Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

 

Si perche' noi generazione-calboni siamo terrorizzati a prescindere da suffissi e desinenze. L'ha portato longarino? mmaaaamma che paura

Comunque va dato atto a longarini che di tutti gli acquisti estivi fatti, che è stato poi uno dei motivi delle dimissioni di larini e panucci, Palombi che lo ha portato lui è stato il migliore! Forse Petriccione ma personalmente mi è piaciuto più Palombi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va dato atto a longarini che di tutti gli acquisti estivi fatti, che è stato poi uno dei motivi delle dimissioni di larini e panucci, Palombi che lo ha portato lui è stato il migliore! Forse Petriccione ma personalmente mi è piaciuto più Palombi...

Mi sa che Palombi, con avenatti e monachello (e forse un'altra punta) davanti , vedrà tanta tanta panchina nel girone di ritorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Palombi, con avenatti e monachello (e forse un'altra punta) davanti , vedrà tanta tanta panchina nel girone di ritorno...

Si quello senza dubbio ma è stato il migliore...non è un voler complimentarmi con longarini dopo tredici anni di merda nessun acquisto può cancellare tutto. È un analisi puramente tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Palombi, con avenatti e monachello (e forse un'altra punta) davanti , vedrà tanta tanta panchina nel girone di ritorno...

 

 

speriamo di no perché per me palombi è l'attaccante più vero che abbiamo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avranno mandato vasino su a milano...anche parchè pare che da terni sia scomparso il giorno della cacciata dai calboni..

 

Forse sono andati insieme a comperare del cachemire? avevano occhiato qualcosina durante il ritiro a PG, e appena liberi si sono precipitati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va dato atto a longarini che di tutti gli acquisti estivi fatti, che è stato poi uno dei motivi delle dimissioni di larini e panucci, Palombi che lo ha portato lui è stato il migliore! Forse Petriccione ma personalmente mi è piaciuto più Palombi...

 

Immaginati di portare me in una galleria d'arte, e io ti indico a cazzo di cane un 36 opere. Può anche essere che una sia effettivamente buona, e che l'artista diventi famoso nel giro di qualche anno. Si chiama culo del totale incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di ricordare che Castiglia non sia proprio il tipo di giocatore invocato da Moicano....

 

non direi proprio infatti.....già penso al derby: se la partita si incattivisce tranquilli ce pensano petriccione defendi e di noia mesciato.....ah dicevo di non ricordare gol di testa della ternana da anni.....dei centrocampisti che ogni tanto fanno golle ne abbiamo mai parlato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti su Sky dice Castiglia difficile e quindi Ternana su Ristovsky del Benevento

Ristovski mi convince molto di più di Castiglia. Ma mi sembra molto difficile che arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda Castiglia non è un giocatore di Luca Urbani? ...scuola Juve per me è un ottimo centrocampista certo fisicamente non è il top

bravino ma non è quello che serve a noi. È un clone di Palumbo, anzi secondo me è meglio Palumbo. Ci serve un medianaccio, un cane ringhioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti su Sky dice Castiglia difficile e quindi Ternana su Ristovsky del Benevento

 

 

Castiglia e Jakimovsky non ricoprono due ruoli diversi? Quello del Benevento non è un esterno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sembra che arrivi "solo" un centrocampista? in difesa a sinistra ci può stare di sistemarla con Di Noia, ma a destra come fai se manca Zanon? ha il vizietto del giallo e quindi probabilmente prenderà altre giornate di squalifica (ovvio, mi auguro di no), poi anche lui dovrà rifiatare...adattarci un centrale, abbiamo visto è terrificante, ci sarebbe Defendi, ma chissà, stravolgeresti un pò la squadra...secondo me siamo scopertissimi a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be certo jakimosky è meglio di Castiglia ,cambia una squadra all'anno e sempre a scaldare la panchina

Mi sa che qualcuno la serie b la vede solo con le figurine della panini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sembra che arrivi "solo" un centrocampista? in difesa a sinistra ci può stare di sistemarla con Di Noia, ma a destra come fai se manca Zanon? ha il vizietto del giallo e quindi probabilmente prenderà altre giornate di squalifica (ovvio, mi auguro di no), poi anche lui dovrà rifiatare...adattarci un centrale, abbiamo visto è terrificante, ci sarebbe Defendi, ma chissà, stravolgeresti un pò la squadra...secondo me siamo scopertissimi a destra

Potremmo chiedere Sernicola in prestito al Sarcazzo Agreste in cui gioca.. dalla settimana scorsa.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq manco l'avemo pijato e già l'avemo battezzato:

 

Jakimovski, Jakimosky, Jakimovsky, Jakinoski e Ristovsky (o Ristovski)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be certo jakimosky è meglio di Castiglia ,cambia una squadra all'anno e sempre a scaldare la panchina

Mi sa che qualcuno la serie b la vede solo con le figurine della panini

che Castiglia sia un tuo pupillo (o comunque un giocatore che stimi) s'è capito, e ce sta perchè è un ottimo elemento per la B secondo me... però obiettivamente, col centrocampo attuale, che ce famo co Castiglia? de piedi boni ce n'hai già tantissimi (quelli de Ledesma, de Petriccione e Palumbo sò de categoria superiore), de chili ed interdizione 0.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Immaginati di portare me in una galleria d'arte, e io ti indico a cazzo di cane un 36 opere. Può anche essere che una sia effettivamente buona, e che l'artista diventi famoso nel giro di qualche anno. Si chiama culo del totale incompetente.

concordo, anche se sta cosa l'avevo notata anche io e m'ha ricordato l'operazione de Zadotti che pur non capendoce niente de calcio per sua stessa ammissione, decise che era opportuno smerdà lo già autosmerdatissimo Cozzella andando a riempi 2 posti over per prende de sua personale iniziativa (come pubblicamente sottolineato, in perfetto stile longariniano) Piredda e Popescu dal Cagliari... arrivati nell'ovvio scetticismo generale non foss'altro che l'aveva scelti Zadotti, lu poru Piredda non avevo fatto a tempo a eleggello pippone del mio cuore che s'è scocciato poraccio, ma secondo me era un fenomeno... ma Popescu credo sia stato il terzino più forte passato a Terni negli ultimi 10 anni! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.