Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Qualche utensile qua' e la,anzi molti utensili hanno (giustamente) scritto "Incazzandosi" che sarebbe bastato un mercato NORMALE fin dall'estate per non trovarsi in questa posizione e magari i 400 milioni per LEDESMA non erano necessari .. GIUSTO.

Io continuo a pensare (Da Sempre) pero' che Longarini figlio,padre,nipote che sia non sia l'unico a dover consultare al momento di aprire il portafoglio e di conseguenza l'unico Padrone della Ternana ..

Lunge da me difendere la famiglia Longarini,LONGARINI VATTENE lo porto avanti dai tempi dei brillaggi per Avenatti e Falletti e mooolto prima anche pero' Banche,Mister X o chi volete secondo me ha influito se non su tutte le scelte su tante fatte in questi anni ...

Uno come LEDESMA anche a 34 anni e anche con un ginocchio solo non sarebbe MAI potuto avvicinarsi alla Ternana

convinzione anche mia....il caos che c'è nella ternana secondo me a volte dipende proprio da questo...che non comanda solo longarini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

no no non me riferivo a quello :)

 

Scoppea però a sto punto dice qualcosa perché mo m hai messo sto tarlo su la capoccia che sto a diventa matto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come LEDESMA anche a 34 anni e anche con un ginocchio solo non sarebbe MAI potuto avvicinarsi alla Ternana

Considerato che le uniche squadre che risulta lo cercassero erano lecce e sambenedettese in lega pro, forse non è esattamente come dici.

Poi è vero che gran parte delle squadre di lega pro ha un budget superiore al nostro, ma insomma... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche utensile qua' e la,anzi molti utensili hanno (giustamente) scritto "Incazzandosi" che sarebbe bastato un mercato NORMALE fin dall'estate per non trovarsi in questa posizione e magari i 400 milioni per LEDESMA non erano necessari .. GIUSTO.

Io continuo a pensare (Da Sempre) pero' che Longarini figlio,padre,nipote che sia non sia l'unico a dover consultare al momento di aprire il portafoglio e di conseguenza l'unico Padrone della Ternana ..

Lunge da me difendere la famiglia Longarini,LONGARINI VATTENE lo porto avanti dai tempi dei brillaggi per Avenatti e Falletti e mooolto prima anche pero' Banche,Mister X o chi volete secondo me ha influito se non su tutte le scelte su tante fatte in questi anni ...

Uno come LEDESMA anche a 34 anni e anche con un ginocchio solo non sarebbe MAI potuto avvicinarsi alla Ternana

sposo il tuo sospetto. Ne abbiamo parlato più volte io e altro utensile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che le uniche squadre che risulta lo cercassero erano lecce e sambenedettese in lega pro, forse non è esattamente come dici.

Poi è vero che gran parte delle squadre di lega pro ha un budget superiore al nostro, ma insomma... :D

 

mi riferivo in particolare al nostro Pezzent Cup :) per questo ho scritto inavvicinabile a Noi,poi mi fido di cosa hai scritto che le uniche a cercarlo fossero Lecce E Samb !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sposo il tuo sospetto. Ne abbiamo parlato più volte io e altro utensile.

 

io vedo il mistero anche su una scatoletta do tonno che non si apre perche' si e' rotta la linguetta,pero' figurati arriverei a pensare anche che il Borsellino dei Soldi della spesa non fosse suo figurati ...

Ma probabilmente anzi sicuramente non e' cosi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che le uniche squadre che risulta lo cercassero erano lecce e sambenedettese in lega pro, forse non è esattamente come dici.

Poi è vero che gran parte delle squadre di lega pro ha un budget superiore al nostro, ma insomma... :D

ad onor del vero lo aveva cercato anche il Pescara fino a 20 giorni fa. Resta comunque il fatto che certi giocatori si dovrebbero prendere a luglio non a gennaio. L'età potrebbe essere un problema come no, vedi Toni a Verona. Rinforzarcisi oggi è come giocare a poker. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che le uniche squadre che risulta lo cercassero erano lecce e sambenedettese in lega pro, forse non è esattamente come dici.

Poi è vero che gran parte delle squadre di lega pro ha un budget superiore al nostro, ma insomma... :D

ma è chiaro che stanno a terni perchè non c'hanno de meglio...ho visto che su lu modello de pensione hanno messo pure la 104

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è chiaro che stanno a terni perchè non c'hanno de meglio...ho visto che su lu modello de pensione hanno messo pure la 104

Beh, diakitè l'ha proprio detto apertamente, quindi c'è poco da fa li spiritosi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

convinzione anche mia....il caos che c'è nella ternana secondo me a volte dipende proprio da questo...che non comanda solo longarini!!!

