Vai al contenuto
Scoppea

Hey Hey He Culone-Ternana live score...ggia DIRETTA Hey Live

Messaggi raccomandati

Non che cambi nulla, ma questa sera c'era in giro ancora gente che parlava del fuorigioco...

Siamo tutti tifosi, ma un po di obbiettivita' credo non guasti.

Le immagini parlano chiaro, chi diceva che c'era mezzo metro aveva ragione, pero' mezzo metro in gioco... in quanto le gambe di Aresti finiscono praticamente a ridosso della linea di fondo... poi se gli tagliamo corpo e gambe ad Aresti, allora forse ci sarebbe stato.

 

w1uts5.jpg

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che cambi nulla, ma questa sera c'era in giro ancora gente che parlava del fuorigioco...

Siamo tutti tifosi, ma un po di obbiettivita' credo non guasti.

Le immagini parlano chiaro, chi diceva che c'era mezzo metro aveva ragione, pero' mezzo metro in gioco... in quanto le gambe di Aresti finiscono praticamente a ridosso della linea di fondo... poi se gli tagliamo corpo e gambe ad Aresti, allora forse ci sarebbe stato.

 

w1uts5.jpg

Fuori gioco o no... questa squadra ce soffia, gli (ci) hanno inculato 4-5 punti e non me sembra per niente la piu' scarsa da quanno semo tornati in B. Se i ragazzi prendono fiducia (e spero lo stiano facendo) e gli arbitri non ce mettono lo zampino... posdiamo chiudere a 24-25.... forza fere! Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon punto, pareggio giusto. Personalmente se devo pareggià, so contento di farlo con voi piuttosto che qualcun altro.
Noi sottotono dopo un ottimo primo tempo, abbiamo fatto un assedio sterile (al secondo tempo avete toccato per la prima volta il pallone al minuto 7...) ma abbiamo tirato in porta pochissime volte rispetto le altre volte. Forse ha incisio l'assenza di Paganini, che a mio avviso è il più forte giocatore che abbiamo.

Sul'arbitro avete fatto tante polemiche inutili, l'espulsione di Gori è stata poi compensata da quella di Petriccione, graziato ugualmente.

Il gol è regolarissimo, il rigore c'era, piuttosto i guardialinee non v'hanno segnalato almeno 3 fuorigioco che avrebbe visto pure Bocelli.

 

Dopo sta partita però fatemi il piacere di smetterla di dire che siete scarsi e andate giù a picco, perchè non è assolutamente vero :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggione contro una squadra molto forte e piena di pezzi di merda (nel senso esperti, stronzi e paraculi)

La dimostrazione che se gli arbitri non si inventano mostri (Salerno, Verona) ce la giochiamo con tutti.

In culo a gazzetta e Sky che parlavano di fuga..

Adriatico.....quella si chiama tigna, l'abbiamo appresa in serie A, e noi come tifosi l'abbiamo invocata a gran voce dopo la sconfitta con quelli dell'umbria nord.

Penso che non ti faccia piacere sapere che gli insulti tuoi e quelli di qualcun altro a proposito della "tigna"....li ho visti fare solo da un'altra categoria di soggetti: e so sempre quelli dell'umbria nord.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon punto, pareggio giusto. Personalmente se devo pareggià, so contento di farlo con voi piuttosto che qualcun altro.

Noi sottotono dopo un ottimo primo tempo, abbiamo fatto un assedio sterile (al secondo tempo avete toccato per la prima volta il pallone al minuto 7...) ma abbiamo tirato in porta pochissime volte rispetto le altre volte. Forse ha incisio l'assenza di Paganini, che a mio avviso è il più forte giocatore che abbiamo.

Sul'arbitro avete fatto tante polemiche inutili, l'espulsione di Gori è stata poi compensata da quella di Petriccione, graziato ugualmente.

Il gol è regolarissimo, il rigore c'era, piuttosto i guardialinee non v'hanno segnalato almeno 3 fuorigioco che avrebbe visto pure Bocelli.

