Vai al contenuto
Scoppea

Salernitana-Ternana, live score...ggia! DIRETTA LIVE

Messaggi raccomandati

Non ho visto la partita. Qualcuno mi fa un sunto di quanto visto oggi?

 

Errori nostri, meriti nostri, errori arbitrali, decisioni arbitrali corrette, etc.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so, hai ragione, lui ha provato a mantenere lo stesso numero di attaccanti in campo per tenere i difensori della Salernitana bloccati dietro onestamente per me ci poteva pure stare (Palombi? Avenatti? Falletti? Chi avresti tolto? Per me Defendi ce poteva sta visto che a centrocampo comunque eravamo uno in piu). Insomma non me sembra un errore gravissimo forse poteva fa diversamente ma Carbone la partita la stava vincendo se a Mecca non je fosse partito lembolo, e poi tutto il resto a seguire

 

Ok, pero'

Stai al 30 piu o meno, sei uno in meno quindi e' fisiologico che loro porteranno su uno in piu da dietro, anche se mancando un'ora e non stando nel forcing finale potevi intanto cercare di chiudere in vantaggio il primo tempo.

Di tre attaccanti che hai ne lasci solo uno, gli altri due li metti laterali a centrocampo col risultato che loro salivano con tutta la difesa, gli esterni loro scavalcavano sempre palombi e falletti che se attaccavano poi non difendevano.

Inoltre se volevi sfruttare qc ripartenza hai lasciato solo avenatti (che penso pure una vongola ha capito che se sta davanti da solo e' come se non ci fosse), hai sbudellato palombi e ulteriormente rincojonito tatticamente falletti. Inoltre in mezzo, a reggere il centrocampo, hai lasciato petriccione che e' un fringuello e di noia che non e' un centrale de centrocampo.

Levavi palombi, del quale peraltro mo s'era addirittura inaspettatamente invaghito dopo che fino a sabato scorso ha fatto gioca' pure frappampina per non metterlo. Lasciavi defendi.

Poi ripeto, stavi al meta primo tempo, lui ha cogitato una disposizione tattica che una mente normale potrebbe partorire quando stai in svantaggio nel secondo tempo

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra FINALMENTE l’aveva messa in campo come tutti avevamo chiesto… ed infatti stavi 2-0 sopra con due gran goal… poi una cazzata in difesa, la follia de Mecca e l’errore del guardaline hanno mannato tutto a puttane in 10 minuti… a quel punto la partita era quasi persa… e Carbone ha provato a fa qualcosa… io oggi non darei grosse colpe a Carbone… (certo poi e’ annato in confusione… ma hanno fatto del tutto per mannaccelo)

Sei ammirevole soltanto per quello che scrivi, non so dove trovi il coraggio però. .

Se meccariello non fa quella cazzata.,

Se l'arbitro non concede il rigore, se se se. ..

Ma de che stamo a parla dio cane? Basta per favore difendi l.indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sò perso qualcosa, ma mo chi è sto Vasile?

 

 

E' il marito de Capizzi, mo sta a fa il corso per diventà il nostro fantastico ds. Nel frattempo vene a vede l'allenamenti de Carbone perchè vorrebbe imparà le regole del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il marito de Capizzi, mo sta a fa il corso per diventà il nostro fantastico ds. Nel frattempo vene a vede l'allenamenti de Carbone perchè vorrebbe imparà le regole del calcio.

Prima però dovrebbe imparare quelle del poker. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senza voler aprire discussioni inutili, non mi sembra il caso io dico che stiamo a 2 punti dalla salvezza diretta, quindi e ovvio che mancando 28 partite dobbiamo crederci detto questo io resto dellopinione che, secondo me, molti qui dentro se divertono a rompe i coglioni alla prima difficolta della partita contenti loro ognuno tifa a modo suo

Senza discussioni inutili....

Prima difficoltà un cazzo, è da agosto che stamo in difficoltà porco dio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'arbitro non avesse sbagliato oggi, se col benevento non te ne fossi magnati 3, se i due pareggi al 94' non fossero arrivati...a me quel poco de pallone che conosco m'ha insegnato che una volta è sfiga, la seconda sei cojone e dopo 14 partite te lo meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che si potrebbe fare sarebbe cambiare lo scarso in panchina sperando in un miracolo perché, obiettivamente, siamo veramente poca cosa! Ma purtroppo sapendo chi è al timone credo sarà l'anno calcistico più brutto degli ultimi anni! Siate maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sanno tutti : quando rimani in dieci giochi con 3 punte....mai visto in europa e dubito che lo vedrò negli altri continenti.

