Vai al contenuto
Frank

TERNANA VS ASGULIMERDA live

Messaggi raccomandati

Se non si vince oggi,anche se esonerano carbone (ipotesi remota ),arriverà un altro allenatore con eguale pedigree, in più al calcio mercato arriverà qualche disperato a cui non importano di certo i 20 punti in classifica.

Viceversa ,se vinciamo e giriamo a 23 punti in una posizione di classifica migliore ,qualche giocatore buono può eccettare di venire ,ammesso che il nostro presidente ne abbia la volontà (anche qui grossi dubbi visto che senza un d.s. tutto diventa più difficile )

Tra l'altro vincere contro l"Ascoli non mi sembra affatto facile perché sono una buona squadra con un giusto mix di giocatori esperti (il portiere lanni, i difensori Mengoni ed almici in difesa ,bianchi e Giorgi a centrocampo ,cacia in attacco ) e giovani interessantissimi come gli juventini cassata,felicioli e favilli,ma soprattutto orsolini che oltre ad essere un grande talento (classe 97) è anche un ragazzo con la testa sulle spalle ed e' sufficientemente umile, condizioni essenziali per diventare un grande giocatore.

Servirà una grande partita ma soprattutto un atteggiamento nettamente diverso dalle ultime due partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Ascoli, come il Carpi ed il Vicenza, gioca un calcio tradizionale, di pura interdizione e ripartenze veloci.giocheranno con una sola punta, ovviamente. Dobbiamo cercare di farli uscire e colpirli al momento giusto, sapendo aspettare. Senza ansia, perché se andiamo nel panico è finita. Orsolini va steccato subito. Dispiace dirlo ma specie in B si fa così. Steccate anche per Cacia. Occorre una partita solida,dura, spigolosa e furba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente dubito che girare a 20 21 o 23 cambi qualcosa dal punto di vista del mercato, sarebbe comunque una situazione quasi compromessa e certamente servirebbe uno sforzo economico ( :lol: ) più importante della norma per prendere giocatori vagamente decenti.

Però ecco, non so voi, ma dopo una nottata di riflessione ho concluso che io firmerei per i tre punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ecco, non so voi, ma dopo una nottata di riflessione ho concluso che io firmerei per i tre punti.

 

Io invece firmerei perche' Carbone se ne sciacquasse dalle palle. Preparatemi le carte perche' adesso entro in modalita' riflessione finale, ne usciro' oggi alle 20:30 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come c'hanno ridotto....c'avevamo Marchesi in panchina, 25000 spettatori, gol di La Torre con crocefisso che s'alza dalla Est. Ascoli si fotte.

Oggi c'e' il Sir....che astio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente dubito che girare a 20 21 o 23 cambi qualcosa dal punto di vista del mercato, sarebbe comunque una situazione quasi compromessa e certamente servirebbe uno sforzo economico ( :lol: ) più importante della norma per prendere giocatori vagamente decenti.

Però ecco, non so voi, ma dopo una nottata di riflessione ho concluso che io firmerei per i tre punti.

Tomas... io non te capisco davvero.... ma come fai a dire che a 23 la situazione è compromessa??? Davvero io non capisco... sono 4 anni che giramo piu' o meno a 23-24 e puntualmente ce salvamo... quest'anno poi, credo, 2-3 punti al Pisa e forse al Latina, non glieli leva nessuno... ma a parte le eventuali penalizzazioni a 23 punti NULLA è compromesso... o no? Quindi stasera è FONDAMENTALE... FORZA FERE!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas... io non te capisco davvero.... ma come fai a dire che a 23 la situazione è compromessa??? Davvero io non capisco... sono 4 anni che giramo piu' o meno a 23-24 e puntualmente ce salvamo... quest'anno poi, credo, 2-3 punti al Pisa e forse al Latina, non glieli leva nessuno... ma a parte le eventuali penalizzazioni a 23 punti NULLA è compromesso... o no? Quindi stasera è FONDAMENTALE... FORZA FERE!

