Vai al contenuto
Lu Cecco

SERNICOLA: IL NOSTRO FUTURO JAVIER ZANETTI

Messaggi raccomandati

Questo è forte. E pure parecchio.

 

Non è che io scelgo i pipponi a cazzo di cane eh, è più che forte: è il mio pippone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è forte. E pure parecchio.

 

Secondo me è più forte di Germoni, guarda un po' ....peccato sia dx ma ricordo che lo scorso anno Breda lo fece giocare anche basso a sx...ha la stessa gamba, è meno fisico di lui ma molto più bravo tatticamente e con un piede più educato. Lo voglio dire oggi che gioca poco o niente, come lo dissi per Palombi quando andava in tribuna. Perché malgrado Carbone piano pianino stia migliorando anche lui penso ancora che abbia fatto e continui a fare (anche se da tre partite è perfetto o quasi) grossi errori, specie nella scelta di alcuni giocatori al posto di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è più forte di Germoni, guarda un po' ....peccato sia dx ma ricordo che lo scorso anno Breda lo fece giocare anche basso a sx...ha la stessa gamba, è meno fisico di lui ma molto più bravo tatticamente e con un piede più educato. Lo voglio dire oggi che gioca poco o niente, come lo dissi per Palombi quando andava in tribuna. Perché malgrado Carbone piano pianino stia migliorando anche lui penso ancora che abbia fatto e continui a fare (anche se da tre partite è perfetto o quasi) grossi errori, specie nella scelta di alcuni giocatori al posto di altri

 

Mi fa piacere che uno dopo l’altro sti ragazzi stiano scaldando i cuori e le tastiere…. Purtroppo se gioca in 11 e tutti insieme non posso giocare… tuttavia ci sara’ spazio per tutti e io resto convinto delle buone scelte fatte in estate dalla Societa’ e da Carbone (compresa quella di avere 2 portieri di buon livello come lo erano Brignoli e Ambrosi). Ora non molliamo pero’, occorre girare a 25 punti. FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pelino esagerato, ecco. Ma giusto un pelino. Capisco l'entusiasmo, ma porco dio c'è un senso del limite e del ridicolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pelino esagerato, ecco. Ma giusto un pelino. Capisco l'entusiasmo, ma porco dio c'è un senso del limite e del ridicolo :lol:

 

Ne riparleremo!! -:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che lo bruci così ,lo incenerisci :D

Scrissi lo stesso di Palombi rispetto a la gumina quando il primo faceva tribuna...me sbajerò ma per me è più completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se non gioca nemmeno quando manca Zanon, tocchera chiede a Benny che cazzo ce l'avemo a fa in rosa????

Ma quant'è somaro Carbone come allenatore.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se non gioca nemmeno quando manca Zanon, tocchera chiede a Benny che cazzo ce l'avemo a fa in rosa????

Ma quant'è somaro Carbone come allenatore.....

Javier Sernicola Panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se non gioca nemmeno quando manca Zanon, tocchera chiede a Benny che cazzo ce l'avemo a fa in rosa????

Ma quant'è somaro Carbone come allenatore.....

Quoto. Per me DOVEVA giocare. È lui il sostituto di Zanon, Meccariello è adattato.

Con questa mossa Benito fa 4 errori:

1) stronca l'autostima di un ragazzo più che promettente

2) mette un centrale a fare il terzino (lentissimo e fuori forma)

3) manda un segnale alla sua squadra ed alla Spal di avere paura dell'avversario

4) rinuncia praticamente ad attaccare sulla fascia dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Per me DOVEVA giocare. È lui il sostituto di Zanon, Meccariello è adattato.

Con questa mossa Benito fa 4 errori:

1) stronca l'autostima di un ragazzo più che promettente

2) mette un centrale a fare il terzino (lentissimo e fuori forma)

3) manda un segnale alla sua squadra ed alla Spal di avere paura dell'avversario

4) rinuncia praticamente ad attaccare sulla fascia dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Per me DOVEVA giocare. È lui il sostituto di Zanon, Meccariello è adattato.

Con questa mossa Benito fa 4 errori:

1) stronca l'autostima di un ragazzo più che promettente

2) mette un centrale a fare il terzino (lentissimo e fuori forma)

3) manda un segnale alla sua squadra ed alla Spal di avere paura dell'avversario

4) rinuncia praticamente ad attaccare sulla fascia dx

Perfetto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.