Vai al contenuto
LuFranco

Settimana Black Friday AMAZON dajeee

Messaggi raccomandati

Oggi è iniziata la settimana del Black Friday Amazon, una settimana di offerte con una giornata clou il venerdì.

Aiutatemi a monitorarle!!!

Daje che famo l'affari!

 

Stamattina alle 5 ce stavano le Plasytation 4 500gb ricondizionate a 189€

E soprattutto Fifa 2017 a 44,90!

 

Daje regà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le offerte valgono solo per i clienti prime? l'anno scorso mi pare funzionasse cosi

A occhio e croce No.

 

Unica cosa sicura è che i prima hanno l'anteprima.

 

Magari per le superofferte di venerdì ci vorrà Prime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come funziona?

 

È un SSD esterno di alto livello, ultracompatto, appena 50 grammi e ultraveloce. Così veloce che non serve solo per archiviare, ma ci si può anche lavorare.

Ce ne sono simili anche di altre marche un po' meno costosi ma sulle memorie Samsung sta all'avanguardia.

E poi, chicca, ha l'attacco usb-c e non quel cesso di micro-usb3.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie calle :D

 

Intendevo il black friday e qst settimana, scusami sono stato equivoco io

È un SSD esterno di alto livello, ultracompatto e ultraveloce. Così veloce che non serve solo per archiviare, ma ci si può anche lavorare.

Ce ne sono di varie marche anche meno costose ma sulle memorie Samsung sta all'avanguardia.

E poi, chicca, ha l'attacco usb-c e non quel cesso di micro-usb3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quello che mi interessava non è andato in sconto e ho deciso di non comprare qualcosa di superfluo solo perché scontato.

L'anno scorso fui più fortunato e feci l'affare, presi il Bose Soundlink Mini II a 150 euro su Amazon.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno Amazon ha veramente soltanto svuotato i magazzini.

Non una tv né un cellulare o un grande elettrodomestico. Solo cineseria, bigiotteria, cavetteria ecc.. giusto la classica ps4 e qualche gioco è qualche memoria SD.

 

Io alla fine ho preso qualche pila ricaricabile per il rotto della cuffia e un kit pulizia sensore.

 

Mediaworld e eBay avevano molta più roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio ragazzi perchè stamattina per il Cyber Monday (ultimo ritrovato), ho trovato molte più offerte che tutta la scorsa settimana.

Tra gli altri andranno in offerta anche 2-3 modelli di cellulari Honor.

 

Io mi so comprato 2 belle telecamere di sorveglianza, una per esterno e una per interno a 20€ l'una meno di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio ragazzi perchè stamattina per il Cyber Monday (ultimo ritrovato), ho trovato molte più offerte che tutta la scorsa settimana.

Tra gli altri andranno in offerta anche 2-3 modelli di cellulari Honor.

 

Io mi so comprato 2 belle telecamere di sorveglianza, una per esterno e una per interno a 20€ l'una meno di ieri.

 

Quali?

Consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quali?

Consigli?

 

Dopo aver girato e rigirato tra le Dlink, le Netgear Arlo e le classiche foscam, ho visto queste benedette Hikam cinesi (3 modelli, interno, esterno e bimbi) che dalle recensioni e prove, promettono molto bene. Filtrando ovviamente tutti i feedback dei recensori che l'hanno ricevuto aggratis.

In offertona ho pagato 68 euro quella per esterni e 39 quella per interno.

 

Per la verità hanno un angolo di campo di soli 70° contro i 110 di altre, ma mi basta e hanno audio a due vie, non si disconnettono da sole ecc...

 

Poi tanto se non funzionano gliele rimando indietro ad amazon, che mi frega.

 

Guarda quì:

http://www.hi-kam.com/

 

questa

https://www.amazon.it/HiKam-S5-Videosorveglianza-Videocamera-Sorveglianza/dp/B00VWKWJF6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1480332202&sr=8-1&keywords=hikam

ancora in offerta a tempo

 

e questa (offerta finita in un lampo)

https://www.amazon.it/HiKam-A7-Videosorveglianza-Videocamera-Sorveglianza/dp/B017AJNE60/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1480332202&sr=8-2&keywords=hikam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo aver girato e rigirato tra le Dlink, le Netgear Arlo e le classiche foscam, ho visto queste benedette Hikam cinesi (3 modelli, interno, esterno e bimbi) che dalle recensioni e prove, promettono molto bene. Filtrando ovviamente tutti i feedback dei recensori che l'hanno ricevuto aggratis.

In offertona ho pagato 68 euro quella per esterni e 39 quella per interno.

 

Per la verità hanno un angolo di campo di soli 70° contro i 110 di altre, ma mi basta e hanno audio a due vie, non si disconnettono da sole ecc...

 

Poi tanto se non funzionano gliele rimando indietro ad amazon, che mi frega.

 

Guarda quì:

http://www.hi-kam.com/

 

questa

https://www.amazon.it/HiKam-S5-Videosorveglianza-Videocamera-Sorveglianza/dp/B00VWKWJF6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1480332202&sr=8-1&keywords=hikam

ancora in offerta a tempo

 

e questa (offerta finita in un lampo)

https://www.amazon.it/HiKam-A7-Videosorveglianza-Videocamera-Sorveglianza/dp/B017AJNE60/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1480332202&sr=8-2&keywords=hikam

 

Grazie dei consigli.

 

A proposito di telecamere è un po' di tempo che mi sta balenando l'idea di mettere una dash cam sull'auto, ma è un terreno dove sono totalmente ignorante.

Hai mai avuto questa idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie dei consigli.

 

A proposito di telecamere è un po' di tempo che mi sta balenando l'idea di mettere una dash cam sull'auto, ma è un terreno dove sono totalmente ignorante.

Hai mai avuto questa idea?

 

No perchè al 90% uso lo scooter per muovermi. Lì semmai una gopro :D

Cmq secondo me dovrebbe essere obbligatorio come in Russia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No perchè al 90% uso lo scooter per muovermi. Lì semmai una gopro :D

Cmq secondo me dovrebbe essere obbligatorio come in Russia.

 

Sono stradaccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No perchè al 90% uso lo scooter per muovermi. Lì semmai una gopro :D

Cmq secondo me dovrebbe essere obbligatorio come in Russia.

 

Considerando le truffe alle assicurazioni che ci sono ovunque in Italia, si risolverebbe il problema come è stato fatto per l'evasione del canone RAI inserendolo nella bolletta elettrica.

 

Poi pero' vai a trovare quelle omologate per legge, immagina i ricorsi, contro-ricorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Considerando le truffe alle assicurazioni che ci sono ovunque in Italia, si risolverebbe il problema come è stato fatto per l'evasione del canone RAI inserendolo nella bolletta elettrica.

 

Poi pero' vai a trovare quelle omologate per legge, immagina i ricorsi, contro-ricorsi...

Credo che in Russia, come da noi per i gps assicurativi, ci siano degli installatori autorizzati dalle compagnie assicurative che installano soltanto i modelli certificati da loro.

Ovviamente qualcuno ce magnerà anche quì, ma almeno si risolverebbero tantissimi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.