Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Offerta del Palermo per avenatti ,500.000 euro più il prestito di embalo, c'è accordo tra le società manca l'ok di embalo che deve dare la risposta a breve

Parto subito da Torino, passo per Terni a prendere Avenatti e lo accompagno giù a Palermo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà dice che trattiamo o Brivio o del prete, ma il secondo ingaggio troppo alto.

 

acquafresca ... uno che ha rifiutato il calcio giocato pe godesse l'ingaggio pe anni ... io già c'ho l'ulcera al solo pensiero. onorasse la maglia se no po' rimane chiuso al garden.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' il periodo de li terzini sinistri ? mo' li pijamo 2 in un giorno .... non ce credo ;)

E' gia' arrivato Rossi ... poi boh in fondo avevamo 4 portieri ...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ceglie ha rifiutato la ternana

Non doveva andare al Brescia!!

Ma tutti st' ingaggi alti.....boh non se capisce niente con questi! Ma Edo l'hanno avvertito de sti nomi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Prete sta sempre rotto quest'anno.,se stasse bene sarebbe il top!! Ma ci stanno troppi se....

e' il periodo de li terzini sinistri ? mo' li pijamo 2 in un giorno .... non ce credo ;)

E' gia' arrivato Rossi ... poi boh in fondo avevamo 4 portieri ...

Ma del prete non e' terzino destro?

 

Brivio e' sinistro, sarebbe ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma del prete non e' terzino destro?

 

Brivio e' sinistro, sarebbe ottimo

Anche del prete e' sinistro ... li pijamo tutti e 2 e famo l' ufficio sinistri ;) ( pijamo anche Fantozzi e Filini )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.