Vai al contenuto
Scoppea

TErnnana-Prescia live SCO...reggia!! turuturu chiamaiiiiiiiiiiiiii

Messaggi raccomandati

Complimenti al mister che in 3 partite non ha sbagliato un cazzo. Grazie ad Aresti stiamo diventando anche delle belle teste di cazzo in campo!!!

Oggi gli ultimi 10 minuti ne abbiamo giocati 3.

Questi ragazzi ci stanno mettendo il cuore!!

Applausi

allora non l'ho notato solo io... penso questa sia nettamente la nota più positiva in assoluto, in serie B ste cose fanno la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me so cambiati anche gli episodi prima channo inculato 4-5 punti al 95 oggi tra i 2 pali e la nostra determinazione i punti non li abbiamo persi (anche se quel fallo dal limite al 94, me pare de Zanon, e equivalente delluscita evitabile di Di Gennaro a Trapani se per caso ce segnano li invece de festeggia ora staremmo a litiga sulle sostituzioni di Carbone o altre cazzate varie)

Gli episodi ci potevano anche penalizzare, pero' a prescindere sembra, lo dico a bassa voce, che la squadra giochi come tale. Anche se avesse pareggiato su punizione, che non c'era, non si poteva dire nulla. Condotta esemplare e nella gestione. Cosa che forse 7_8 giornate fa non sembrava proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, c'è la Pro Vercelli che ha pareggiato col Pisa e sta a 18

18 Cesena 16 16 3 7 6 15 15 3 4 1 10 5 0 3 5 5 10 -16 NNNNPPPVPV

19 Avellino 16 16 4 4 8 9 21 4 2 2 7 5 0 2 6 2 16 -16 VPVPVPPNVP

20 Ascoli 2 15 15 3 6 6 13 18 1 4 2 6 9 2 2 4 7 9 -14 NPPPVNVPNP

21 Vicenza 15 16 3 6 7 10 22 0 5 3 2 8 3 1 4 8 14 -17 PNVNPPVPNN

22 Trapani 1 11 17 1 8 8 9 22 1 5 3 6 9 0 3 5 3 13 -24

 

La Pro non sta a 17? Tomas la classifica é aggiornata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 Cesena 16 16 3 7 6 15 15 3 4 1 10 5 0 3 5 5 10 -16

19 Avellino 16 16 4 4 8 9 21 4 2 2 7 5 0 2 6 2 16 -16

20 Ascoli 2 15 15 3 6 6 13 18 1 4 2 6 9 2 2 4 7 9 -14

21 Vicenza 15 16 3 6 7 10 22 0 5 3 2 8 3 1 4 8 14 -17

22 Trapani 1 11 17 1 8 8 9 22 1 5 3 6 9 0 3 5 3 13 -24

l'ascoli ha vinto ad avellino (grazie a un rigore + espulsione molto dubbi a quanto leggo) quindi stanno a 18, 1 punto sotto a noi insieme a salerno e vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 Cesena 16 16 3 7 6 15 15 3 4 1 10 5 0 3 5 5 10 -16 NNNNPPPVPV

19 Avellino 16 16 4 4 8 9 21 4 2 2 7 5 0 2 6 2 16 -16 VPVPVPPNVP

20 Ascoli 2 15 15 3 6 6 13 18 1 4 2 6 9 2 2 4 7 9 -14 NPPPVNVPNP

21 Vicenza 15 16 3 6 7 10 22 0 5 3 2 8 3 1 4 8 14 -17 PNVNPPVPNN

22 Trapani 1 11 17 1 8 8 9 22 1 5 3 6 9 0 3 5 3 13 -24

 

La Pro non sta a 17? Tomas la classifica é aggiornata?

 

la nostra si aggiorna tra qualche minuto automaticamente, basta che vedi la colonna delle partite giocate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra si aggiorna tra qualche minuto automaticamente, basta che vedi la colonna delle partite giocate ;)

Amministratore INCAPACE, me fai fa figure de merda solo perchè c'hai l'orologio che va piú piano, ... bannamo l'Admin, ...

 

Ah ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Complimenti a chi l'ha scovato e portato a Terni.

 

E' un prestito personale di simoncello, una componente non piccola del bordello di quest'estate. C'è da dire che come presidente fa ridere, ma simoncello forse sarebbe un gran DS, perchè il colpo era veramente bono. Ora vorrei provarlo in panchina al posto di Carbone ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli episodi ci potevano anche penalizzare, pero' a prescindere sembra, lo dico a bassa voce, che la squadra giochi come tale. Anche se avesse pareggiato su punizione, che non c'era, non si poteva dire nulla. Condotta esemplare e nella gestione. Cosa che forse 7_8 giornate fa non sembrava proprio

La squadra ha grosse lacune in mezzo al campo.Le stiamo pian piano sopperendo perché difesa e lla'davanti corriamo decisamente meglio di qualche giornata fa.Mettici una testa di cazzo in porta, che sa guidare la difesa, Masi e Valjent insieme monumentali anche oggi, e un cazzetto lla davanti che la butta dentro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la nostra si aggiorna tra qualche minuto automaticamente, basta che vedi la colonna delle partite giocate ;)

nel frattempo:

 

19 latrina

19 pisa

19 NOI

 

18 salerno

18 ashgule (deve recuperà na gara)

18 vercelli

 

16 cesena (deve giocà il posticipo lunedì sera a benevento)

16 avellino

 

15 vicenza

 

 

 

11 trapani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho portato mi fijo a vede una cazzata ma vi ho seguito sul forum...fortuna che esiste...e oltretutto stavolta senza manco un battibecco...grandissimi..

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischiamo sempre dietro..ma un po' de culo, un po' de core, ce la caviamo. Risultato importante, e quanto. Valjent, Masi, Defendi ottimi. Palombi c'ha un istinto pazzesco. Avenatti comunque imprescindibile. I 10 minuti finali, finalmente, in casa, in vantaggio, non se giocano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sò belli sti 3 punti!

A parte i pali di cui uno esterno,il Brescia s'è visto poco quindi queste partite devono necessariamente essere chiuse prima,capito Filippò?

Daje dio canarino che si lu più forte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone ha vinto, viva Carbone,ma l' ultimi 10 minuti senza una vera punta per me è stata una follia !

Condivido,doveva togliere avenatti e non Palombi per surraco,queste sostituzioni possono costar care come i goal mangiati il secondo tempo..

Avanti così...

Longarini vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone ha vinto, viva Carbone,ma l' ultimi 10 minuti senza una vera punta per me è stata una follia !

Rischiosissimo ma con logica a mio avviso: il Brescia attaccava in undici e faceva il fuorigioco a centrocampo, bastava una palla rasoterra e li infilavi ma non è andata così. Oggi due grosse mosse: allargare Defendi per non permettere a Bisoli di inserirsi come sa fare bene e mettere Sernicola per dare una mano a Zanon che stava soffrendo su Rosso e Morosini :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho portato mi fijo a vede una cazzata ma vi ho seguito sul forum...fortuna che esiste...e oltretutto stavolta senza manco un battibecco...grandissimi..

Perché mancavo io adriatico,ero allo stadio e quindi non vi ho potuto rompere i coglioni. .

In compenso una vittoria che vale 6 punti, niente non è. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.