Vai al contenuto
Scoppea

Hey Hey He Culone-Ternana live score...ggia DIRETTA Hey Live

Messaggi raccomandati

Io aggiungo sempre i 4-5 punti che c'hanno fregato... ho fiducia nei ragazzi e nel mister! Per me giramo a 24-25 punti...

Io ho fiducia SOLO nei ragazzi, spero basti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungo sempre i 4-5 punti che c'hanno fregato... ho fiducia nei ragazzi e nel mister! Per me giramo a 24-25 punti...

Certo si si... io ne aggiungo altri 6/7 così saremmo a quota 27/28... poi me svejo tutto sudato e me accorgo del punto in media a partita e dei 16 che ci ritroviamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo si si... io ne aggiungo altri 6/7 così saremmo a quota 27/28... poi me svejo tutto sudato e me accorgo del punto in media a partita e dei 16 che ci ritroviamo!

scusa però...ne avremo solo 16 ma siamo in buona compagnia me pare...la media punti va considerata in relazione a quello che fanno gli altri, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fiducia SOLO nei ragazzi, spero basti

Io credo che prestazioni del genere siano anche il risultato di una sintonia tra giocatori-tecnico che evidentemente si è creata. Questo magari puo' non far piacere a tanti ... pero' credo che sia sotto gli occhi di tutti che Carbone ha la fiducia dei giocatori, che lo seguono. Speriamo continuino cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riviste le immagini. Per me gol loro in netto fuorigioco come mi era sembrato da subito.

Stessa impressione mia....

Ottima prova! Avanti così!!!

Sabato sotto coi suni'!!!

Presente.....

Ma quali rondinelle con le ali???...voi siete luridi maiali!!!

bre-sa suni'iii!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commentatore di Sky non vedeva l'ora che segnassero...

UP UP UP

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mica so tutti imparziali come quelli che commentano a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore non adatto alla categoria.

Purtroppo l'ennesima toppata. Me sa che ormai la B glie sta un po larga.

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo atteggiamento e questa determinazione possiamo sperare di salvarci nonostante il penoso contorno societario-"manageriale" (si fa per dire).

 

-34

 

Avanti.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto d"oro contro la capolista ,nonché squadra più in forma dei cadetti ,nonché la più produttiva in casa insieme al Verona

Abbiamo sofferto un po nel p.t. mentre nel s.t abbiamo controllato molto bene ,direi un risultato meritato

Ricordo che oggi in campo avevamo diversi 95 tra i quali Germoni valent Petruccione Palumbo e Palombi e gli altri non certo dei vecchietti,in più abbiamo trovato una certa quadratura del cerchio

Continuiamo così, è la giusta mentalità per salvarsi

Nota di merito a masi e valent che hanno limitato due attaccanti fortissimi,bravo al mister che senza strafare nelle ultime due partite non ha più commesso errori ed ha messo in campo una squadra equilibrata

Anche ai ragazzi che hanno seguito la partita al matura va un plauso particolare ,bravi

Ripeto questa società non merita nulla ma questi ragazzi stanno dando il max ,vanno seguiti e incoraggiati,tutti insieme si può raggiungere l"ennesima impresa nonostante tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Carbone? Se Avenatti fosse rimasto in ibernazione, come lo è stato per tutto lo scorso anno, oggi saremmo ultimi a parecchia distanza dal Trapani...

E comunque, nonostante il semi-risveglio del grande Felipe, abbiamo un solo punto più della penultima in classifica, abbiamo fatto 16 punti in 16 partite e, a quasi metà campionato, siamo in perfetta media retrocessione...

 

Bravo Carbone! :rotfl2:

Ma tu non eri diventato il primo tifoso dell'entella? Su da bravo va a tifa tu cognato e non sfracassacceli a noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu non eri diventato il primo tifoso dell'entella? Su da bravo va a tifa tu cognato e non sfracassacceli a noi..

Eccone un altro che non sa un cazzo...non posso tifà Entella, debbo continuà a tifà ternana...so' anche cugino de Longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come consuetudine nei giorni in cui lavoro e non posso vedemmela, me sò salvato il link della prima pagina del live e me sò letto tutto in differita messaggio per messaggio, con una bella birretta... non è come vedella ma almeno gl'assomiglia, provi quel qualcosa in più de legge semplicemente il risultato tutto de na botta!!!
grazie utensili :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.