 

Lo ho visto solo da te : Grande Benito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sanno tutti : quando rimani in dieci giochi con 3 punte....mai visto in europa e dubito che lo vedrò negli altri continenti.

 

Lo ho visto solo da te : Grande Benito!!!!

Lo fece anche Breda l'anno scorso al Curi e si era sullo 0.0. E infatti ci fece perdere

Si vede che è una politica aziendale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi difende l'indifendibile è indifendibile. Me fa quasi più schifo dell'indifendibile. Carbò... alle fave dei morti ce si arrivato. Spero che non arrivi a lu pandoro sennò per noi è la fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei ammirevole soltanto per quello che scrivi, non so dove trovi il coraggio però. .

Se meccariello non fa quella cazzata.,

Se l'arbitro non concede il rigore, se se se. ..

Ma de che stamo a parla dio cane? Basta per favore difendi l.indifendibile.

 

Pero’ e’ vero no? Vincevamo e giocavamo bene poi Mecca e l’arbitro hanno cambiato il corso degli eventi… non me pare che sia una cazzata… ma la verita’...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che in due partite te segnano due ex lasciati partire in maniera demenziale è proprio il destino che te sta a dì "FIJO MIO, SI STUPIDU".

Due ex… due stili diversi… se Ceravolo ci poteva far comodo… a quel soggetto di Vitale preferisco 100 volte Germoni… a trovato il suo ambiente a Salerno, per me puo’ resta do sta’…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di ex c'ha purgato Litteri, Brosco, Toscano, Ceravolo, Vitale, dovrà arrivare il turno di Breda, Antenucci ecc.. ecc.. e tutti lasciati andare via a calci nel culo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pero e vero no? Vincevamo e giocavamo bene poi Mecca e larbitro hanno cambiato il corso degli eventi non me pare che sia una cazzata ma la verita...

Quindi!?? Che significa!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi difende l'indifendibile è indifendibile. Me fa quasi più schifo dell'indifendibile. Carbò... alle fave dei morti ce si arrivato. Spero che non arrivi a lu pandoro sennò per noi è la fine.

 

 

Diglielo Furious diglielo… tu si che si tosto! Diglielo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pero e vero no? Vincevamo e giocavamo bene poi Mecca e larbitro hanno cambiato il corso degli eventi non me pare che sia una cazzata ma la verita...

Credo che appellarsi agli episodi, arbitrali e non, sia inutile, dal momento che sia l'arbitro che Mecca fanno parte del gioco, in una partita in cui hai preso 4 gol e nelle ultime tre, giocate contro avversari scandalosi ne hai presi 10. Una squadra che subisce 10 gol in tre partite per me è solamente imbarazzante, puoi giocare bene, male, come ti pare ma è inaccettabile. Mi sento preso per il culo da un allenatore che si sente al pacino di ogni maledetta domenica, e mi sento preso per il culo da chi, invece di invocare un tso d'urgenza gli rinnova pure il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi!?? Che significa!??

 

 

Che non e’ per giustificare… ma i “SE” in questa partita ed in altre sono stati importanti… Carbone oggi, a Trapani e con il Cesena ha perso 5-6 punti con i “SE”… e per me non e’ stata colpa sua (poi sul fatto che abbia dei limiti siamo tutti d’accordo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate un po' uno squillo a cacafocu che sto giro lo trovamo sul ponte de spoleto

:-)))))))

 

Bocelli nuovo allenatore farebbe certamente più punti de stu fenomeno da baraccone....non ho parole....non trovo le parole per esprimere il mio profondissimo disprezzo per questo incapace TOTALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che non e per giustificare ma i SE in questa partita ed in altre sono stati importanti Carbone oggi, a Trapani e con il Cesena ha perso 5-6 punti con i SE e per me non e stata colpa sua (poi sul fatto che abbia dei limiti siamo tutti daccordo)

Purtrppo prof i "se" ce li hanno tutte le squadre, anche il verona oggi quanti "se" invocherà dopo la scoppola con il novara, il pisa in caduta libera quanti "se" verso la propria società...e non sai quanti torti arbitrali in tutto il campionato si distribuiranno tutte le società...il problema è che la classifica è veritiera e fotografa la situazione di una squadra allo sbando e una società di avanspettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.