Vai al contenuto
Scoppea

Carpe-Ternana live score...ggia! Ai ai ai turgao ganao

Messaggi raccomandati

buon punto...gran bel primo tempo delle fere che hanno macinato gioco a centrocampo ma la sensazione era che il carpi nelle ripartenze era piu'pericoloso con lasagna catellani e di gaudio...purtropo nel secondo abbiamo preso un goal e ci puo'stare..siamo un po calati specie a centrocampo dove bacinovic ha sbagliaoi pure diversi palloni pericolosi...buona prova di petriccione ed avenatti nel primo tempo che ha fornito un bell'assist a palumbo che ha fatto un bel goal peccato per l'ingenuita'di togliersi la maglia..l'arbitro purtroppo ha sbagliato tanti cartellini ma secondo me ha diretto bene,fischiandoci quasi tutti i falli a favore e vedendo bene i loro tuffi in area di rigore..sabato contro il vicenza partita molto importante contro un allenatore che ci sta tanto simpatico...credo manchera'falletti x squalifica,speriamo zanon non abbia riportato grossi problemi fisici..rientreranno credo defendi e di noia x palumbo e bacinovic...tutti allo stadio

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi. Ottimo punto in casa di una delle favorite, giocato alla pari, poco incisivi ma loro non si scoprono mai e sanno tutti difendere. Peccato la sciocchezza di valjent che comunque ha giocato bene, Palumbo merita una scorza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo buona partita e gran bel gol ma queste esultanze mi stanno altamente sulle palle. Mi immagino i commenti se l'errore di Valijent (che peraltro ogni volta che c'ha la palla la' dietro mi fa letteralmente cagare sotto) lo avesse fatto Masi o Meccariello (qualcuno ancora lo ritiene uno scarso)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti involutissimo

Vero. Secondo me sinora il più deludente rispetto le aspettative. Bacinovic pensavo meglio. Sul gol loro sembrava un bradipo dietro Lasagna. Non male Di Livio. Dietro Germoni deve prende più sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardati un attimo come hai preso il pareggio. Spaventoso.

Infatti, un gol da polli. La squadra ha comunque giocato bene ma tutto sommato, alla fine il pareggio e' giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah.. sicuramente tutto è perfettibile... io oggi dico solo bravi ai ragazzi ed anche al mister.. nonostante le assenze importanti la squadra ha giocato ed ha meritato ampiamente quel punto per cui tutti ieri avrebbero firmato..

 

AVANTI FERE!!

:flag::fumo:

 

PS

testa bassa e pedalare però... ancora non abbiamo fatto niente....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto ottimo. Squadra che oggettivamente è in palla.

Si trovano molto bene in campo e non hanno paura di sbagliare.

A gennaio dobbiamo prendere un centrocampista tosto e un centrale altrimenti diventa dura.

Peccato che queat'anno Falletti sia l'ombra di se stesso,ci manca senpre un soldo pe fa una lira.

Aresti spero torni presto.

Bacinovic cammina, non può fare calcio agonistico.

Condivido, pero oltre Bacinovic, anche altri calano il secondo tempo, pero i punti li stiamo facendo, e quindi accontentiamoci!

Vicenza e Ascoli so fondamentali.....prima che finisce il girone d'andata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque tutto sto Falletti negativo non lo vedo... a me sembra comunque sempre lui ad accendere la luce ed a dare quegli strappi che ci consentono di sviluppare la fase offensiva.. tocca mille palloni ed è sempre nel vivo del gioco... Anche oggi ha fatto espellere uno dei loro.. probabilmente è meno sfavillante dell'anno scorso perché in ogni partita lo marcano in 4...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque tutto sto Falletti negativo non lo vedo... a me sembra comunque sempre lui ad accendere la luce ed a dare quegli strappi che ci consentono di sviluppare la fase offensiva.. tocca mille palloni ed è sempre nel vivo del gioco... Anche oggi ha fatto espellere uno dei loro.. probabilmente è meno sfavillante dell'anno scorso perché in ogni partita lo marcano in 4...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque tutto sto Falletti negativo non lo vedo... a me sembra comunque sempre lui ad accendere la luce ed a dare quegli strappi che ci consentono di sviluppare la fase offensiva.. tocca mille palloni ed è sempre nel vivo del gioco... Anche oggi ha fatto espellere uno dei loro.. probabilmente è meno sfavillante dell'anno scorso perché in ogni partita lo marcano in 4...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me e' sembrato uno dei migliori. Nel secondo tempo si è messo a fare (e bene) pure il mediano e il regista arretrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente i vari Di Gennaro, Valjent, Germoni, Palumbo, Petriccione, La Gumina, Palombi e via dicendo fra 4-5 anni faranno la A o una altissima serie B.