 

Dopo sta partita però fatemi il piacere di smetterla di dire che siete scarsi e andate giù a picco, perchè non è assolutamente vero :ganzu:

Oh bravo!!! Te ringrazio perche' e' importante che anche i tifosi acquisiscano consapevolezza che sti ragazzi se la possono giocare con tutti... e che sono giovani si, ma anche bravi! Ps. Vedrai a giugno-luglio come li rimpiangeranno (rimpiangeremo) i vari Petriccione, Palombi, Germoni, La Gumina... andro che la partenza del mediocre Vitale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adriatico.....quella si chiama tigna, l'abbiamo appresa in serie A, e noi come tifosi l'abbiamo invocata a gran voce dopo la sconfitta con quelli dell'umbria nord.

Penso che non ti faccia piacere sapere che gli insulti tuoi e quelli di qualcun altro a proposito della "tigna"....li ho visti fare solo da un'altra categoria di soggetti: e so sempre quelli dell'umbria nord.

:D

D'accordo con te Bellator. Siete una squadra dura e d'esperienza ma così bisogna essere, specie in B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adriatico.....quella si chiama tigna, l'abbiamo appresa in serie A, e noi come tifosi l'abbiamo invocata a gran voce dopo la sconfitta con quelli dell'umbria nord.

Penso che non ti faccia piacere sapere che gli insulti tuoi e quelli di qualcun altro a proposito della "tigna"....li ho visti fare solo da un'altra categoria di soggetti: e so sempre quelli dell'umbria nord.

:D

 

 

la settimana scorsa l'arbitro è riuscito ad ammonire Zanon (capitano) che protestava per il fallo (non concesso) subito da Falletti. La vostra sarà pure tigna ma a me girano i coglioni per la disparità di trattamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro che non sa un cazzo...non posso tifà Entella, debbo continuà a tifà ternana...so' anche cugino de Longarini...

ah complimenti allora...vivissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adriatico.....quella si chiama tigna, l'abbiamo appresa in serie A, e noi come tifosi l'abbiamo invocata a gran voce dopo la sconfitta con quelli dell'umbria nord.

Penso che non ti faccia piacere sapere che gli insulti tuoi e quelli di qualcun altro a proposito della "tigna"....li ho visti fare solo da un'altra categoria di soggetti: e so sempre quelli dell'umbria nord.

:D

A mio avviso etichettare una squadra di "paraculi" non è un'offesa. Significa che ci tengono e mozzicano, come dici te "tigna". Certo un calciatore (per me idolo in B) come Daniel Ciofani vedere tutte quelle proteste e cadute in area (ne ho contate tre) non è, permettimi, che gli faccia molta pubblicità positiva per chi lo ha visto ieri.

Capisco che Masi non je l'abbia mai fatta vedere però non è stato molto bello. Tuttavia Bellator avete una grande squadra ed ora giustamente viaggiate con l'entusiasmo che al momento, noi, possiamo solo che invidiare positivamente del pubblico. Complimenti a voi anche se, mia impressione, dopo l'1-0 forse si pensava di aver vinto, siete un pò calati non so se quanto appositamente e noi bravissimi ad approfittare. La B è anche soprattutto questa: noi abbiamo Damiano Zanon fortunatamente che incarna il ruolo di leader trascinatore, voi avete Dionisi, Ciofani, Gori insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adriatico.....quella si chiama tigna, l'abbiamo appresa in serie A, e noi come tifosi l'abbiamo invocata a gran voce dopo la sconfitta con quelli dell'umbria nord.

Penso che non ti faccia piacere sapere che gli insulti tuoi e quelli di qualcun altro a proposito della "tigna"....li ho visti fare solo da un'altra categoria di soggetti: e so sempre quelli dell'umbria nord.

:D

non si chiama tigna. Quando ciofani si tuffa ogni respiro lo fa perché sa che non verrà ammonito. Falletti sarebbe stato espulso a parti invertite.

Petriccione non andava manco ammonito il primo tempo..altro che compensazione..evidentemente la politica del piagnisteo da i suoi frutti..però fa il piacere..poi non venire qui a piagnucolare quando con il Verona vi inculano.. Puoi fa il prepotente ma trovi sempre uno più grosso de te..a meno che non sei la Juve in serie a o il Barcellona in Champions.

