Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

SPAL-letta - TERNANA Live on site from Ferrara.

Messaggi raccomandati

I rigori che non hanno dato agli altri tu non li conti vero? Solo i presunti nostri? E a cosa servirebbe questo ragionamento quando retrocederemo, sentiamo

 

I rigori non dati agli altri sono sempre relativi a partite che abbiamo comunque perso. Non credo che siamo in debito... o no?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIFOSI TERNANI E GIORNALISTI VERGOGNATEVI DI DIFENDERE QUESTO SOCIETA', ALLENATORE E SCEMPIO CHE INSULTA LA STORIA DELLA TERNANA CALCIO.

Come non quotarti.

Sabato mentre lo insultavo Carbone a fine partita mi sono dovuto sentire minacce dai grandi tifosi della Est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve a difendere l'indifendibile. Mi dispiace dirlo e non l'ho mai fatto prima in più di 20000 messaggi sul forum, ma credo che il professore sia l'utente più viscido che abbia mai letto in 13 anni di rv.com.

Non è viscido, dai. È un lavoro pure quello, ve lo ho spiegato questa estate al culmine delle comiche. Quelli bravi non si fanno sgamare, lu professore lo ha sgamato pure l'anziana zia suora cieca.

 

Influencer, impollinatore, digital marketer, troll. Come lo vuoi chiamare, è uno pagato per rompere platealnebte un fronte di dissenso compatto in modo che qualcuno possa dire:vedi? Ci sono voci che vanno in direzioni diverse.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I rigori che non hanno dato agli altri tu non li conti vero? Solo i presunti nostri? E a cosa servirebbe questo ragionamento quando retrocederemo, sentiamo

 

I rigori non dati agli altri sono sempre relativi a partite che abbiamo comunque perso. Non credo che siamo in debito... o no?

Con quale entita' esattamente? Metafisica, spirituale o il nostro Super-io?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è viscido, dai. È un lavoro pure quello, ve lo ho spiegato questa estate al culmine delle comiche. Quelli bravi non si fanno sgamare, lu professore lo ha sgamato pure l'anziana zia suora cieca.

 

Influencer, impollinatore, digital marketer, troll. Come lo vuoi chiamare, è uno pagato per rompere platealnebte un fronte di dissenso compatto in modo che qualcuno possa dire:vedi? Ci sono voci che vanno in direzioni diverse.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Allora pure Giovannetti è uno de questi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque i 4 punti "rubati" al 90' te li sei ampiamente ripresi con il cesena in cui meritavi di perdere e col brescia dove hai sculato la vittoria. Le vittorie come i punti, si programmano, sennò pure oggi allora cinon ha detto iella perché se il pullman della spal se guastava e non arrivavano a tempo era 3 a 0 a tavolino

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è viscido, dai. È un lavoro pure quello, ve lo ho spiegato questa estate al culmine delle comiche. Quelli bravi non si fanno sgamare, lu professore lo ha sgamato pure l'anziana zia suora cieca.

 

Influencer, impollinatore, digital marketer, troll. Come lo vuoi chiamare, è uno pagato per rompere platealnebte un fronte di dissenso compatto in modo che qualcuno possa dire:vedi? Ci sono voci che vanno in direzioni diverse.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Purtoppo altri utenti invece confermano che è un cristiano reale con una vita reale. Ci sta da chiedersi invece, con questa capoccia, come cazzo fa a fare il professore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve a difendere l'indifendibile. Mi dispiace dirlo e non l'ho mai fatto prima in più di 20000 messaggi sul forum, ma credo che il professore sia l'utente più viscido che abbia mai letto in 13 anni di rv.com.

Tu hai dei problemi evidentemente. Ma ti auguro di superarli.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena Giovannetti

" partita finita al 15 del secondo tempo al 3 gol della spal nel nostro momento migliore ed abbiamo subito il contraccolpo"

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo altri utenti invece confermano che è un cristiano reale con una vita reale. Ci sta da chiedersi invece, con questa capoccia, come cazzo fa a fare il professore.

Mica ne metto in dubbio l'esistenza reale. Esiste, esiste. Dubito solo che lui oggi non veda naufragi. Io ho davanti il titanic... Magari sta su un canale diverso?

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che diceva la tabella tua Carbo' oggi? PD quanta gente in giro che sa fare il proprio mestiere ed in questo paese di merda va solo avanti determinata gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai dei problemi evidentemente. Ma ti auguro di superarli.

Secondo me te invece non connetti le sinapsi con le mani. Quello che ha seri problemi sei te!

Grazie per l'augurio che ovviamente ricambio, spero tu ti riprenda rapidamente.

 

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.