Vai al contenuto
HARDCORE^

hard disk esterno per televisore samsung serie 5 5200 class

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

vorrei acquistare un hd esterno da attaccare al mio televisore SAMSUNG SERIE 5 UE48J5200.. ero intenzionato ad acquistare un MAXTOR oppure un WESTERN DIGITAL da 1TB... volevo sapere se sono compatibili con il televisore.. visto che non ho trovato risposte ne dal sito samsung ne nei forum ne dal magazzino dove mi fornisco...

 

grazie a tutti in aiticipo!

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

vorrei acquistare un hd esterno da attaccare al mio televisore SAMSUNG SERIE 5 UE48J5200.. ero intenzionato ad acquistare un MAXTOR oppure un WESTERN DIGITAL da 1TB... volevo sapere se sono compatibili con il televisore.. visto che non ho trovato risposte ne dal sito samsung ne nei forum ne dal magazzino dove mi fornisco...

 

grazie a tutti in aiticipo!

 

 

 

vanno bene tutti gli HD esterni. l'importante è che abbiano l'alimentazione esterna.

 

Gli HD con unico cavo USB 3.0 non vanno bene perchè il televisore non ce la fa ad alimentarli.

 

 

io comunque ti consiglio (visto che hai una smart TV) un bel NAS collegato in rete e raggiungibile, oltre che da tutti i dispositivi di casa (pc, cellulari, portatili, tablet, ecc ecc), anche dalla TV ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gli HD con unico cavo USB 3.0 non vanno bene perchè il televisore non ce la fa ad alimentarli.

 

 

sisi ce la fanno con i 3.0.

 

Domani col black friday compra quello che sta più in offerta...io ho un toshiba 2 tera (3.0) e mi va benone...ma in genere tutte le marche note vanno bene.

Modificato da COL-UMBRO
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Gli HD con unico cavo USB 3.0 non vanno bene perchè il televisore non ce la fa ad alimentarli.

 

 

 

ce la fa eccome: sul retro della tv troverai le prese usb con varie diciture, quella per gli hdd autoalimentati è quell da 1A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sisi ce la fanno con i 3.0.

 

Domani col black friday compra quello che sta più in offerta...io ho un toshiba 2 tera (3.0) e mi va benone...ma in genere tutte le marche note vanno bene.

ce la fa eccome: sul retro della tv troverai le prese usb con varie diciture, quella per gli hdd autoalimentati è quell da 1A

io dico che il modello di tv indicato non ce la fa... però posso sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte... ho trovato on line le spiegazioni del televisore:

 

_ I file system supportati dal televisore sono FAT, exFAT e NTFS.

 

Il televisore supporta solo dispositivi USB MSC (Mass Storage Class). MSC è una designazione di classe per dispositivi di memoria di massa USB. I dispositivi MSC includono dischi rigidi esterni, lettori di schede flash e videocamere digitali. (Gli hub USB non sono supportati.) Questi tipi di dispositivi devono essere collegati direttamente alla porta USB del televisore. Il televisore potrebbe non essere in grado di riconoscere il dispositivo USB o di leggerne i file se il dispositivo è collegato al televisore mediante un cavo di prolunga USB. Non scollegare il dispositivo USB durante il trasferimento di file.

 

 

domani se trovo qualcosa in offerta ne prendo uno da 1 tb buono... se no aspettero' tanto non e' una cosa imminente...

 

per jok: dove vivo adesso ho un abbonamento (pago 10 euro al mese) della 3 dove ho 1gb al giorno di traffico e illimitato da mezzanotte alle 8 di mattina... quindi sfrutto poco lo smart tv.. l'ho preso solo perche' trovato a un prezzo bomba (389 euro) se no l'avrei preso anche non smart!

 

grazie a tutti ragazzi per le le risposte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.