Ps: la tigna...secondo me è quella che ci hanno messo i nostri..Ma senza sceneggiate e proteste..se aveste giocato con tigna ma corretti ce ne facevate 4. Mi siete sembrati il Carpi di 2 anni fa..

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah complimenti allora...vivissimi

purtroppo i parenti non se possono sceglie...comunque se posso intercede pe qualche cosa, a disposizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente il Frosinone andrà in A perché ha tutti gli ingredienti per salire.Ieri a mio avviso hanno abbassato il ritmo dopo il vantaggio, per poi riprovarci senza grandi idee nel secondo.

Possiamo dire che ieri i nostri non hanno mai perso la bussola e con ordine l'abbiamo portata a casa?

Solo io ho visto che con Aresti, Valjent e Masi insieme, in difesa siamo molto coperti? Ieri la corazzata ci ha impensierito solo con tiri da fuori.

Siamo deboli perché ancora corriamo male con e senza palla sprecando molte energie, anche ieri si è visto,ma avendole viste tutte non siamo poi così struppi. La depressione di tutto l'ambiente causato dallo scempio di questa società che da 13 anni ci tiene in ostaggio, ci fa analizzare le cose con umoralita e poca serenità.

Pieno sostegno a sti bardasci perché credo che ci mettono l'anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che incontra l'amministratore unico per chiedergli come mai perdemo a zero Avenatti Falletti e Masi c'è?

Tocca prenotà una stanza giù lu garden o ce sta un numero verde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco anche le parole dell'allenatore del Frosinone Pasquale Marino nella conferenza stampa post partita

Risultato bugiardo, gli episodi ci hanno condizionato, il rigore non concesso ci avrebbe permesso di chiudere la partita!

 

Piagno', ma che casso stai a di?

 

Ciofani andava ammonito per simulazione e Gori espulso! Ti basta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse approfondire il "Carbone pensiero" ecco la conferenza stampa dell'allenatore delle Fere al termine di Frosinone-Ternana

...italiano approssimativo, concetti confusi, ma grande lucidità nel rivendicare come propri i meriti del risveglio di Avenatti...ah, il furbettino col cappottino! :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...italiano approssimativo, concetti confusi, ma grande lucidità nel rivendicare come propri i meriti del risveglio di Avenatti...ah, il furbettino col cappottino! :D

Le tue provocazioni inizialmente potevano essere anche accettabili, ora stai proprio riempiendo i cojoni!

 

Quando la smetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo i parenti non se possono sceglie...comunque se posso intercede pe qualche cosa, a disposizione...

Per accontenta' a me dovresti intercede presso l'Altissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tue provocazioni inizialmente potevano essere anche accettabili, ora stai proprio riempiendo i cojoni!

 

Quando la smetti?

Veramente criticare Carbone non è una provocazione, tantomeno verso di te. Peraltro tra le cose lette sul conto di Benny, il mio commento è tra i più gentili e pacati...

 

Ma piuttosto dimme tu una cosa a me...ma che cazzo vuoi? Cerchi qualcuno che te ce manna dritto dritto pure de domenica?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua che tanto la corda prima o poi si stucca...

...arieccote... ma è mai possibile che meno uno te se incula e più tu irrompi a rompere il cazzo? Dimme su, dimme che me vuoi fa capì, che a me le metafore piacciono poco... (ammesso che uno come te sappia cosa voglia dire metafora)...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...arieccote... ma è mai possibile che meno uno te se incula e più tu irrompi a rompere il cazzo? Dimme su, dimme che me vuoi fa capì, che a me le metafore piacciono poco... (ammesso che uno come te sappia cosa voglia dire metafora)...

dai dai continua fenomeno..

no ma infatti hai perfettamente ragione,non ho studiato e sono un emerito ignorante,piuttosto mi servirebbe qualche lezione di italiano e stavo pensando a qualche ora di ripetizione a costi contenuti.

sai com'e' ....quando uno fa l'operaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.