Vai al contenuto
Scoppea

Hey Hey He Culone-Ternana live score...ggia DIRETTA Hey Live

Messaggi raccomandati

Anche fisicamente siamo in crescita, non siamo andati in affanno nonostante i ciociari abbiano pressato e giocato fino alla fine!

Bravi così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il frosinone ha attaccato, pressato. Ma me sembra che oltre alla traversa si e' attaccato al cazzo...ce la siamo giocata bene...con grande carattere...bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commentatore di Sky non vedeva l'ora che segnassero...

 

UP UP UP

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se la facesse d'anculo pure lui! Insieme a Dionisi, Ciofani e Ariaudo! Tre pezzi de merda unici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la facesse d'anculo pure lui! Insieme a Dionisi, Ciofani e Ariaudo! Tre pezzi de merda unici...

D'accordissimo, e ce metterei anche Soddimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel punto.. non solo per la classifica ma per il morale e per la continuità di risultati..

 

AVANTI FERE!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commentatore di Sky non vedeva l'ora che segnassero...

 

UP UP UP

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

porca troia sti commentatori, ma a voi sembra che sia sempre lo stesso ad ogni partita? stessi commenti, stessi giudizi in certi episodi, sempre a favore dei nostri avversari...chiunque tu sia, chiunque voi siate, ma fate un vomito da qui all'eternità!!! E AVANTI FERE, UN'ALTRO MATTONCINO SUL MURO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punto, contro una squadra più forte.

Oggi bella prova di carattere, senza errori grossolani (a parte Aresti) e senza perdere la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin e Albe mostruosi! lo volevo di? Dionisi e Ciofani ovvero la coppia più forte della B :)

Vero!!!

Sembrano due veterani.Insieme si completano e prendono sicurezza!!

Saremo anche scarsi,ma sembriamo nettamente in crescita consapevoli che senza invenzioni e assenze, ce la giochiamo.

Bravi bardasci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il Frosinone sia primo in classifica su Sky parlano prima del Cittadella, poi del Brescia del cazzo, sarebbe da mandarli a fanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggione contro una squadra molto forte e piena di pezzi di merda (nel senso esperti, stronzi e paraculi)

La dimostrazione che se gli arbitri non si inventano mostri (Salerno, Verona) ce la giochiamo con tutti.

In culo a gazzetta e Sky che parlavano di fuga..

Quoto

 

Daniele barone idem

 

E diletta che oggi c'ha lu ciclo credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi! E bravo Carbone.

Bravo Carbone? Se Avenatti fosse rimasto in ibernazione, come lo è stato per tutto lo scorso anno, oggi saremmo ultimi a parecchia distanza dal Trapani...

E comunque, nonostante il semi-risveglio del grande Felipe, abbiamo un solo punto più della penultima in classifica, abbiamo fatto 16 punti in 16 partite e, a quasi metà campionato, siamo in perfetta media retrocessione...

 

Bravo Carbone! :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Carbone? Se Avenatti fosse rimasto in ibernazione, come lo è stato per tutto lo scorso anno, oggi saremmo ultimi a parecchia distanza dal Trapani...

E comunque, nonostante il semi-risveglio del grande Felipe, abbiamo un solo punto più della penultima in classifica, abbiamo fatto 16 punti in 16 partite e, a quasi metà campionato, siamo in perfetta media retrocessione...

 

Bravo Carbone! :rotfl2:

Io aggiungo sempre i 4-5 punti che c'hanno fregato... ho fiducia nei ragazzi e nel mister! Per me giramo a 24-25 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riviste le immagini. Per me gol loro in netto fuorigioco come mi era sembrato da subito.

solo chi non vedeva l'ora di rompere il cazzo asseriva con grande sicurezza che era in gioco di un metro.

Io non lo so che ha certa gente..

Per carità, società di merda, carboni servo ecc. Ecc è semo tutti d'accordo...però come se fa a non stare al fianco de sti ragazzi che a parte qualche passaggio a vuoto a me sembra che ce mettono veramente l'anima...io boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Carbone? Se Avenatti fosse rimasto in ibernazione, come lo è stato per tutto lo scorso anno, oggi saremmo ultimi a parecchia distanza dal Trapani...

E comunque, nonostante il semi-risveglio del grande Felipe, abbiamo un solo punto più della penultima in classifica, abbiamo fatto 16 punti in 16 partite e, a quasi metà campionato, siamo in perfetta media retrocessione...

 

Bravo Carbone! :rotfl2:

aristai qui a rompe i coglioni? Sabato do stavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.