monopolizza la vostra attenzione?

None

 

Le altre cose ce le semo dette durante la partita

Io poi ho scritto che se continuavo a pensa alla partita me buttavo de sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco questa è una giusta osservazione

Si e' vero

 

Ma tanto senno tocca sempre scrive delle cazzate de meccariello, le stronzate de carbone, di gennaro che non scappa.... Almeno per una sera cambiamo argomento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.