Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

palumbo sta regolarmente all'allenamento...e ora è arrivato anche pagni...sta smisticanno col cellulare, ma non dovrebbe stare a milano? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, quindi terzino sx ok.

malfidati, maldicenti...vedete che papagni lavora col teletrasporto!

chi lo conosce? è bono? oppure è 'na mezza figura?

Beh è uno che quest anno faceva la riserva al brescia...difensore roccioso ma non mi pare di ricordare molto veloce! Diciamo un zanon a sinistra coi piedi peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palumbo sta regolarmente all'allenamento...e ora è arrivato anche pagni...sta smisticanno col cellulare, ma non dovrebbe stare a milano? mah

pagni ora è andato via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ve voglio da una brutta notizia....dallo scorso anno i contratti si possono firmare anche telematicamente. resta il fatto che è chiaro che il mercato non lo fa lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore di esperienza ma che quest'anno ha giocato col contagocce, comunque speriamo che meglio di germoni sia (non ce vole manco tanto).

beh magari risolve quantomeno il problema difensivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ve voglio da una brutta notizia....dallo scorso anno i contratti si possono firmare anche telematicamente. resta il fatto che è chiaro che il mercato non lo fa lui...

ma forse anche da prima, miché...ce la ricordiamo tutti la barzelletta delle mail di cozzella e il contratto di campirisi...quella cazzo di gmail che gli ha creato tanti problemi e quella connessione così lenta...

comunque sta cosa che il mercato non lo farebbe lui mi ingrippa veramente la testa...cioè, pigliano un ds e poi non fa manco un pò di mercato?

e che starebbe a fare?

non che la cosa mi sorprenderebbe...ma sarebbe veramente l'ennesima buffonata...e anche per il povero papagni che, quanto meno, fin'ora mi pare ci abbia messo la faccia con discreta dignità e non mi pare sia un disperato come lo era carbone disposto ad accettare pronamente ogni dettame che arrivava dall'alto.

non so come stiano le cose, ma secondo me basarsi sulla sola presenza a milano mi pare riduttivo...ormai il mercato lo fanno con mail, telefoni, whatsapp e intermediari vari. salvo che tu, miché, non abbia precise e fidate informazioni al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Foggia ha chiuso per milinkovic, l'operazione libera Chirico' che si dovrebbe accasare alla ternana

Fonte :fuggidafoggiaedaifoggiani.com

l'ho visto giocare un paio di volte, mi pare giocasse nel lecce.

l'ho osservato con attenzione perché il telecronista lo pompava assai, diceva che era forte...a me non era sembrato granché, azni, piuttosto fumoso con tendenza al pistamintuccismo e al tiro da fuori piuttosto pretenzioso.

ovviamente potrei sbagliare, perché l'avrò visto 20-30 minuti per ogni partita.

chiedo allora lumi a qualcuno che magari lo conosce meglio o lo ha visto più volte.

è bònu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi difensore del Brescia, 4 partite giocate quest'anno, chi è ?

rossi difensore del brescia....4 partite giocate quest'anno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma forse anche da prima, miché...ce la ricordiamo tutti la barzelletta delle mail di cozzella e il contratto di campirisi...quella cazzo di gmail che gli ha creato tanti problemi e quella connessione così lenta...

comunque sta cosa che il mercato non lo farebbe lui mi ingrippa veramente la testa...cioè, pigliano un ds e poi non fa manco un pò di mercato?

e che starebbe a fare?

non che la cosa mi sorprenderebbe...ma sarebbe veramente l'ennesima buffonata...e anche per il povero papagni che, quanto meno, fin'ora mi pare ci abbia messo la faccia con discreta dignità e non mi pare sia un disperato come lo era carbone disposto ad accettare pronamente ogni dettame che arrivava dall'alto.

non so come stiano le cose, ma secondo me basarsi sulla sola presenza a milano mi pare riduttivo...ormai il mercato lo fanno con mail, telefoni, whatsapp e intermediari vari. salvo che tu, miché, non abbia precise e fidate informazioni al riguardo.

ma non te deve meravigliare questa cosa...non è la prima volta che succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rossi difensore del brescia....4 partite giocate quest'anno :D

Da uno come te, che è come "l'almanacco illustrato del calcio" mi aspettavo molto di più che una battuta da postribolo........... :lol::lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi difensore del Brescia, 4 partite giocate quest'anno, chi è ?

E' tutto dire, dal Brescia capito chi? un rincalzo di una squadra come la nostra! Ditemi se si può chiamare rinforzo o fare numero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto giocare un paio di volte, mi pare giocasse nel lecce.

l'ho osservato con attenzione perché il telecronista lo pompava assai, diceva che era forte...a me non era sembrato granché, azni, piuttosto fumoso con tendenza al pistamintuccismo e al tiro da fuori piuttosto pretenzioso.

ovviamente potrei sbagliare, perché l'avrò visto 20-30 minuti per ogni partita.

chiedo allora lumi a qualcuno che magari lo conosce meglio o lo ha visto più volte.

