Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Comunque nella notte Pagni e' attivissimo. A sto punto e' vero che lavorano 24 ore al giorno.

 

La Ternana fa il colpaccio: incassa la firma di Ledesma

 

Nella notte l'ex centrocampista della Lazio ha sottoscritto il suo nuovo contratto con la squadra allenata da Benny Carbone in Serie B

20 GENNAIO 2017 - MILANO
6a74f27e166276974b52157d262ed6d1_169_l.j

L'ex centrocampista della Lazio Cristian Ledesma, 34 anni. LaPresse

La Ternana piazza il colpaccio della Serie B: da questa mattina Cristian Ledesma comincerà la sua nuova avventura nella squadra di Benny Carbone. Dopo un corteggiamento di alcuni giorni, nella notte è arrivata la firma sul suo nuovo contratto: chiusa l'avventura alla Lazio nell'estate 2015, Ledesma era passato per il Santos ed era rimasto al Panathinaikos fino a dicembre. Adesso si era svincolato e ha accettato il passaggio in Umbria: per lui già questa mattina il primo allenamento con Carbone.
Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non se tratta de vedè positivo...se ce volemo continua a frustà li cojoni famo pure su.....

Condivido, la società di merda resta tale anche dopo che per una volta alle parole hanno fatto seguire i fatti! Secondo me se prendono pure Romizi s' e operato per una volta in maniera giusta, cade pure il salary cup, e per una volta......ribadisco una volta per ingaggiare questi Simoncello e la sua famiglia qualche euro l'hanno speso! Io non mi faccio comunque illusione, secondo me doveva esonera Carbone.....che come allenatore non sa cosa vuol dire! L'unica flebile speranza e' quella CGE dice Tomas....che Ledesma oltre che giocare faccia anche l'allenatore!

Carbone continui a gioca le partitelle durante la settimana, che come giocatore sicuramente e' molto meglio di come fa l'allenatore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega parlamoce chiaro, avemo una squadra praticamente primavera, gente come Duakite e Ledesma non può fare CGE bene......peccato che come ha detto giustamente qualcuno di voi, questi dovevano essere presi a luglio....tutto qua!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e in tutto ciò ho solo detto che non me sembrano giocatori finiti...non ho dato un giudizio sul mercato...qui esiste solo CON o CONTRO de voi....e che cazzo

 

contro de voi chi? ognuno quì scrive per sè.......io spero che avrai ragione te...per me il percorso tracciato và solo verso una direzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non ce sbilanciamo troppo ne in un senso e nemmeno nell'altro prima di aver visto il campo, che armane tutto scritto.

Lasciamo fare le figure di merda a chi ormai manco ci fa piu' caso

COME NON QUOTARE!!

Impossibile!!!

:clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

contro de voi chi? ognuno quì scrive per sè.......io spero che avrai ragione te...per me il percorso tracciato và solo verso una direzione!

la maggioranza del forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, poi ha rescisso il contratto, ha detto che un'offerta della ternana non si poteva rifiutare... :lol:

 

Ahahahahahah stava aspettando solo quello.

Allora via, a naso credo che tra un paio di settimane sia davvero pronto... Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ahahahahahah stava aspettando solo quello.

Allora via, a naso credo che tra un paio di settimane sia davvero pronto... Speriamo

Lui può essere pronto pure da subito secondo me, non mi stupirei di vederlo in campo col pisa... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre che lo ufficializzano prima de stanotte ;)

si hai ragione, ma secondo me stanno solo tenendo il colpo in canna sul sito ufficiale per non dare tutte le notizie insieme... se ha firmato può giocare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalemente parto dal presupposto che se un giocatore che si chiami Rossi o Ledesma e gioca bene MI FACCIA PIACERE E DI MOLTO non per il Bene di Longarini ma della Ternana ...

 

Tutti la pensano cosi' ?? Boh ..

A leggere alcuni commenti non mi sembra.

Ha rescisso dal Pana e gioca ora con la Ternana,STOP,non ci farei delle giornalate su chi lo ha cercato su chi no,sui peli nelle gambe ...

 

L'ilarita' per partito preso a me almeno non piace poi fare vobis

Il mercato andava fatto in Estate ?? SI ma ora non ci puoi fare piu' niente siamo a Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalemente parto dal presupposto che se un giocatore che si chiami Rossi o Ledesma e gioca bene MI FACCIA PIACERE E DI MOLTO non per il Bene di Longarini ma della Ternana ...

 

Tutti la pensano cosi' ?? Boh ..

A leggere alcuni commenti non mi sembra.

Ha rescisso dal Pana e gioca ora con la Ternana,STOP,non ci farei delle giornalate su chi lo ha cercato su chi no,sui peli nelle gambe ...