 

Per ora spesso e volentieri fanno una cazzata a partita e i risultati ne risentono.

 

Ieri uscita a vuoto di DG e palo loro.

Errore di Valjent e gol loro.

Cazzata di Palumbo dopo il gol e ovvia ammonizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver punito il figlio... puniremo il padre! E ringrazieremo il fratello del figlio del padre! (chiaro no? :D​ )

non lo so ma con la Ternana a quell'incompetente-arrogante di Bisoli gli ha detto sempre culo....

ieri ottimo punto per noi,ci avrei messo 10 firme;peccato che dietro hanno cominciato a camminare vedi Vicenza che ha vinto con un Verona irriconoscibile e Salernitana e Cesena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido, pero oltre Bacinovic, anche altri calano il secondo tempo, pero i punti li stiamo facendo, e quindi accontentiamoci!

Vicenza e Ascoli so fondamentali.....prima che finisce il girone d'andata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so ma con la Ternana a quell'incompetente-arrogante di Bisoli gli ha detto sempre culo....

ieri ottimo punto per noi,ci avrei messo 10 firme;peccato che dietro hanno cominciato a camminare vedi Vicenza che ha vinto con un Verona irriconoscibile e Salernitana e Cesena

temo molto il culo di bisoli che da Terni è andato via sempre con i 3 punti in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e' sembrato uno dei migliori. Nel secondo tempo si è messo a fare (e bene) pure il mediano e il regista arretrato.

Molto difficile giudicare tutto il reparto avanzato ieri, loro erano totalmente bloccati dietro e giocavano con il monolancio sulla monopunta. Falletti si è visto poco, ma chi si è distinto ieri davanti? Io la sensazione di involuzione di falletti ce l'ho, ma non è la gara di ieri a far gridare allo scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so ma con la Ternana a quell'incompetente-arrogante di Bisoli gli ha detto sempre culo....

ieri ottimo punto per noi,ci avrei messo 10 firme;peccato che dietro hanno cominciato a camminare vedi Vicenza che ha vinto con un Verona irriconoscibile e Salernitana e Cesena

 

Ogni tanto ce stanno ste giornate dove le ultime vincono con le prime, ma ovviamente sono rare.

Per noi comunque ieri sono buoni la sconfitta della Pro Vercelli, il pareggio dell’Avellino, il pareggio tra Ascoli e Latina, la non vittoria del Trapani a Chiavari (se avesse vinto ripijava pigolo e convinzione), etc. etc.

Ora sono fondamentali le due gare in casa. Se riuscissimo a fare 6 punti con Vicenza e Ascoli sarebbe eccellente. Ma anche 4 potrebbero andare bene (anche se poi fare punti a Ferrara potrebbe essere davvero dura de questi tempi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto difficile giudicare tutto il reparto avanzato ieri, loro erano totalmente bloccati dietro e giocavano con il monolancio sulla monopunta. Falletti si è visto poco, ma chi si è distinto ieri davanti? Io la sensazione di involuzione di falletti ce l'ho, ma non è la gara di ieri a far gridare allo scandalo.

L'involuzione era plateale. Sembrava tirasse a vacca. Temevo Jimenez bis (nel'anno della retrocessione). Da qualche giornata mi pare tornato, come voglia e tigna, il vecchio Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno giocando molto meglio e con molta più continuità rispetto all'inizio del campionato. Il tecnico da parte sua, ha tratto insegnamento dagli errori (suoi) commessi, e sembra aver trovato una quadratura del cerchio, e di questo credo sia giusto rendergli merito.

Purtroppo la coperta è corta, e tra squalifiche e malanni dell'ultim'ora, sei costretto a fare le peripezie, un punto ottimo.

