Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

http://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-ternana-pettinari-ok-incontro-con-ledesma-le-ultime-sul-mercato-926949

 

Ternana al lavoro sul mercato, il ds Pagni si muove per rinforzare la squadra e non si ferma. Tante richieste in Lega Pro per Armin Bacinovic, ma piace anche in serie B e si è parlato di un ipotetico scambio con la Pro Vercelli che riguarderebbe Malonga. Lavori in corso. In arrivo Pettinari, parti vicinissime per il prestito. E questa mattina c'è stato un incontro con il management di Cristian Ledesma, c'è un'intesa di massima per un anno e mezzo di contratto. Ternana al lavoro e intanto Gava va al Melfi. Ore calde, Pagni si muove...

I problemi co Ledesma arriveranno nel momento della firma quando je dovranno di la verita :

"abbiamo pensato che invece che un'anno e mezzo di contratto se te va bene facciamo x 3 mesi, perchè in un caso o nell'altro saremo ho salvi o retricessi....quindi inutile che te pagamo perche non ce dovresti servì più!!!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....Se continuamo de sto passo...alla prox partita in casa dice che fanno volà l'aquila OLIMPIA !!!! :lol:

Muahahahahahahahahahahaha stupenda! Col rischio che poi si perda fra le anse della Valnerina ahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apposto. Se je davamo poca fiducia in partenza mo, proprio lu potemo seccà

Prima o poi a te te rincorro co' lu legnu in mano.....

Appena segna il primo gol con le Fere te vengo a sonà de notte lu citofono de casa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 'sto Ledesma ha giocato 10 partite nell'ultimo anno e mezzo. Praticamente c'ha il ritmo partita che c'ho io.

Ha giocato 16 partite solo in questa mezza stagione....compresa di preparazione...segnando 4 gol...almeno le critiche famole come se deve

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti





Competizione

wettbewerb















Totale 16/17:



15

4

2

3

-

-

1.151

gr1.png?lm=1460983749

Super League

6

3

1

1

-

-

527'

el.png?lm=1436945901

Europa League

4

-

-

1

-

-

273'

elq.png?lm=1436946330

Qualificazione Europa League

4

1

1

1

-

-

306'

grp.png?lm=1479755257

Kypello Elladas

1

-

-

-

-

-

45'
Super LeagueEuropa LeagueQualificazione Europa LeagueKypello Elladas







Giornata

Data

Luogo

Per

Avversario

Risultato

Pos.













Girone G

15/09/16

C





AFC Ajax

1:2

CC











65'

Girone G

29/09/16

T





Celta de Vigo

2:0

CC











90'

Girone G

20/10/16

T





Standard Liegi

2:2

CC





88'





90'

Girone G

03/11/16

C





Standard Liegi

0:3

Infortunio

Girone G

24/11/16

T





AFC Ajax

2:0













28'

Girone G

08/12/16

C





Celta de Vigo

0:2

non convocato

Rosa: 4, Undici iniziali: 3, Entrato: 1, Panchina: 0, Squalificato: 0, Infortunato: 1






Giornata

Data

Luogo

Per

Avversario

Risultato

Pos.













3° Turno - Andata

28/07/16

C





AIK Solna

1:0

CC











90'

3° Turno - Ritorno

04/08/16

T





AIK Solna

0:2

M





16'





67'

Preliminari - Andata

18/08/16

C





Bröndby IF

3:0

M

1

1







90'

Preliminari - Ritorno

25/08/16

T





Bröndby IF

1:1

M











59'

Rosa: 4, Undici iniziali: 4, Entrato: 0, Panchina: 0, Squalificato: 0, Infortunato: 0






Giornata

Data

Luogo

Per

Avversario

Risultato

Pos.













3

10/09/16

T



(8.)



APO Levadiakos (16.)

0:3

CC

1









77'

4

18/09/16

C



(5.)



PAS Giannina (4.)

4:0

CC



1







90'

5

24/09/16

T



(4.)



Panetolikos (9.)

0:0

M











90'

6

02/10/16

C



(3.)



Asteras Tripoli (13.)

3:1

CC

2









90'

7

16/10/16

C



(3.)



AO Xanthi (11.)

1:2

M











90'

8

24/10/16

T



(3.)



PAE Veria (15.)

1:1

Infortunio

9

30/10/16

C



(3.)



Iraklis (16.)

2:0

Infortunio

10

06/11/16

T



(3.)



Olympiacos (1.)

3:0

M





56'





90'

12

27/11/16

T



(3.)



Panionios (2.)

1:1

non convocato

13

04/12/16

C



(4.)



PAOK Salonicco (10.)

1:0

non convocato

14

11/12/16

T



(2.)



Atromitos Athen (6.)

0:1

non convocato

15

18/12/16

T



(2.)



AE Larisa (13.)

0:0

non convocato

Rosa: 6, Undici iniziali: 6, Entrato: 0, Panchina: 0, Squalificato: 0, Infortunato: 2






Giornata

Data

Luogo

Per

Avversario

Risultato

Pos.













Girone 3

27/10/16

C





Iraklis

0:0

Infortunio

Girone 3

30/11/16

T





OFI Kreta

2:1

non convocato

Girone 3

15/12/16

T





Apollon Smyrnis

3:4

CC











45'

Rosa: 1, Undici iniziali: 1, Entrato: 0, Panchina: 0, Squalificato: 0, Infortunato: 1,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romizi e Ledesma: come siamo messi con le carte?

E' l'unica cosa che mi interessa.

