Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

beh, ci sono rincalzi e rincalzi però.

considerato che l'eventuale neo centrocampista dovrebbe prendere il posto di defendi (credo), direi che dovrebbe essere meglio di defendi, altrimenti restiamo come siamo.

ad esempio, romizi per curriculum mi pare in linea con questo ragionamento, castiglia invece mi pare già meno idoneo...ma poi a noi serve una mezz'ala di contenimento, mentre questo castiglia mi pare giochi in posizione centrale.

 

 

Io credo che defendi e Ledesma saranno i titolari fissi ,mentre quello che prenderemo sarà un interno di sinistra quindi mancino che magari faccia anche qualche goal visto che finora dai centrocampisti sono venuti solo due goal

Comunque anche Romizi non è che fosse titolare fisso ,ne quest'anno ne gli anni scorsi

me inserisco nel vostro scambio de vedute de ieri per dì la mia sul centrocampo: secondo me nel momento che c'hai LEDESMA e che me pare chiaro non è un ex calciatore venuto a svernà, ma è semplicemente LENTO come è sempre stato pure quando giocava in A... devi costruì il centrocampo intorno a lui.

a maggior ragione se hai 2 centrali de difesa lenti (Valjent non è lento ma manco veloce, mentre i vari Meccariello, Masi e Diakitè sò bloccatissimi).

quindi io andrei su un mediano de quantità, tanta legna, tanto fisico e tanti chili, uno alla Di Deo pe intendecce.

a quel punto hai un centrocampo de tutto rispetto e perfettamente funzionale a un 4-3-3 gauteriano con terzini che devono salì e 3 attaccanti da sostenè... Ledesma in regia è un lusso che poche squadre in B possono permettesse, forse nessuna.

Petriccione sarebbe la riserva de lusso de Ledesma e visto che penso che l'ex Lazio non abbia la brillantezza per fa 90 minuti tutte le gare (non l'ha fatto manco in Grecia negli ultimi mesi) troverebbe comunque molto spazio, quasi un cotitolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Castiglia sia un tuo pupillo (o comunque un giocatore che stimi) s'è capito, e ce sta perchè è un ottimo elemento per la B secondo me... però obiettivamente, col centrocampo attuale, che ce famo co Castiglia? de piedi boni ce n'hai già tantissimi (quelli de Ledesma, de Petriccione e Palumbo sò de categoria superiore), de chili ed interdizione 0.......

Perfetto. Utilità ZERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq manco l'avemo pijato e già l'avemo battezzato:

Jakimovski, Jakimosky, Jakimovsky, Jakinoski e Ristovsky (o Ristovski)!!!

Arrivano due (o più) "osky".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Castiglia sia un tuo pupillo (o comunque un giocatore che stimi) s'è capito, e ce sta perchè è un ottimo elemento per la B secondo me... però obiettivamente, col centrocampo attuale, che ce famo co Castiglia? de piedi boni ce n'hai già tantissimi (quelli de Ledesma, de Petriccione e Palumbo sò de categoria superiore), de chili ed interdizione 0.......

 

Questo tuo intervento denota che non conosci il giocatore ,come ha detto giustamente scoppea è un centrocampista universale che sa giocare nei tre ruoli del centrocampo ,il che ovviamente presuppone che sappia fare entrambi le fasi ,in più ha un gran tiro da fuori e sa far goal (cosa che a noi manca come il pane perché abbiamo fatto solo due goal con i centrocampisti ),in più se vai a vedere la sua scheda tecnica è anche discretamente alto

Jakimosky invece è un laterale mancino che può giocare nella corsia di sinistra sia da terzino sia da ala sia da esterno d'attacco ,quindi con il centrocampo a tre non centra nulla perché non sa ne interdire ne costruire ,in più a differenza di castiglia la porta la vede col binocolo

Comunque stai tranquillo il problema non si pone ,jakimosky il Benevento te lo regala anche per liberare un posto over,mentre per Castiglia la pro chiede qualcosa prima di lasciarlo andare per di più ad una diretta concorrente ,siccome noi per i cartellini non siamo disposti a pagare al momento la trattativa è bloccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là delle uscite ,non abbiamo ancora due posti over disponibili?

