Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Diakite + Ledesma = ex Lazio...quanto me fa sperà st'operazione teorica :)

scusate utensili me so buttato un pò più in là al di là del valore dei calciatori o del mercato...ah fosse vero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante è in prospettiva...cioè a giugno va in scadenza tutta la rosa e rimaniamo ad oggi solo con meccariello valjent battista sernicola defendi e se rinnovano diakitè zanon masi e ledesma se gli fanno un contratto tipo diakitè

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, mi consola un pò che uno con l'esperienza e il carisma di ledesma probabilmente farà da allenatore al posto del bamboccio in panchina.

Speramo...l'unica fiducia che ripongo è proprio in questo, che i vari "senatori" (Ledesma/diakitè/defendi......e Zanon) prendano in mano lo spogliatoio (di ragazzini) al di la di chi liallena!!!

E spero ma ne ho la quasi certezza che con l'arrivo di questi due....vedremo un altro Defendi ed soprattutto un altro Zanon !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, mi consola un pò che uno con l'esperienza e il carisma di ledesma probabilmente farà da allenatore al posto del bamboccio in panchina.

Questo è un punto di vista interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma se gente come Diakite, Pettinari e Monachello non te vanno bene famme capi' chi pensavi che avremmo preso. Pirlo e Gabigol?

gente pronta a scendere in campo sabato!!!!!

Poi non vi lamentate se quelli nuovi prima di vederli passano 3/4 partite perché devono prendere il ritmo, leggero affaticamento muscolare, ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante è in prospettiva...cioè a giugno va in scadenza tutta la rosa e rimaniamo ad oggi solo con meccariello valjent battista sernicola defendi e se rinnovano diakitè zanon masi e ledesma se gli fanno un contratto tipo diakitè

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Mah... pensamo a salvacce... poi la prospettiva dipende da SE si rimasto in B o no...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente pronta fisicamente ma soprattutto motivata,che non ci venga a prendere per il culo visto e considerato che di inculate ce le stiamo prendendo da 14 anni..

Ma chi te l'ha detto che Diakite, Pettinari e Monachello non sono motivati? Non e' una domanda retorica e', po' esse che siano venuti a Terni solo per i soldi e per passare 6 mesi in una bellissima citta', ma mi piacerebbe sapere come fai a saperlo.

 

Pronti fisicamente speriamo tutti che lo siano. Lo vedremo nelle prossime partite.

 

Quello che ho scritto e' che mi sembra eccessivo credere che giocatori come questi 3 o come gli altri che stanno trattando non siano da Ternana. Stiamo parlando della Ternana e', ribadisco, non parliamo della Roma o della Fiorentina o del Napoli.

 

Secondo me se prendi Diakite, Pettinari e Monachello al posto di Sernicola, Dugandzic e Battista ti sei rafforzato. Ecco.

 

Sarei molto contento anche se prendessero anche un Lodi o Ledesma al posto di Bacinovic e Tascone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente pronta a scendere in campo sabato!!!!!

Poi non vi lamentate se quelli nuovi prima di vederli passano 3/4 partite perché devono prendere il ritmo, leggero affaticamento muscolare, ecc. ecc.

su questo hai perfettamente ragione, ma senza cacciare soldi era difficile fare meglio.

siccome non mi illudevo di nulla, mi faccio stare bene questi giocatori, anche se avrei preferito 25/30enni di legapro affamati di serie B e pronti da subito.

però i nomi sono tutti di giocatori di serie A, Ledesma anche a livelli di Europa League, non possiamo trascurarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarei molto contento anche se prendessero anche un Lodi o Ledesma al posto di Bacinovic e Tascone.

Ledesma ha firmato.

Tascone e Bacinovic dovrebbero partire, anche se per lo sloveno la vedo un po' dura. Ma spero che qualcosa si troverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite + Ledesma = ex Lazio...quanto me fa sperà st'operazione teorica :)

scusate utensili me so buttato un pò più in là al di là del valore dei calciatori o del mercato...ah fosse vero :)

Per comprarci, prima Lotito deve vendere la Salernitana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto lu sciarparo c'ha azzeccato su tutti li nomi........

non è un quiz minè.

se uno le cose te le dice è normale che ce s'azzecca. non fate passà pe rabbí la gente. me capita de legge alcuni passaggi tra la caciara dei commenti. e ripeto due cose, una: c'è differenza tra la passione e le competenze. due non m'è mai piaciuta l'autoglorificazione.

se annassimo a rilegge gli stamp che facevo come pro memoria sulle uscite del suddetto, come ormai se dice ora, 'sciarpettaro' ce starebbe da riflette parecchio sul concetto de inversioni e 'banderuole quattro venti'. li profeti non esistono, figuramoce i rabbi. opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche utensile qua' e la,anzi molti utensili hanno (giustamente) scritto "Incazzandosi" che sarebbe bastato un mercato NORMALE fin dall'estate per non trovarsi in questa posizione e magari i 400 milioni per LEDESMA non erano necessari .. GIUSTO.

Io continuo a pensare (Da Sempre) pero' che Longarini figlio,padre,nipote che sia non sia l'unico a dover consultare al momento di aprire il portafoglio e di conseguenza l'unico Padrone della Ternana ..

Lunge da me difendere la famiglia Longarini,LONGARINI VATTENE lo porto avanti dai tempi dei brillaggi per Avenatti e Falletti e mooolto prima anche pero' Banche,Mister X o chi volete secondo me ha influito se non su tutte le scelte su tante fatte in questi anni ...

Uno come LEDESMA anche a 34 anni e anche con un ginocchio solo non sarebbe MAI potuto avvicinarsi alla Ternana

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un quiz minè.

se uno le cose te le dice è normale che ce s'azzecca. non fate passà pe rabbí la gente. me capita de legge alcuni passaggi tra la caciara dei commenti. e ripeto due cose, una: c'è differenza tra la passione e le competenze. due non m'è mai piaciuta l'autoglorificazione.

se annassimo a rilegge gli stamp che facevo come pro memoria sulle uscite del suddetto, come ormai se dice ora, 'sciarpettaro' ce starebbe da riflette parecchio sul concetto de inversioni e 'banderuole quattro venti'. li profeti non esistono, figuramoce i rabbi. opinione personale.

Ma volevo trova l'occasione per smettere di darci addosso tra di noi e ricompattace ? manco tra moglie e marito se litiga come fra di noi .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

no no non me riferivo a quello :)

che poi è vero che chiunque è meglio di Longarini, ma subito dopo Longarini c'è Lotito (insieme a Zamparini) tra le disgrazie che ti possono capitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite + Ledesma = ex Lazio...quanto me fa sperà st'operazione teorica :)

scusate utensili me so buttato un pò più in là al di là del valore dei calciatori o del mercato...ah fosse vero :)

Non me di Lotito per piacere...vorrei vedere la serie A prima di morire...e con lui o cmq con i pozzo(notizia di cui abbiamo parlato anche qua) non è possibile...non retrocederanno mai Lazio e udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah rega e boni eh :D

è un ragionamento logico che ho fatto vedendo Diakitè e Ledesma tutto qui, potrebbe esserci clamorosamente della logica ma oggi è ancora presto per sperarlo :)

ps Lotito, Salernitana, acquistare la Ternana non centra una mazza nella logicità del mio umile riflessionamento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il tribunale di Latina ha chiesto il fallimento del Latina Calcio. Il campionato verrà portato a termine...se ci fosse stata un po di giustizia latina e pisa sarebbero già retrocesse.

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.