è quello che "velatamente" disse Larini mentre saliva in macchina per andarsene definitivamente da Terni. Lui disse che "non è difficile da capire". Io ci sto provando da 13 anni, probabilmente sono limitato, ma se Livia lo chiamasse al telefono e gli facesse un'intervista per farsi spiegare meglio quella frase, io le sarei molto grato. Chissà che non esca fuori qualche indizio in più per poter capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra servono uomini spogliatoio che ci mettano la faccia e per tutto il girone di andata gli unici che ci hanno rappresentato sono stati Zanon che ha gettato la fascia di capitano a terra (mi dispiace dirlo però me la sono legata al dito) e Coppola che per la maggior parte del tempo è stato infortunato. Questa dirigenza di merda ci ha messo in una condizione da 13 anni a questa parte che ci rende meno appetibili di Rosi Bindi agli occhi di chiunque e la politica della città e molti altri fattori hanno contribuito a fare andare le cose da male in peggio. Sarò sempre contro questa dirigenza e la mia fiducia non la avranno mai, però quando qualcosa viene fatto decentemente bisogna avere l'onestà intellettuale di ammetterlo. Ledesma e Diakité sono dei giocatori che sicuramente sono di molto superiori a quanto possa permettersi la ternana con il blasone che ha adesso (ovviamente non sono al livello di un Pazzini o di un Floro Flores, ma per i tuoi standard sono dei signori giocatori). Quindi per quanto Pagni lo continui a reputare una persona molto arrogante a volte oltre i limiti del ridicolo, non mi sento di metterlo in croce come Longa Jr e Benny Hill, anzi mi sento di dire che fino ad ora sta lavorando discretamente. D'altro canto abbiamo già assistito con Acri (che reputo il miglior DS dal ritorno in serie B) che ci possono essere persone competenti anche in una dirigenza che a questo punto non so quanto abbia un piano per farci retrocedere, oppure faccia semplicemente le cose alla cazzo di cane. Non sono un complottista, credo soltanto che al timone ci siano sono degli incapaci presuntuosi che spero sciacquino dai coglioni il prima possibile. Purtroppo i tempi de Borea e Capozucca so finiti...Longarini Vattene! Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra servono uomini spogliatoio che ci mettano la faccia e per tutto il girone di andata gli unici che ci hanno rappresentato sono stati Zanon che ha gettato la fascia di capitano a terra (mi dispiace dirlo però me la sono legata al dito) e Coppola che per la maggior parte del tempo è stato infortunato. Questa dirigenza di merda ci ha messo in una condizione da 13 anni a questa parte che ci rende meno appetibili di Rosi Bindi agli occhi di chiunque e la politica della città e molti altri fattori hanno contribuito a fare andare le cose da male in peggio. Sarò sempre contro questa dirigenza e la mia fiducia non la avranno mai, però quando qualcosa viene fatto decentemente bisogna avere l'onestà intellettuale di ammetterlo. Ledesma e Diakité sono dei giocatori che sicuramente sono di molto superiori a quanto possa permettersi la ternana con il blasone che ha adesso (ovviamente non sono al livello di un Pazzini o di un Floro Flores, ma per i tuoi standard sono dei signori giocatori). Quindi per quanto Pagni lo continui a reputare una persona molto arrogante a volte oltre i limiti del ridicolo, non mi sento di metterlo in croce come Longa Jr e Benny Hill, anzi mi sento di dire che fino ad ora sta lavorando discretamente. D'altro canto abbiamo già assistito con Acri (che reputo il miglior DS dal ritorno in serie B) che ci possono essere persone competenti anche in una dirigenza che a questo punto non so quanto abbia un piano per farci retrocedere, oppure faccia semplicemente le cose alla cazzo di cane. Non sono un complottista, credo soltanto che al timone ci siano sono degli incapaci presuntuosi che spero sciacquino dai coglioni il prima possibile. Purtroppo i tempi de Borea e Capozucca so finiti...Longarini Vattene! Forza Fere

Ancora credi che siano i vari DS a fare il mercato della Ternana di Longarini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi te l'ha detto che Diakite, Pettinari e Monachello non sono motivati? Non e' una domanda retorica e', po' esse che siano venuti a Terni solo per i soldi e per passare 6 mesi in una bellissima citta', ma mi piacerebbe sapere come fai a saperlo.

 

Pronti fisicamente speriamo tutti che lo siano. Lo vedremo nelle prossime partite.

 

Quello che ho scritto e' che mi sembra eccessivo credere che giocatori come questi 3 o come gli altri che stanno trattando non siano da Ternana. Stiamo parlando della Ternana e', ribadisco, non parliamo della Roma o della Fiorentina o del Napoli.