Romizi c'ha il venticinque a coppe, Ledesma Napoli a bastoni lunga........mo vedemo se je se incastrano li giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 'sto Ledesma ha giocato 10 partite nell'ultimo anno e mezzo. Praticamente c'ha il ritmo partita che c'ho io.

Per la precisione ha giocato 13 partite (sei in campionato e sette in Europa) segnando anche 4 gol su rigore. L'ultima partita risale allo scorso 6 novembre dove ha sbagliato un penalty nel derby contro l'Olympiacos. Detto ciò l'ho scritto non perchè è forte, scarso, struppio, mungo, levelu o quant'altro ma solo perchè un dato oggettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A razzò ma che ti si fumato?

 

 

purtroppo niente... non è il progetto del nuovo incrociatore russo.... volevo copia' una cazzo de tabella da transfermarkt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari a Terni...si può dare per ufficiale il secondo acquisto

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

 

 

corriamo a scriverlo su facebook!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio amici ternani. Se vi ricordate sono quell'utente di Crotone che scrisse sul forum prima e dopo il match del Liberati della scorsa primavera. Ogni tanto vi seguo perchè mi sta simpatica la vostra squadra e in più siete di una simpatìa travolgente...!

 

Vi volevo dire la mia sui vostri acquisti (giustamente starete pensando estiquaaatsi e vabbè ci sta :D) in particolare su Pettinari che si è fatto un bel pò di anni dalle nostre parti!

Leggo che qualcuno sostiene che fece un anno strepitoso con noi aiutandoci a raggiungere i play off. Mi dispiace smentirvi ma fu la principale causa che impedì a quel gruppo di giovani FENOMENALI (cataldi, bernardeschi, dezi) di salire in A dietro Empoli e Palermo. Tecnicamente è un giocatore valido, non lo si può negare, ma ha l'atletismo di un soprammobile. Lui nasce trequartista, tant'è che nella primavera della Roma era da tutti considerato il nuovo Totti perchè faceva prevedere cose fantastiche dal lato tecnico. Il problema è che fisicamente ha un deficit incredibile, soprattutto manca di rapidità e resistenza. Nell'anno in questione fece 9 goal schierato sempre da centravanti ma ragazzi miei con Bernardeschi e Bidaoui esterni credo che un Granoche qualsiasi avrebbe fatto 25 goal sfondandosi di bamba e amaro del capo per 350 giorni l'anno. Fra l'altro è inspiegabilmente in serie A nonostante ormai deluda da anni (se vi fate un giro sul web noterete che è figlio di un noto parlamentare...).

 

Diakitè e Ledesma (qualora arrivasse) al posto vostro li considererei dei grandi acquisti. In particolar modo il primo è un giocatore strepitoso per la categoria. Fra l'altro ha una fisicità talmente dilagante per la serie b che i vostri dubbi circa la questione atletica li trovo un po' esagerati. E' un ragazzo integro di 29 anni, 15 giorni ed entra in forma senza alcun problema... Magari l'avessimo preso noi a Crotone. L'anno scorso a Frosinone fece benissimo tant'è che lo prese la Samp sotto richiesta esplicita di Montella, insomma non proprio l'ultimo degli stronzi.

 

Per Ledesma credo valga più o meno lo stesso discorso. State un po' sottovalutando l'importanza che un giocatore e un uomo della sua caratura può avere su uno spogliatoio di ragazzi come quello della vostra squadra. Se ben difeso dal Coppola (o chi per lui) della situazione per me sarebbe un ottimo innesto.

 

Chiudo con un piccolo parere su Pagni che noi calabresi conosciamo bene. Per quanto appaia obiettivamente un disperato (sia nelle capacità oratorie che in quelle di pura presenza, il maglioncino di ieri lo definirei penalmente rilevante) state tranquilli perchè a livello calcistico è veramente preparato. In particolare su giovani e lega pro ha dimostrato di saperci fare alla grande. Certo è la prima in B ma sarei pronto a scommettere che se ben supportato può fare molto bene. Un giudizio inversamente proporzionale a quello su Carbone che mi sembra davvero inadeguato per la vostra piazza e per la serie B in generale.

 

Vi saluto con simpatia e spero di ritrovarvi il prossimo anno (noi siamo già scesi praticamente come ben sapete). Tenete duro e fate quadrato che ce la potete fare.

 

 

 

 

ciao Papillon, grazie per averci ulteriormente rassicurato su Pettinari. L' unica chance che abbiamo di salvarci è fare quadrato intorno al mister soffocandolo con il nostro affetto. Siete la città del grande Rino uno dei miei artisti preferiti che tra l'altro ha studiato per 5 anni nella vicina Narni. Un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione ha giocato 13 partite (sei in campionato e sette in Europa) segnando anche 4 gol su rigore. L'ultima partita risale allo scorso 6 novembre dove ha sbagliato un penalty nel derby contro l'Olympiacos. Detto ciò l'ho scritto non perchè è forte, scarso, struppio, mungo, levelu o quant'altro ma solo perchè un dato oggettivo

Possesso palla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione ha giocato 13 partite (sei in campionato e sette in Europa) segnando anche 4 gol su rigore. L'ultima partita risale allo scorso 6 novembre dove ha sbagliato un penalty nel derby contro l'Olympiacos. Detto ciò l'ho scritto non perchè è forte, scarso, struppio, mungo, levelu o quant'altro ma solo perchè un dato oggettivo

15 dicembre coppa di Grecia...scusami :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.