Vai al contenuto
Scoppea

Carpe-Ternana live score...ggia! Ai ai ai turgao ganao

Messaggi raccomandati

Punto d'oro. Peccato perché si poteva vincere, con di noia sano e la pena di morte per le ammonizioni stupide si sarebbe rischiato di brutto. Castori anticalcio, quasi a livello Carbone. Quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carpi comunque squadra ridicola. Catenacciara e con un pubblico che definirlo ridicolo è dir poco. Provo schifo e ribrezzo se penso che questi hanno fatto la serie A e che l'anno scorso hanno giocato con Juve, Milan, Inter, Roma...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regola de merda ma palumbo da 'educà'.

bacinovic senza parole.

di gennaro so 15 anni de salute in meno a botta.

CARPI MERDE.

risultati e classifica del cazzo.

da rivedè gli schemi su calcio da fermo.

a gennaio ce sta da ritoccà e de che tinta.

purtroppo non lo farà qualcuno de ruolo.

umiltà, umiltà, umiltà.

avanti ragazzi.

avanti ternana.

solo la maglia.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bacinovic 2

e chi lo ha preso è bene che cambi mestiere: Tuntu!

Potrebbe per esempio inventare gli schemi su punizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto guadagnato o due persi?....cmq stavo vedendo la classifica ...se le vincevamo tutte eravamo primi

Se t'avessi risposto alle 14:59 ti avrei detto un punto giadagnato, ma visto come si è messa la partita per me sono due punti persi ma sono contento della prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto d'oro. Peccato perché si poteva vincere, con di noia sano e la pena di morte per le ammonizioni stupide si sarebbe rischiato di brutto. Castori anticalcio, quasi a livello Carbone. Quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi e bravo Carbone.

Mancavano 3-4 titolari, in piu' la cazzata di Palumbo.

Dopo il punto di Frosinone altro ottimo punto a Carpi.

Il fatto che se parli di punto perso a Carpi la dice lunga sulla squadretta che abbiamo... FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un campionato dove una pretendente alla serie A, gioca un calcio paragonabile alla Robur Papigno è inammissibile.

Può succedere di tutto quest'anno.

 

Dai play out ai play off ci sono solo 10 punti.

Il Perugia a mio avviso gioca il miglior calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto guadagnato o due persi?....cmq stavo vedendo la classifica ...se le vincevamo tutte eravamo primi

Punto giusto: senza Aresti, Masi, Defendi, Di Noia, Zanon (nel secondo tempo) e Palumbo espulso. Togli anche Bacinovic (uno in più per loro). Un mezzo miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me punto giusto. Comunque stiamo giocando bene a mio avviso.

Condivido, ma davanti siamo sempre poco incisivi. Importante il dato del possesso palla oggi 61% per noi e 39% per le merde di Carpi. Però se tieni palla e sei poco incisivo ci fai il cazzo solo con il possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo punto ora l'imperativo è ottenere il massimo dalle due gare casalinghe, da questo mini torneo di quattro partite mi sarebbe bastato prendere sei punti ora invece i sette potrebbero essere a portata di mano. Sotto con il Vicenza in uno scontro diretto che non dobbiamo fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo punto ora l'imperativo è ottenere il massimo dalle due gare casalinghe, da questo mini torneo di quattro partite mi sarebbe bastato prendere sei punti ora invece i sette potrebbero essere a portata di mano. Sotto con il Vicenza in uno scontro diretto che non dobbiamo fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me punto giusto. Comunque stiamo giocando bene a mio avviso.

Riguardati un attimo come hai preso il pareggio. Spaventoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto importante in un campo difficile che allunga la striscia positiva ,bene così anche se senza l'ingenuità clamorosa di Valent si poteva anche vincere (come dicevo nel caso di masi ,tutti i difensori sbagliano non è da questi particolari che si vede un calciatore )

Bene l'ingresso di di Livio ,a centrocampo ci sono mancati defendi e di noia ,ingenua l'ammonizione di Palumbo che poi gli ha fruttato l"espulsione ,però ha fatto un gran goal

Ora sotto con il Vicenza ,bisogna vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve vorrei ricordare che mancavano i nostri giocatori forse più in forma (Masi e Defendi) oltre a Aresti (comunque bravo Di Ge oggi) e Di Noia (con Bacinovic in campo :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto la curva raccapezzata con tubi Innocenti ad Ascoli? Ma non se po' fa' pure a terni? Sai che canizza a pochi metri

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carpi comunque squadra ridicola. Catenacciara e con un pubblico che definirlo ridicolo è dir poco. Provo schifo e ribrezzo se penso che questi hanno fatto la serie A e che l'anno scorso hanno giocato con Juve, Milan, Inter, Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto importante in un campo difficile che allunga la striscia positiva ,bene così anche se senza l'ingenuità clamorosa di Valent si poteva anche vincere (come dicevo nel caso di masi ,tutti i difensori sbagliano non è da questi particolari che si vede un calciatore )

Bene l'ingresso di di Livio ,a centrocampo ci sono mancati defendi e di noia ,ingenua l'ammonizione di Palumbo che poi gli ha fruttato l"espulsione ,però ha fatto un gran goal

Ora sotto con il Vicenza ,bisogna vincere

:D arimasi?

ma almeno oggi che non giocava, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto la curva raccapezzata con tubi Innocenti ad Ascoli? Ma non se po' fa' pure a terni? Sai che canizza a pochi metri

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh già.. Magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo punto ora l'imperativo è ottenere il massimo dalle due gare casalinghe, da questo mini torneo di quattro partite mi sarebbe bastato prendere sei punti ora invece i sette potrebbero essere a portata di mano. Sotto con il Vicenza in uno scontro diretto che non dobbiamo fallire.

Saranno tutti scontri diretti perché

non c'è sta una squadra superiore alle altre ( a mio avviso Perugia) giocano tutte de merda. Sono curioso di vedere la classifica tra 2 mesi.Noi ce lamentamo della pochezza, ma porca Troia, quelli de oggi se ne devono cieca' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse si poteva anche vincere, ma mi pare che nel secondo tempo eravamo un pò stanchi e non avendo cambi adeguati (grazie società) non abbiamo saputo cambiare ritmo...ci siamo adeguati al non gioco loro provando a venire su senza tante idee e forze...comunque un punto d'oro...palumbo (bellissimo gol) da prendere da parte e dargli due schiaffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato arriverà quello sculato di Bisolone carico a mille dopo la vittoria di oggi nel derby...partita in cui conta solo portare a casa i tre punti.

Dopo aver punito il figlio... puniremo il padre! E ringrazieremo il fratello del figlio del padre! (chiaro no? :D​ )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto ottimo. Squadra che oggettivamente è in palla.

Si trovano molto bene in campo e non hanno paura di sbagliare.

A gennaio dobbiamo prendere un centrocampista tosto e un centrale altrimenti diventa dura.

Peccato che queat'anno Falletti sia l'ombra di se stesso,ci manca senpre un soldo pe fa una lira.

Aresti spero torni presto.

Bacinovic cammina, non può fare calcio agonistico.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.