Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

SPAL-letta - TERNANA Live on site from Ferrara.

Messaggi raccomandati

Fatevi un'altra foto....potevamo prendere 6,7 gol. Chi ci da' la forza ancora di andare avanti. Ma perche' dobbiamo subire queste umiliazioni! Perche' la nostra citta' deve essere rappresentata cosi'. Con ogni piu' benevola predisposizione, ma basta! So 12 anni che inghiottiamo merda ...basta!

se qualcuno mi dasse la matematica certezza con la retrocessione questi se ne vanno , anche in serie D ,io sarei contento.

dopo 12 anni de tirà a perde ,me sarei un tantino stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai cazxo io sono fiducioso

 

1)Poteva essere 5-0 invece solo 4

 

2)I tifosi veri hanno mangiato il panettone con il presidente

 

3) si rivedranno e faranno ulteriori progetti per il futuro

 

4) siamo penultimi potevamo essere ultimi

 

5) la società si è impegnata a sistemare L antistadio

 

6) poteva cadere un meteorite tipo armagedon

 

7) domani è Natale P.d.

 

Ripartiamo da qui

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente Aresti ha giocato 5 partite di cui ha cappellato in 2.

In compenso pero' ha i giusti ritmi e da tranquillita' alla difesa.

Grande.

guarda che non ha sbagliato, la butta dentro Valient di schiena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annamo allo stadio

Le fere siamo noi

Non bisogna rompere il giocattolo

Non remate contro

In fondo Longarini ce fa sta in serie B

Tocca sta vicino ai ragazzi

 

Ecco Mo continuate

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi che dice siamo entrati in campo col piglio sbagliato. Ma come cazzo si fa? Questo e' il vostro lavoro!

Porettelli, era vigilia anche per loro... capiamoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi che dice siamo entrati in campo col piglio sbagliato. Ma come cazzo si fa? Questo e' il vostro lavoro!

ha anche detto che con l'ascoli giochiamo sabato per tre volte, e giochiamo venerdì...annamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per averci regalato un bel natale....una squadra che rappresenta la situazione della citta'...mediocrita'assoluta.....la fotografia attuale e'la presenza dei tifosi a ferrara,una quindicina......sulla gara che dire..dopo 20 minuti eravamo ancora negli spogliatoio...sulle fasce giocatori fuoriruolo che venivano infilati dalla velocita'degli attaccanti emiliani e disattenti con i centrali con aiuto del centrocampo incosistente...squadra imprecisa svogliata e senza carattere e forse con alcuni che pensano al mercato....giocatori in involuzione negativa da paura con germoni inguardabile al pari di tanti altri....a questo punto caro benny vediamo se la squadra ti segue..se non vinci con l'ascoli puoi fare le valigie secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carbone ha detto che bisogna chiedere scusa ai tifosi MA solo per i primi 15 20 minuti...

Ha ragione. Chi è rimasto oltre oggettivamente se la è cercata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti le interviste dixsti poretti e senbra quello che ha preso un sacco de botte e dice...ah ma quante gliene ho dette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo soffriremo molto i loro quinti. Meccariello a dx non lo condivido. Tra la sua lentezza ed il loro modo di stare in campo potrebbe andare sempre in difficoltà con il 2 contro 1. Speriamo bene....

Io non vojo fá lu capiscione perché non sono nessuno . Mi cito solo per dire che se io, che nella vita faccio tutt'altro, me accorgo in anticipo , avendo visto giocare SOLO UN PO' la Spal, che Meccariello a dx è una sicura tragedia e che loro MATEMATICAMENTE ci avrebbero messo in difficoltà sugli esterni come fa a non accorgersene uno che in teoria l'allenatore lo fa per mestiere??.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque me ricordo che quanno ero piccolo pigliammo un 4 a 0 con la spal, con 3-4 gol di tal gibellini.

cucì, per sdrammatizzare

Oggi l'hanno pure premiato tra il primo ed il secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.