Vai al contenuto
Signore dei draghi

Fotografi specializzati ritratti bambini

Messaggi raccomandati

Conoscete fotografi di Terni, ovviamente professionisti, che sono specializzati in foto a bambini di circa un anno e mezzo di età?

Grazie

 

Fotomax centro cesure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, loro so specializzati nella fascia 2 anni - 2 anni e mezzo.

 

Sto cercando di capire.

 

In effetti, da profano, credevo fosse piu o meno uguale per tutti ma poi scopro che vanno per fasce.

 

Tipo 0-3 mesi

 

3-12 mesi

 

e via discorrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico sul serio.

 

A parte che esistono prezzi diversi a seconda dell'età del bambino (ma puo starci per mille mila motivi sia chiaro)

 

Ma esistono veramente servizi e "specializzazioni" diverse a seconda delle fasce di età.

 

Partiamo da un presupposto, non è che chi ha una macchina fotografica è un fotografo di conseguenze e che a sua volta chi è fotografo non lo è in assoluto ma avrà delle specializzazioni date sia dal suo gusto, dalla sua "genialità" e "spirito artistico" e non ultimo anche dal corredo su cui investe i soldi.

 

In sostanza ogni fotografo è specializzato in una o piu categorie (matrimoni, paesaggi, naturalistico, ritratti etc etc).

 

La categoria bambini ho scoperto che ha al suo interno numerose sottocategorie e non tutti le professano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chiarimento, mi serviva principalmente un consiglio non tanto su chi fa o non fa una determinata fascia di età perchè quello lo vedo pure dai loro siti internet, mi servirebbe di sapere se conoscete qualcuno che lavora bene e di cui insomma vi fidate a livello professionale!

 

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chiarimento, mi serviva principalmente un consiglio non tanto su chi fa o non fa una determinata fascia di età perchè quello lo vedo pure dai loro siti internet, mi servirebbe di sapere se conoscete qualcuno che lavora bene e di cui insomma vi fidate a livello professionale!

 

grazie!

Ti ho risposto sopra...fotomax dentro il centro commerciale cesure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fotomax, entrambi i fratelli sono molto bravi, ma non mi risulta siano specializzati in foto ai bimbi. Piuttosto sono ottimi matrimonialista.

 

Detto questo, con la loro esperienza non credo deluderebbero nessuno.

 

Ma fotografi iperspecializzati in foto a bimbi tipo Anne Geddes, su Terni non ne conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOTOMAX CENTRO CESUSE.

devi cercare Gianluca.

oltre che per i matrimoni fanno album anche per bambini.

te lo dico perché lo conosco bene e avendo una bimba di quasi tre anni, più volte mi ha proposto un album.

mi ha frenato il prezzo.................... però è molto bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOTOMAX CENTRO CESUSE.

devi cercare Gianluca.

oltre che per i matrimoni fanno album anche per bambini.

te lo dico perché lo conosco bene e avendo una bimba di quasi tre anni, più volte mi ha proposto un album.

mi ha frenato il prezzo.................... però è molto bravo

Magari in privato mi puoi dire più o meno su che cifre si aggirano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOTOMAX CENTRO CESUSE.

devi cercare Gianluca.

oltre che per i matrimoni fanno album anche per bambini.

te lo dico perché lo conosco bene e avendo una bimba di quasi tre anni, più volte mi ha proposto un album.

mi ha frenato il prezzo.................... però è molto bravo

 

non è caro in realtà

 

arriva acciaccabimbi che chiede un book di foto con dei bambini...

mettetevi nei panni del fotografo, solo per ripulire gli schizzi di sangue gli costa un patrimonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu scherzi ma uno dei motivi per cui cerco un professionista senza badare a spese è ANCHE per questo

Beh ma sarai presente durante le foto, no?

Mo finché se scherza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.