Vai al contenuto
paolo65

Famolo noi un dossier

Messaggi raccomandati

Proporrei un topic nel quale ognuno di noi a memoria riporti fatti, circostanze, paradossi, azioni di comprovata provocazione da parte di questa società lungo tutti questi lunghissimi anni. Possibilmente citando date, o almeno stagioni sportive.

Poi si mette tutto in ordine cronologico, lo si impacchetta e si manda a qualche giornalista sportivo nazionale. Io qualche contatto lo posso trovare, chiaramente bisogna metterli nelle condizioni di poter verificare le fonti e la riscontrabilità di ciò che affermiamo.

Se a Longarini non frega un cazzo di noi, borioso come credo che sia, potrebbe dar molto fastidio qualche articolo dossier, rilanciato poi da tutti gli organi di informazione e canali social. Dai tempi di Zazzaroni è passato tanto tempo e di cose ne sono successe.

 

Insomma dobbiamo cercare di usare armi che non comportino ripercussioni legali e la lingua spesso è molto più tagliente di una lama affilata. Chiaramente ogni virgola dovrà essere verificata dai legali del forum affinchè non ci sia alcun appiglio per eventuali loro azioni legali a censurare l'iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato di Serie B 2003-2004: venduto dopo aver girato secondi alla fine del girone d'andata (e vincevamo a Bergamo davanti all'imbattuta Atalanta se non avessimo venduto lì il pareggio) GESTIONE AGARINI FIORETTI POI BANCHE LONGARINI: E' quello dove hanno minime se non nessuna colpa.

 

- Campionato di Serie B 2004-2005: Zampagna riscattato alle buste dal messina per una scarpa e una ciavatta, Frick e Jimenez (insieme ad altri) fuori rosa e in panchina nel primo derby perso 0-2 in casa (il primo della storia perso in casa in campionato sul campo dalla Ternana con quelle merde). Al ritorno 4-0 subito a Perugia.

 

HO preso le prime due righe del topic

si parlava di fatti circostanziati ... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.