Vai al contenuto
LU SCIUPA

Aresti Titolare fin dalla prossima partita

Messaggi raccomandati

fascetta da rambo, bestemmie varie e perdite di tempo meschine... il portiere che serviva daje Aresti

Uno di quelli che, se giocasse nella squadra avversaria, lo prenderesti a calci nelle gengive. Idolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aresti deve giocare anche la prossima, il portiere deve esse uno ed ora che hai deciso di cambiare deve giocare lui x almeno le stesse partire dell'altro.

 

Per onestà va detto però, che x come è andata l'ultima partita non credo che Di Gennaro avrebbe potuto fare grosse cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'E' DA FIRMARE??????? LE MIGLIORI ANNATE DELLE FERE ERANO SEMPRE CON UN PORTIERE ESPERTO A TERNI, siamo andati in B con Ambrosi, e la migliore annata in B è stata con Mazzoni........i portieri di belle speranze possono fare mercato ma dirigere la difesa è roba per grandi! ARESTI TITOLARE, FIRMA ANCHE TU!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'E' DA FIRMARE??????? LE MIGLIORI ANNATE DELLE FERE ERANO SEMPRE CON UN PORTIERE ESPERTO A TERNI, siamo andati in B con Ambrosi, e la migliore annata in B è stata con Mazzoni........i portieri di belle speranze possono fare mercato ma dirigere la difesa è roba per grandi! ARESTI TITOLARE, FIRMA ANCHE TU!!!!!

Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace bardasci, ma non sono d'accordo, poi ovviamente so felice di sbagliarmi e che Arresti continui a fare la sua parte come ampiamente dimostrato sabato!

Pero e' sempre uno che ha fatto 27 presenze in 3 anni a Pescara, prima panchina a Cagliari e titolare a Savona!!!

Insomma aspetterei prima di dire che e' meglio di Di Gennaro.

Ribadisco, felice se Arresti mi smentisce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, tutto vero, Angelo. Però c'è da dire che in questo periodo, meglio di Di Gennaro sarebbe stato anche un paletto dissuasore di parcheggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace bardasci, ma non sono d'accordo, poi ovviamente so felice di sbagliarmi e che Arresti continui a fare la sua parte come ampiamente dimostrato sabato!

Pero e' sempre uno che ha fatto 27 presenze in 3 anni a Pescara, prima panchina a Cagliari e titolare a Savona!!!

Insomma aspetterei prima di dire che e' meglio di Di Gennaro.

Ribadisco, felice se Arresti mi smentisce!!!

Ma infatti credo che una partita sia poco per giudicare. Comunque anche facesse qualche cappella come di gennaro (e tutti i portieri) in generale preferisco un portiere che guida la difesa dandogli sicurezza piuttosto che uno impalato dentro l'area piccola che ce pija le paraculate dei compagni, come linea generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti credo che una partita sia poco per giudicare. Comunque anche facesse qualche cappella come di gennaro (e tutti i portieri) in generale preferisco un portiere che guida la difesa dandogli sicurezza piuttosto che uno impalato dentro l'area piccola che ce pija le paraculate dei compagni, come linea generale.

anche perché noi abbiamo puntato sulla quantità di portieri, non sulla qualità. Vuoi mettere l'allenamento del mercoledì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che portierini che c'abbiamo....... che disastro!

 

Una brutta brutta cosa a chiunque abbia deciso di mandare via Mazzoni

 

Ma brutta per dero

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossa cappella al tredicesimo, una bella deviazione su punizione di Kragl, un intervento decisivo difficilissimo nel finale. Bilancio in pareggio, e Di Gennaro può restare ad occuparsi dei giardini di casa Longarini.

 

Ah, visto che piglia il giallo ad ogni partita, che si scaldi Placenti, perchè potrebbe avere anche lui la sua occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non è un caso che la difesa abbia trovato maggiore solidità nelle ultime 2 gare.

Certo ha fatto un cappellone sul gol, è innegabile, ma continuo ancora a preferirlo al raccomandato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non è un caso che la difesa abbia trovato maggiore solidità nelle ultime 2 gare.

Certo ha fatto un cappellone sul gol, è innegabile, ma continuo ancora a preferirlo al raccomandato.

non c'hai tutti i torti

in 90 min , cappelle a parte ,so stati pericolosi solo con la traversa da 30 mt

(malgrado hanno attaccato 75 min. su 90)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle cappelle le fa anche Buffon non scherzamo. Ricordo a tutti che Mazzoni lo scorso anno le prime tre partite fece ride tutti e tutti più o meno a daje addosso.

Io la penso come lu fallacciano, mi sento più sicuro nettamente da quando c'è Aresti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle cappelle le fa anche Buffon non scherzamo. Ricordo a tutti che Mazzoni lo scorso anno le prime tre partite fece ride tutti e tutti più o meno a daje addosso.

Io la penso come lu fallacciano, mi sento più sicuro nettamente da quando c'è Aresti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace bardasci, ma non sono d'accordo, poi ovviamente so felice di sbagliarmi e che Arresti continui a fare la sua parte come ampiamente dimostrato sabato!

Pero e' sempre uno che ha fatto 27 presenze in 3 anni a Pescara, prima panchina a Cagliari e titolare a Savona!!!

Insomma aspetterei prima di dire che e' meglio di Di Gennaro.

Ribadisco, felice se Arresti mi smentisce!!!

Bella saponetta oggi, sara più esperto ma io continuo a nutrire grossi dubbi, tra i pali Di Gennaro non si discute!!!

Certo a paragone di Mazzoni so una bella rimessa tutti e due!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, vabbe ma tra i pali n'ha fatte svariate de parate poi che sulle uscite sia un pianto non ci piove, questo comanda meglio la difesa ( e non e' poco), pero quel tiro era una ciofecata, e dopo 10 minuti, a momenti non faceva il bis......comunque 2 partite 4 punte, perlomeno questo c'hai culo!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un caso

ma 3 partite 7 punti

 

e sarà pure un caso che i difensori hanno iniziato a giocà bene

 

forse non se tratta de un portiere che se fa senti e che guida la difesa

 

sarà sicuramente un caso!

 

 

qui non se tratta de fa o non fa una cappellà, lu portiere deve avecce li coglioni da sicurezza ai compagni e guida la difesa!

 

avanti aresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un caso

ma 3 partite 7 punti

 

e sarà pure un caso che i difensori hanno iniziato a giocà bene

 

forse non se tratta de un portiere che se fa senti e che guida la difesa

 

sarà sicuramente un caso!

 

 

qui non se tratta de fa o non fa una cappellà, lu portiere deve avecce li coglioni da sicurezza ai compagni e guida la difesa!

 

avanti aresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un caso

ma 3 partite 7 punti

 

e sarà pure un caso che i difensori hanno iniziato a giocà bene

 

forse non se tratta de un portiere che se fa senti e che guida la difesa

 

sarà sicuramente un caso!

 

 

qui non se tratta de fa o non fa una cappellà, lu portiere deve avecce li coglioni da sicurezza ai compagni e guida la difesa!

 

avanti aresti

 

Una volta poteva essere un caso, due pure, tre volte di fila direi che comincia ad essere una prova.

Sciagurato averlo tenuto a fare la riserva del ciummello per per 14 partite, ma anche onore a carbone che ha avuto il coraggio di metterlo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.