Se si ,in teoria potremo fare tranquillamente altri due acquisti,sarà poi interesse di chi non rientra nel progetto tecnico accettare altre soluzioni per non buttare via un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi riassumendo, entro oggi dovremmo fare 3 o 4 uscite e 2 o 3 entrate? Quindi mercato finito e colpa data ai giocatori che non hanno accettato di trasferirsi, giusto?

Non credo che possano utilizzare questo pretesto. Come ha detto Pagani nel postpartita, i posti x over ci sono.. Se i vari Bacinovic, Duganfzic e altri esuberi dovessero rifiutare, li metterei fuori rosa e li farei allenà con primavera o qualche squadra di arci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno rinforzando tutte. Il Brescia ha preso Blanchard. Questo è uno che fa la differenza, come ho sempre detto. E come ho detto...se cacci li sordi veri li giocatori se movono....idem per Catellani (anche questo invocato)...C'è BIANCO che da Carpi si può muovere. E' perfetto per quello che ci serve: Simoncello caccia li sordi e prendilo, se non vuoi che te diano de lu pidocchiu al circolo....

Faccio notare che nell'ultimo turno di campionato hanno segnato tantissimi giocatori appena arrivati, segno che hanno inciso sul rendimento delle rispettive squadre: Cocco (2), Floccari (2), Masucci, Catellani, e un altro paio che non ricordo...

Questo per dire che non dobbiamo illuderci troppo: sarà durissima salvarsi ed il nostro mercato di riparazione, AL MOMENTO, è in linea con quello che hanno fatto le altre...ergo il livello generale si alza per tutte ed i differenziali potrebbero restare gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno rinforzando tutte. Il Brescia ha preso Blanchard. Questo è uno che fa la differenza, come ho sempre detto. E come ho detto...se cacci li sordi veri li giocatori se movono....idem per Catellani (anche questo invocato)...C'è BIANCO che da Carpi si può muovere. E' perfetto per quello che ci serve: Simoncello caccia li sordi e prendilo, se non vuoi che te diano de lu pidocchiu al circolo....

Faccio notare che nell'ultimo turno di campionato hanno segnato tantissimi giocatori appena arrivati, segno che hanno inciso sul rendimento delle rispettive squadre: Cocco (2), Floccari (2), Masucci, Catellani, e un altro paio che non ricordo...

Questo per dire che non dobbiamo illuderci troppo: sarà durissima salvarsi ed il nostro mercato di riparazione, AL MOMENTO, è in linea con quello che hanno fatto le altre...ergo il livello generale si alza per tutte ed i differenziali potrebbero restare gli stessi.

si, ma non dimenticare che noi prima non avevano l'allenatore, ora ce l'abbiamo.

qualcosa dovrebbe contare in termini di rendimento della squadra.

poi mi sembra chiaro che qualche giocatore buono va ancora preso (almeno un centrocampista di interdizione pura, ma forte...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che possano utilizzare questo pretesto. Come ha detto Pagani nel postpartita, i posti x over ci sono.. Se i vari Bacinovic, Duganfzic e altri esuberi dovessero rifiutare, li metterei fuori rosa e li farei allenà con primavera o qualche squadra di arci..

il bilancio! Non puoi acquistare se non vendi, altrimenti fai la fine de lu poro Gelfusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per notizia Bianco non è sul mercato ,il carpi ha rifiutato anche una buona offerta del Novara che lo voleva prendere per sostituire viola richiesto dal Benevento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno rinforzando tutte. Il Brescia ha preso Blanchard. Questo è uno che fa la differenza, come ho sempre detto. E come ho detto...se cacci li sordi veri li giocatori se movono....idem per Catellani (anche questo invocato)...C'è BIANCO che da Carpi si può muovere. E' perfetto per quello che ci serve: Simoncello caccia li sordi e prendilo, se non vuoi che te diano de lu pidocchiu al circolo....

