Vai al contenuto
Scoppea

Hey Hey He Culone-Ternana live score...ggia DIRETTA Hey Live

Messaggi raccomandati

 

Torno a ripetere, non vedi dove sono i piedi di Aresti.

Difatti nessuna protesta in campo.

ah...prova decisiva...infatti protestiamo sempre...palombi manco sul rigore ha alzato le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo nettamente meglio di quanto era lecito aspettarsi. E se loro calano un pò....

Ps propongo il ban alle prime paraculate tra utenti durante il live (escluse quelle tra longarinivattene e Gino). Sta a diventá na sega seguì la partita qui.

Te l'appoggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh vabbe, gli arbitri so da impicca, ma a salerno meccariello, a velocità normale, e' entrato a cazzo

 

Credo anche io che l'impiccagione sia una risorsa troppo poco sfruttata.

 

Per il fallo di Keita l'avrei trovata appropriata ad esempio, per lui e per quello a mezzo metro che non vede. Su meccariello per esempio, ho avuto anche l'impressione che il rosso ci stesse tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo molto l'arbitraggio del secondo tempo.. speriamo non si faccia condizionare...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che nel secondo tempo il Frosinone cali un pò di intensità perchè al momento sono troppo pericolosi; attaccano in 4 o 5 e noi andiamo in difficoltà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pressano. Il centrocampo fa fatica ma sinceramente non saprei cosa fare perche' togliere palombi darebbe brutto segnale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il secondo tempo così non si può fare.. passamo a 4 carbo' a centrocampo.. daje

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la scorsa settimana la ha fatto, non mi parrebbe una mossa sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.