Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

su calcio ternano citano pedullà che avrebbe detto che stiamo per chiudere con tale robert muric, croato classe 96 ex ajax e pescara.

ma non avevamo detto che questi che finiscono con ic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se scrivete muric su google scappano fuori cose interessanti tipo " il talento immenso"'. Oddo di lui disse ad agosto " tecnicamente è impressionante ma scordatevelo per almeno tre mesi perche deve lavorare fisicamente" ed infine "Muric: genio e sregolatezza"...so già gasato

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se scrivete muric su google scappano fuori cose interessanti tipo " il talento immenso"'. Oddo di lui disse ad agosto " tecnicamente è impressionante ma scordatevelo per almeno tre mesi perche deve lavorare fisicamente" ed infine "Muric: genio e sregolatezza"...so già gasato

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

e da agosto ad oggi ha lavorato fisicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che il pisa avrebbe preso crimi dal carpi.

ecco, nelle volte che l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto.

cagnaccio, discreti piedi e ogni tanto la butta pure dentro.

però va a pisa...mesà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garantisco io. L'ho incrociato tutti li giorni che faceva footing sul lungomare de Pescara.

allora a posto

se portava anche una chitarra e ogni tanto se fermava per comporre una canzone sorseggiandose una Ceres e fumare una "sigaretta". Manteneva vivo anche il suo essere genio e sregolatezza. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto giocare un paio di volte, mi pare giocasse nel lecce.

l'ho osservato con attenzione perché il telecronista lo pompava assai, diceva che era forte...a me non era sembrato granché, azni, piuttosto fumoso con tendenza al pistamintuccismo e al tiro da fuori piuttosto pretenzioso.

ovviamente potrei sbagliare, perché l'avrò visto 20-30 minuti per ogni partita.

chiedo allora lumi a qualcuno che magari lo conosce meglio o lo ha visto più volte.

è bònu?

Boh, non ce l'ho in mente, ma sembra che sia il primo della lista di Gautieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora te rispondo seriamente....l'anno scorso ha fatto un pessimo anno a salerno, dovuto anche sicuramente alla situazione generale della squadra, poi a gennaio aveva chiesto la cessione e invece è rimasto bloccato a salerno. l'anno prima aveva fatto molto bene sia a latina sia a pescara dove è arrivato in finale play off....poi vabbè ha una cinquantina di presenze anche in A ma a inizio carriera. io me lo ricordo quando giocò contro di noi a latina e ci creò diversi problemi...ma credo che di noia poteva fare tranquillamente il terzino sx....mentre non capisco come si possa pensare di non prenderne uno a dx come riserva di zanon...bah

Quindi Rossi sarebbe quello che marcava Furlan quando rifilammo 4 gol alla salernitana, non mi sembrava un granché'......ma una partita non fa testo! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che il pisa avrebbe preso crimi dal carpi.

ecco, nelle volte che l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto.

cagnaccio, discreti piedi e ogni tanto la butta pure dentro.

però va a pisa...mesà

 

 

Crimi è un gran bel giocatore. a centrocampo farebbe la differenza. purtroppo, se non cacciamo una lira, lo vediamo con il binocolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Rossi sarebbe quello che marcava Furlan quando rifilammo 4 gol alla salernitana, non mi sembrava un granché'......ma una partita non fa testo!

No se giocava a sinistra marcava belloni o gondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi il brescia dicono stia con le pezze al culo e non mi pare abbia grosse ambizioni oltre alla salvezza...tuttavia blanchard, uno che l'anno scorso ha fatto la serie a e mi pare si sia tolto anche la soddisfazione di fare qualche gol tra cui bucare la juve in casa propria (roba rara), ha accettato comunque.

noi gli abbiamo preferito o abbiamo ripiegato (chissà) su diakitè. il tempo e il campo ci diranno se papagni c'avrà preso.

per il resto, quello che dici è vero, come noi si sono rinforzate quasi tutte...ma non sottovaluterei a nostro favore l'esserci dotati di un allenatore, come dice il buon altoforno! salvarsi sarà comunque durissima! servirà l'impresa e l'aiuto dei santi tutti...che personalmente inizierò a invocare già dalla settimana del derby!

 

 

il brescia ha incassato un bel po di soldini con la cessione di Morosini al genoa. Lo hanno rimpiazzato con Mauri, e quindi potrebbero essersi un pochino indeboliti. Certo, Blanchard e Crimi, in B sono giocatori di prima fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e da agosto ad oggi ha lavorato fisicamente?

 

Si, ha fatto regolari aperitivi con Bacinovic. Adesso è in formissima.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su calcio ternano citano pedullà che avrebbe detto che stiamo per chiudere con tale robert muric, croato classe 96 ex ajax e pescara.

ma non avevamo detto che questi che finiscono con ic...

Munghic Struppic Levelic :((
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No se giocava a sinistra marcava belloni o gondo

 

Anche perchè quello dall'altra parte dopo quella partita si è fatto frate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle nostre esperienze significative (Duganzic, Milinkovic, Bacinovic) io so solo che quando un giocatore di serie B con la "ic" prende palla, o sbaglia il passaggio o non la controlla o fa un fallo criminale da espulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.