 

Secondo me se prendi Diakite, Pettinari e Monachello al posto di Sernicola, Dugandzic e Battista ti sei rafforzato. Ecco.

 

Sarei molto contento anche se prendessero anche un Lodi o Ledesma al posto di Bacinovic e Tascone.

datte una rilassata prima di tutto,mettiti su un divano bello comodo e leggiti un giornale..

la mia e' soltanto una personale considerazione(non e' vangelo per intenderci) dovuta al fatto che e' molto strano che giocatori di

questo calibro trovino le giuste motivazioni in una squadra penultima in classifica(in serie b),poi ovviamente spero e mi auguro di tutto cuore di essere smentito dai fatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, diakitè l'ha proprio detto apertamente, quindi c'è poco da fa li spiritosi... :lol:

sci ma manco da falla cucì lunga.... :D

 

lui ha detto durante l'intervista che la ternana è l'unica squadra che l'ha cercato.....seriamente.

poi ha anche detto il fatto delle liste....probabilmente altri abboccamenti in serie A ce so stati, come il palermo e la samp, ma con le liste chiuse non so annati avanti per cercà altro...all'estero non ce vole annà, quindi non è questione de fa li spiritosi :)

Modificato da mides
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i giocatore so comunque i migliori che al momento te puoi permette...ovviamente spero de salvamme pure quest'anno e come ogni anno spero nella liberazione da questi soggetti. Ovviamente sarebbe da pijà pure un paio de terzini de riserva, a meno che lo scemo del villaggio non ce vole riproporre lu 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso un buon esterno dx di difesa ed un centrocampista come coppola ma sano

Ho chiesto troppo

Peccato che rimane carbone.

ma solo io vorrei un buon terzino sx?

ho tanta stima di germoni, diventerà bravo...ma ancora non è pronto per fare il titolare e noi non possiamo più sbagliare...sennò la lega pro non ce la toglie nessuno.

invece a destra abbiamo zanon, in teoria ci serve solo il suo sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non ce sbilanciamo troppo ne in un senso e nemmeno nell'altro prima di aver visto il campo, che armane tutto scritto.

Lasciamo fare le figure di merda a chi ormai manco ci fa piu' caso

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

datte una rilassata prima di tutto,mettiti su un divano bello comodo e leggiti un giornale..

la mia e' soltanto una personale considerazione(non e' vangelo per intenderci) dovuta al fatto che e' molto strano che giocatori di

questo calibro trovino le giuste motivazioni in una squadra penultima in classifica(in serie b),poi ovviamente spero e mi auguro di tutto cuore di essere smentito dai fatti..

Scusami non intendevo dare l'impressione di non essere rilassato. Chiedevo solamente se quello che hai scritto (presi giocatori non motivati) l'avevi letto da qualche parte oppure se ti era stato riferito da qualche fonte. Non lo avevi specificato. Adesso mi hai chiarito che e' solo una tua opinione personale. Legittima. Dunque avevo intuito male io.

 

Comunque, se posso permettermi di esprimere la mia di opinione, io credo che se Monachello e Pettinari non sono motivati allora e' meglio che smettono. Voglio dire, sono giovani che devono ancora dimostrare tutto. Se non trovano motivazioni loro allora non le trova nessuno.

 

Per Diakite' e Ledesma, be' ovviamente c'e' il rischio che non siano quelli di 3-4 anni fa, ma se qualcuno pensava che la Ternana potesse comprare gente come Lucas Biglia o Wallace Fortuna Dos Santos si illudeva. Speriamo che siano professionisti seri e che abbiano deciso di venire alla Ternana per dare il massimo. D'altronde non credo che abbiano scelto Terni convinti da stipendi milionari o dalla bellezza irresistibile della citta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volemo vedè positivo famo pure.......io credo che il mercato si fà l'estate...a gennaio se fanno pochi affari e tanti danni!

ma non se tratta de vedè positivo...se ce volemo continua a frustà li cojoni famo pure su.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io vorrei un buon terzino sx?

ho tanta stima di germoni, diventerà bravo...ma ancora non è pronto per fare il titolare e noi non possiamo più sbagliare...sennò la lega pro non ce la toglie nessuno.

invece a destra abbiamo zanon, in teoria ci serve solo il suo sostituto.

No, siamo almeno in 2.

Ma pare che non lo stiano cercando proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non se tratta de vedè positivo...se ce volemo continua a frustà li cojoni famo pure su.....

e in tutto ciò ho solo detto che non me sembrano giocatori finiti...non ho dato un giudizio sul mercato...qui esiste solo CON o CONTRO de voi....e che cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.