 

L'ilarita' per partito preso a me almeno non piace poi fare vobis

Il mercato andava fatto in Estate ?? SI ma ora non ci puoi fare piu' niente siamo a Gennaio.

:clap::clap::clap::clap2::clap2::clap3::clap3::clap4::clap4::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalemente parto dal presupposto che se un giocatore che si chiami Rossi o Ledesma e gioca bene MI FACCIA PIACERE E DI MOLTO non per il Bene di Longarini ma della Ternana ...

 

Tutti la pensano cosi' ?? Boh ..

A leggere alcuni commenti non mi sembra.

Ha rescisso dal Pana e gioca ora con la Ternana,STOP,non ci farei delle giornalate su chi lo ha cercato su chi no,sui peli nelle gambe ...

 

L'ilarita' per partito preso a me almeno non piace poi fare vobis

Il mercato andava fatto in Estate ?? SI ma ora non ci puoi fare piu' niente siamo a Gennaio.

 

discorsoche non fà una piega...se non fosse per i 14 anni precedenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ottimi Monachello,Diakite e Ledesma e male Pettinari, pero questi so giudizi da tifoso, poi per assurdo Pettinari può alla lunga rivelarsi meglio del previsto!. Le punte so strane........

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

discorsoche non fà una piega...se non fosse per i 14 anni precedenti.....

 

mi sono probabilmente spiegato male io Mojca' ...

Se invece di averlo preso longarini lo avesse comprato che so Gianni LEDESMA avremmo fatto gli stessi discorsi ??

LEDESMA in questa B che ogni hanno e' sempre piu' scarsa a livello tecnico e in questa rosa io aspetto un attimo prima di spulciarlo sui difetti.

 

Ha la scogliosi

Un unghia rotta

Non lo ha cercato nessuno

E' vecchio

E' mungu

ecc ecc

 

 

 

 

Non mi scordo credimi i 14 anni,neanche se venisse Messi dalle mie parole uscirebbe la parola GRAZIE.

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi sono probabilmente spiegato male io Mojca' ...

Se invece di acerlo preso longarini lo avesse comprato che so Gianni LEDESMA avremmo fatto gli stessi discorsi ??

Ha la scogliosi

Un unghia rotta

Non lo ha cercato nessuno

E' vecchio

E' mungu

ecc ecc

 

Aspettiamo un attimo volevo dire ..

 

 

Non mi scordo credimi i 14 anni,neanche se venisse Messi dalle mie parole uscirebbe la parola GRAZIE.

 

no sicuro.......ma come dice il proverbio: chi se scotta co l'acqua calda ha paura anche de quella fredda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta pensare Petagna....terza punta adAscoli in B......titolare inamovibile con l'Atalanta in A, al punto di mandare via Monachello quest'estate al Bari e Pinilla al Genoa a gennaio!!

Se lo prendevano noi Petagna quest'estate avrei detto che era un acquisto di merda!!!

Vedremo che combineranno questi nuovi ,certo che con quel l'incapace in panchina ci sta poco da spera'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ledesma aveva un contratto con il panatinaikos. Poteva restarsene li, invece c'è stata una risoluzione del contratto. Boh

 

 

Credo che sia successo qualcosa all'interno della società. Prima hanno mandato via Stramaccioni , che tutto sommato non stava facendo malissimo, poi hanno risolto con Ledesma e il prossimo dovrebbe essere Ibarbo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ci rinuncio

Mica ho capito che cosa ti turba così tanto, mi sembra che più o meno siamo tutti contenti dell'arrivo di ledesma, con qualche sacrosanto interrogativo sulla tenuta fisica di un 34 enne (a prescindere se l'ha comprato longarini, gianni o stocazzo). Rilassate, dà retta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho capito che cosa ti turba così tanto, mi sembra che più o meno siamo tutti contenti dell'arrivo di ledesma, con qualche sacrosanto interrogativo sulla tenuta fisica di un 34 enne (a prescindere se l'ha comprato longarini, gianni o stocazzo). Rilassate, dà retta ;)

 

rilassate da retta "non lo accetto" neanche dall'amministratore perche' sono calmissimo e perche' la morte di mio padre mi da piu' pensieri di Longarini ..

 

Come ha scritto sopra qualcuno se non segui la linea del forum allora sei contro (cosi' forse e' piu' chiaro)
Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moderatamente soddisfatto degli acquisti

ma penso comunque che per cancellare 14 (diconsi quattordici) anni di incubo, longarini dovrebbe porta tutto il liberati dei bei tempi (diciamo circa 7-8000 persone) 15 giorni in un paese esotico offendo mignotte droga e fiumi di alcool

a quel punto, ritengo, potemmo tutti seppellire l ascia di guerra .

 

detto questo, avanti ledesma & co. famo st altro miracolo pure quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.