è bònu?

Dice che lo conosce mejo gautieri che l'ha allenato a lanciano...... Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non abbiamo troppi attaccanti?

Pettinari, Falletti, Avenatti, Palombi, Monachello, La Gumina, Di Livio e Dugandzic

Di Livio e Dugandzic in uscita.

Rimangono 6 giocatori per 3 ruoli, quindi non sono tanti. Anzi, considerando che LaGumina è infortunato sono pochi.

 

Se poi pensi che non hai nessun attaccante esterno di ruolo (Pettinari, Falletti e Palombi forse ci possono giocare ma non saprei con quali risultati), allora dico che se io avessi i soldi di Longarini comprerei a Gautieri altri 2 o 3 esterni.

 

Tornando sulla Terra, speriamo che ne arrivi almeno un'altro di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da uno come te, che è come "l'almanacco illustrato del calcio" mi aspettavo molto di più che una battuta da postribolo........... :lol::lol: :lol: :lol:

allora te rispondo seriamente....l'anno scorso ha fatto un pessimo anno a salerno, dovuto anche sicuramente alla situazione generale della squadra, poi a gennaio aveva chiesto la cessione e invece è rimasto bloccato a salerno. l'anno prima aveva fatto molto bene sia a latina sia a pescara dove è arrivato in finale play off....poi vabbè ha una cinquantina di presenze anche in A ma a inizio carriera. io me lo ricordo quando giocò contro di noi a latina e ci creò diversi problemi...ma credo che di noia poteva fare tranquillamente il terzino sx....mentre non capisco come si possa pensare di non prenderne uno a dx come riserva di zanon...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora te rispondo seriamente....l'anno scorso ha fatto un pessimo anno a salerno, dovuto anche sicuramente alla situazione generale della squadra, poi a gennaio aveva chiesto la cessione e invece è rimasto bloccato a salerno. l'anno prima aveva fatto molto bene sia a latina sia a pescara dove è arrivato in finale play off....poi vabbè ha una cinquantina di presenze anche in A ma a inizio carriera. io me lo ricordo quando giocò contro di noi a latina e ci creò diversi problemi...ma credo che di noia poteva fare tranquillamente il terzino sx....mentre non capisco come si possa pensare di non prenderne uno a dx come riserva di zanon...bah

Ohhhhhh....questo m'aspettavo da uno del tuo calibro......detto per inciso, io uno che ha giocato 4 partite...nel Brescia attuale, solo come panchinaro.....poi magari me sbaglio.

 

Ben gentile. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal curriculum sembra che abbia una notevole esperienza, certo le sole 4 partite quest'anno un po' lasciano perplessi.

ma a volte un giocatore, pure buono, magari in una certa rosa si trova chiuso non perché necessariamente non vada bene ma semplicemente perché l'allenatore gli preferisce un altro.

per esempio Palumbo da noi non è titolare, ma è senz'altro un buon giocatore...se una squadra ha bisogno di un centrocampista con le sue caratteristiche, potrebbe cercarlo (sto facendo solo un esempio per rendere l'idea, di Palumbo non so nulla, sia chiaro).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana opta per Walter opez del Benevento, no a Jakimovski e Rossi. Sarà il classe 1985 di Montevideo il nuovo esterno sinistro, inoltre Palumbo va ai giallorossi con rientro anticipato alla Sampdoria. Su Rossi è stata adottata tale scelta perchè all'ultimo si è prospettata quella relativa a Walter Lopez. Il sostituto di Palumbo sarà Romizi dal Bari

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana opta per Walter opez del Benevento, no a Jakimovski e Rossi. Sarà il classe 1985 di Montevideo il nuovo esterno sinistro, inoltre Palumbo va ai giallorossi con rientro anticipato alla Sampdoria. Su Rossi è stata adottata tale scelta perchè all'ultimo si è prospettata quella relativa a Walter Lopez. Il sostituto di Palumbo sarà Romizi dal Bari

Hai esagerato pure ieri sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non te deve meravigliare questa cosa...non è la prima volta che succede...

coi marchiciani non mi meraviglio più di niente...ma era giusto per capire a che livello di sfacelo siamo...perché c'hanno abituato in 13 anni a vari gradi di sfacelo!

anche perché tra un ds pupazzo con il mercato fatto in toto da altri, oppure un ds che si appoggia a collaboratori ecc. per qualche operazione (cosa peraltro piuttosto diffusa), direi che ce ne passa.

tutto qua.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana opta per Walter opez del Benevento, no a Jakimovski e Rossi. Sarà il classe 1985 di Montevideo il nuovo esterno sinistro, inoltre Palumbo va ai giallorossi con rientro anticipato alla Sampdoria. Su Rossi è stata adottata tale scelta perchè all'ultimo si è prospettata quella relativa a Walter Lopez. Il sostituto di Palumbo sarà Romizi dal Bari

Meno affidabile di Pedullà :(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.