Vai al contenuto
HARDCORE^

UTENTE OMBRA R.I.P.

Messaggi raccomandati

purtroppo ho appreso solo ieri di questo gesto..... una persona buona come il pane.. ci conoscevamo da quando avevo 17 anni.. scriveva in questo forum con questo nick... tutto pensavo tranne che potesse fare un gesto simile.. mi sei venuto a trovare al negozio domenica ma siccome avevo da fare non ti sei fermato a fare la nostra chiacchierata......

R.I.P. GIGANTE BUONO!

 

 

Terni, giù dal ponte sulla Valnerina: 41enne si toglie la vita

Cadavere trovato dai vigili del fuoco nella notte, polizia al lavoro

terni-rieti-3.jpg
14 dicembre 2016
142

Si sarebbe trattato di suicidio ma sono ovviamente in corso tutti i dovuti accertamenti da parte della polizia. Nella notte tra martedì e mercoledì, dal comando di via Proietti Divi i vigili del fuoco hanno attivato le ricerche per una persona, poi la tragica scoperta: i pompieri hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 41 anni. A dare l’allarme della scomparsa erano stati i genitori della vittima, trovata sul ciglio della strada con una profonda ferita alla nuca. L’uomo, in cura presso il Sim, si sarebbe tolto la vita gettandosi dal ponte della Terni-Rieti, quello che sovrasta la Valnerina tra la Cascata delle Marmore e Papigno. Stando a quanto si apprende, avrebbe parcheggiato la sua Fiat Grande Punto non lontano dal posto da cui poi avrebbe compiuto l’estremo gesto. Il corpo è stato ritrovato attorno alle 1, quando sul posto era già presente la squadra volante.

 

 

http://www.umbria24.it/cronaca/terni-giu-dal-ponte-sulla-valnerina-41enne-si-toglie-la-vita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragionando sul fatto che su questo, ma come in ogni altro forum o comunità virtuale, si parla, si discute e ci si confronta con tantissimi utenti virtuali non sapendo minimamente dei loro più o meno gravi problemi o situazioni che hanno, e questo modo di approcciarsi alle persone così superficialmente mi ha fatto molto riflettere.

 

E posso dire che, pur non conoscendo per nulla ombra di persona, ma solo come normalissimo utente del forum a livello puramente"virtuale", una cosa del genere ti distrugge.. ti distrugge come se fosse un tuo conoscente.. :(

Scusate per lo sfogo/considerazione.

 

Ancora condoglianze alla famiglia, riposa in pace.

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che terribile notizia.

Non lo conoscevo di persona ma appena due mesi fa gli risposi sul topic della discarica che aveva aperto e mi sono venuti i brividi nel rileggerlo.

Dietro le tastiere, i nick e gli avatar ci sono delle persone con tutte le sofferenze, le debolezze e le fragilità di ogni essere umano.

Sembra banale ma a volte ce ne dimentichiamo.

 

RIP

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La morte di una persona che conosci, anche se solo virtualmente, fa stare malissimo, ma se arriva così lascia davvero qualcosa dentro.

Riposa in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta notizia! Mi dispiace tantissimo. Riposa in pace amico. Anche se in modo virtuale, siamo tutti amici e con una passione in comune.

Condoglianze sentite alla famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo..che tristezza!...

Mi aveva venduto circa 5 anni fa "Nera 70"...un libro praticamente introvabile...lo conobbi perchè me lo portò qua a Narni..

Sono molto rattistato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti conoscevo solo dal forum, e condivido in pieno quanto detto, soprattutto da c'mon fere....spesso basterebbe qualche parola, una birra in compagnia, ma troppo spesso non si ha tempo per gli altri, così era stato anche per Spik, amico di tutti ma solo...

 

Che la terra, almeno adesso, ti sia lieve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRISTEZZA .... ti ho conosciuto una sera ad una cena qualche anno fa . c' erano altri utenti del Forum di sicuro Acid Park Oscarwilde ... direi fosse il 2012 ma non ne sono sicuro . Il giorno dopo c'erano le FERE in casa uno scialbo zero a zero contro il Vicenza ( ho controllato 20 Ottobre 2012 ) ed Io ero sceso dalla Svizzera cercando appunto di incastrarci ( come faccio sempre ) una partita al Liberati .

Mi avevi scritto un MP per chiedermi se potevi partecipare alla cena ed io logicamente ti avevo invitato a venire ... poche ore insieme non bastano certo a conoscersi ma si capiva subito che eri un gigante buono ...

Non so cosa ti abbia portato a compiere questo gesto ... spero che ora dovunque sarai avrai trovato la pace ..

Condoglianze alla famiglia.

Riposa in pace .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragionando sul fatto che su questo, ma come in ogni altro forum o comunità virtuale, si parla, si discute e ci si confronta con tantissimi utenti virtuali non sapendo minimamente dei loro più o meno gravi problemi o situazioni che hanno, e questo modo di approcciarsi alle persone così superficialmente mi ha fatto molto riflettere.

 

E posso dire che, pur non conoscendo per nulla ombra di persona, ma solo come normalissimo utente del forum a livello puramente"virtuale", una cosa del genere ti distrugge.. ti distrugge come se fosse un tuo conoscente.. :(

 

Scusate per lo sfogo/considerazione.

 

Ancora condoglianze alla famiglia, riposa in pace.

È anche il mio sentire, per quel che vale in momenti così tristi.

 

Un senso di spaventosa inadeguatezza e insieme un dolore quasi inaspettato.

 

Un abbraccio ai suoi cari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio dio che notizia terribile! Non riesco veramente a trovare le parole... non ti conoscevo ombra, ma come dicono tutti... alla fine la nostra è una comunità e come tale, da oggi, si è perso un amico!

 

Riposa in pace ombra, che la terra ti sia lieve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio dio che notizia terribile! Non riesco veramente a trovare le parole... non ti conoscevo ombra, ma come dicono tutti... alla fine la nostra è una comunità e come tale, da oggi, si è perso un amico!

Riposa in pace ombra, che la terra ti sia lieve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.