Speriamo di reggere nel momento più importante del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Carpi stavolta non mi hanno fatto andare nel settore ospiti perché non ho la tessera del tifoso. Peccato, perché è la terza volta che ci vado e le altre non mi hanno fatto mai problemi. Pazienza. Faccio il biglietto per la gradinata ed ovviamente ho visto la partita tra i tifosi del Carpi.

Considerazione personale: quanto può fare "male" un anno di A ai tifosi! Se credono sto cazzo, fanno paragoni tra loro e il Verona, convinti di dover fare un campionato di vertice per tornare in A. Ma se rendono conto che hanno una storia di serie C, D ed Eccellenza? Comunque il bello di essere tifosi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Carpi stavolta non mi hanno fatto andare nel settore ospiti perché non ho la tessera del tifoso. Peccato, perché è la terza volta che ci vado e le altre non mi hanno fatto mai problemi. Pazienza. Faccio il biglietto per la gradinata ed ovviamente ho visto la partita tra i tifosi del Carpi.

Considerazione personale: quanto può fare "male" un anno di A ai tifosi! Se credono sto cazzo, fanno paragoni tra loro e il Verona, convinti di dover fare un campionato di vertice per tornare in A. Ma se rendono conto che hanno una storia di serie C, D ed Eccellenza? Comunque il bello di essere tifosi.

Sono 25 anni che aspetto di farmi male con un anno di serie A ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Carpi stavolta non mi hanno fatto andare nel settore ospiti perché non ho la tessera del tifoso. Peccato, perché è la terza volta che ci vado e le altre non mi hanno fatto mai problemi. Pazienza. Faccio il biglietto per la gradinata ed ovviamente ho visto la partita tra i tifosi del Carpi.

Considerazione personale: quanto può fare "male" un anno di A ai tifosi! Se credono sto cazzo, fanno paragoni tra loro e il Verona, convinti di dover fare un campionato di vertice per tornare in A. Ma se rendono conto che hanno una storia di serie C, D ed Eccellenza? Comunque il bello di essere tifosi.

Vabbè, sono sempre arrivati 10 punti sopra al verona l'anno scorso... :D

E comunque il tifoso di una squadra che retrocede vuole sempre e comunque tornare su, non è che gli frega molto della storia credo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, sono sempre arrivati 10 punti sopra al verona l'anno scorso... :D

E comunque il tifoso di una squadra che retrocede vuole sempre e comunque tornare su, non è che gli frega molto della storia credo ;)

ma infatti la mia considerazione era più che altro rivolta verso il tifoso in generale, prendendo spunto da quelli del Carpi che ho potuto vedere sabato. Tutti i tifosi credono che la propria squadra possa e debba avere sempre più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti la mia considerazione era più che altro rivolta verso il tifoso in generale, prendendo spunto da quelli del Carpi che ho potuto vedere sabato. Tutti i tifosi credono che la propria squadra possa e debba avere sempre più.

In realtà a Terni non tutti.

C'è anche una parte che dice "la serie B è la nostra dimensione", "co sto pubblico do annamo", "almeno longarini ce fa fa la serie B" e cagate del genere.

La speranza in qualcosa di meglio ce la siamo dimenticata, ora la nostra felicità può esere riuscire a salvarsi, o se proprio vogliamo esagerare e impazzire di gioia fare un campionato tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà a Terni non tutti.

C'è anche una parte che dice "la serie B è la nostra dimensione", "co sto pubblico do annamo", "almeno longarini ce fa fa la serie B" e cagate del genere.

La speranza in qualcosa di meglio ce la siamo dimenticata, ora la nostra felicità può esere riuscire a salvarsi, o se proprio vogliamo esagerare e impazzire di gioia fare un campionato tranquillo.

A Terni stimo viene o una stuazione in cui è meglio sperare dicmantenerecla categoria e bull più, in attesa di tempi migliori (cessione). Stavo guardando proprio ieri i gironi di Lega pro! 20 squadre per girone, ci sono società come Parma, Padova, Siena, Venezia che stanno faticando a risalire, squadre come Pordenone che dominano. Scendere di categoria significa con molta probabilità anni e anni di purgatorio nelle categorie inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.