Faccio notare che nell'ultimo turno di campionato hanno segnato tantissimi giocatori appena arrivati, segno che hanno inciso sul rendimento delle rispettive squadre: Cocco (2), Floccari (2), Masucci, Catellani, e un altro paio che non ricordo...

Questo per dire che non dobbiamo illuderci troppo: sarà durissima salvarsi ed il nostro mercato di riparazione, AL MOMENTO, è in linea con quello che hanno fatto le altre...ergo il livello generale si alza per tutte ed i differenziali potrebbero restare gli stessi.

che poi il brescia dicono stia con le pezze al culo e non mi pare abbia grosse ambizioni oltre alla salvezza...tuttavia blanchard, uno che l'anno scorso ha fatto la serie a e mi pare si sia tolto anche la soddisfazione di fare qualche gol tra cui bucare la juve in casa propria (roba rara), ha accettato comunque.

noi gli abbiamo preferito o abbiamo ripiegato (chissà) su diakitè. il tempo e il campo ci diranno se papagni c'avrà preso.

per il resto, quello che dici è vero, come noi si sono rinforzate quasi tutte...ma non sottovaluterei a nostro favore l'esserci dotati di un allenatore, come dice il buon altoforno! salvarsi sarà comunque durissima! servirà l'impresa e l'aiuto dei santi tutti...che personalmente inizierò a invocare già dalla settimana del derby!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ altoforno e Lu Generale: concordo sull'allenatore...Gautieri a questa squadra un paio di concetti glieli ha già forniti....non si potrà che mi auguro migliorare.

Per il resto vorrei ribadire che TUTTI sono in vendita. In B pure le panchine se cacci li sordi te vendono: le smontano e te le portano a domicilio...per cui Bianco, come TUTTI, è in vendita. Basta cacciare li sordi. Anche perchè il Carpi ha comprato molto ma ha venduto tantissimo, tra cui molti buoni giocatori. Ergo se arriva l'offerta VERA, CON SORDI...VERI, anche Bianco parte in carrozza!.

p.s.: comunque mi andrebbe bene anche Cenciarelli (in subordine ovviamente) peccato che pure per lui va aperto il portafoglio... :D

Io mi sarei anche un cicinino rotto il cazzo di questo andazzo per cui la società non spende neanche 1 euro per un cartellino, continuando a comprare svincolati o facendo prestiti secchi. Ti può andare bene, è vero, ma nella maggior parte delle volte è il contrario...

 

Ah..oltre ai già citati sabato ha segnato anche Moretti (Latina)...già invocato a suo tempo :D:sigh:

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che tutti sono in vendita nel mercato ,ma è altrettanto vero che noi non siamo disponibili a scucire un euro per il cartellino ,quindi è inutile illudersi con certi giocatori

Facciamo fatica a prendere anche calciatori di lega pro ,figuriamoci chi ha mercato ,il cartellino costa e l'ingaggio pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma simoncino non caccia un euro per i cartellini...non patrimonializza.

oltre che pidocchioso...evidentemente con la sua amata ternana non ama accumulare valore...è un asceta del calcio simoncino!

al massimo e in ultima ratio può arrivare a spendere per i contratti...non penso che diakitè e soprattutto ledesma rientrino nel pezzent cup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha scritto l"articolo ha detto tutto ,un terzino sinistro di esperienza dotato anche di una discreta velocità, non un fenomeno ma neanche una mezza cartuccia

Così recuperi di noia a centrocampo come interno sinistro

A questo punto,salvo non esca bacinovic,è rimasto un solo posto over da riempire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi riassumendo, entro oggi dovremmo fare 3 o 4 uscite e 2 o 3 entrate? Quindi mercato finito e colpa data ai giocatori che non hanno accettato di trasferirsi, giusto?

Si, mannaggia a loro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non abbiamo troppi attaccanti?

Pettinari, Falletti, Avenatti, Palombi, Monachello, La Gumina, Di Livio e Dugandzic

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.