Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Tanti nomi e tanti movimenti, bisogna darne atto. Ma non so perché mi sento come quello che leccava la picchia co le mutanne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però insisti insisti un cancello gliela data!!!

 

La storia è giunta all'orecchio di Pagni che ne ha tratto insegnamento. E' questo il suo modus operandi da intenditori. Trottola editore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé dai, dire che sono sorpreso dall'ennesima presa per il culo sarebbe una forzatura. Ho voluto vedere se anche stavolta riuscivano a superare loro stessi, ci stanno riuscendo.

Un solo giocatore era veramente indispensabile, irrinunciabile..... ne hanno presi 200 ma quello no.

Grandissimi!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pesca a strascico!!!fa come un amico mio tanti secoli fa alla Trottola, che domandava a secco indistintamente a tutte se volevano scopa'.

Qualcuna ja dato anche du stiaffi, però insisti insisti un cancello gliela data!!!

Pagni Forever!!!

:-))) è vero, Pagni sta a pescá a strascico .telefona a casaccio...."che ce l'hai na punta?. Un terzino?. Uno qualunque...daje via"...UN MEDIANO PÁ...DAJE SU...POSSIBILE BEH CHE UN CAPOCOLLU NON SE TROVÁ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto che Romizi pensa, io piscio il cane. Come minimo quando risalgo trovo quattro acquisti in ic e ovski, e vari prestiti casuali in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERCATO ASSOLUTAMENTE DA CONTESTARE!!!

Oggi sono arrivati 1 giocatorore terzino sx inutile, la priorità è il dx, è un'altra persona reputato dai nostri famigerati funzionare un giocatore di calcio, in un ruolo cui siamo coperti da Monachello e Avenatti !

 

PAGNO DIMETTITI, tanto sei inutile, per rispondere al telefono vado bene anche io!!

 

Venditore di fumo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:-))) è vero, Pagni sta a pescá a strascico .telefona a casaccio...."che ce l'hai na punta?. Un terzino?. Uno qualunque...daje via"...UN MEDIANO PÁ...DAJE SU...POSSIBILE BEH CHE UN CAPOCOLLU NON SE TROVÁ?

Pagni sta alla lettera Q.

Abbiate fede che un mediano lo raccapezza!!

Come?

Speramo mejo delu cancello dela Trottola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto che Romizi pensa, io piscio il cane. Come minimo quando risalgo trovo quattro acquisti in ic e ovski, e vari prestiti casuali in serie C.

ma se tu pisci il cane lui non si risente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però tocca includece chi se sta a fa le pippe per l'acquisti e ringrazia Simone.

So in tanti. Stasera grosse gang-bang a Terni. A 18 mani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.