Perchè viaggi alla media di un punto a partita, che significa retrocessione, con un allenatore inadeguato e una squadra scarsa, e storicamente questa società non ha mai rinforzato la squadra a gennaio (mentre di solito le altre concorrenti alla salvezza qualcosa fanno). Se poi quest'anno impazziscono non lo so, ma mi pare improbabile, visto che si parla di cessione di zanon che è uno dei pochi giocatori validi che hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè viaggi alla media di un punto a partita, che significa retrocessione, con un allenatore inadeguato e una squadra scarsa, e storicamente questa società non ha mai rinforzato la squadra a gennaio (mentre di solito le altre concorrenti alla salvezza qualcosa fanno). Se poi quest'anno impazziscono non lo so, ma mi pare improbabile, visto che si parla di cessione di zanon che è uno dei pochi giocatori validi che hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè viaggi alla media di un punto a partita, che significa retrocessione, con un allenatore inadeguato e una squadra scarsa, e storicamente questa società non ha mai rinforzato la squadra a gennaio (mentre di solito le altre concorrenti alla salvezza qualcosa fanno). Se poi quest'anno impazziscono non lo so, ma mi pare improbabile, visto che si parla di cessione di zanon che è uno dei pochi giocatori validi che hai.

Storicamente ce semo sempre salvati però. Occorre vince stasera... poi il resto se vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la sensazione è brutta.
una delle pochissime soddisfazioni che ce semo tolti in questi anni è de avè fatto retrocede l'ascoli affossandoli in casa loro (la partita del rigore de fossati parato da brignoli sotto la curva nostra e del rigore de vitale segnato sotto la curva loro.
era maggio.
ho la brutta sensazione che sta sera verranno al liberati a ricambiacce il favore cogli interessi.
semo a dicembre ma perde sta partita voldì aveccè 1 piede e mezzo nel baratro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah termino il mio sfogo depressivo facendo na considerazione: na volta avremmo pagato per giocà na gara del genere in notturna... sta sera immagino saranno più loro che noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storicamente ce semo sempre salvati però. Occorre vince stasera... poi il resto se vedrà.

infatti sempre!

 

apparte nel 2006 e nel 2011, negli altri anni della gestione longarini (per la maggior parte in serie C) ce semo sempre salvati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti sempre!

 

apparte nel 2006 e nel 2011, negli altri anni della gestione longarini (per la maggior parte in serie C) ce semo sempre salvati

In realtà un anno semo retrocessi in C2, ma tanta gente c'ha la memoria corta purtroppo non c'è niente da fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà un anno semo retrocessi in C2, ma tanta gente c'ha la memoria corta purtroppo non c'è niente da fa.

si il 2011 appunto... beati loro che non c'hanno memoria de certe belle esperienze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Ascoli, come il Carpi ed il Vicenza, gioca un calcio tradizionale, di pura interdizione e ripartenze veloci.giocheranno con una sola punta, ovviamente. Dobbiamo cercare di farli uscire e colpirli al momento giusto, sapendo aspettare. Senza ansia, perché se andiamo nel panico è finita. Orsolini va steccato subito. Dispiace dirlo ma specie in B si fa così. Steccate anche per Cacia. Occorre una partita solida,dura, spigolosa e furba.

No, niente gioco violento Cacafocu: Rischi di rimanere subito in 10 se l'arbitro è fiscale....

Io la giocherei sui duelli individuali, perchè è probabile che la gara venga risolto da un colpo dei 4 giocatori più tecnici che scenderanno in campo:

 

Falletti contro Orsolini: Daje Cesaaaarrr!!!!!

Palombi contro Cacia: Daje Simòòòòòò!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, niente gioco violento Cacafocu: Rischi di rimanere subito in 10 se l'arbitro è fiscale....

Io la giocherei sui duelli individuali, perchè è probabile che la gara venga risolto da un colpo dei 4 giocatori più tecnici che scenderanno in campo:

 

Falletti contro Orsolini: Daje Cesaaaarrr!!!!!

Palombi contro Cacia: Daje Simòòòòòò!!!!!

Ovviamente senza farsi beccare dall'arbitro.. .

Quando giocavo io c'era un mio compagno, un difensore centrale, che su tutti i calci d'angolo o i piazzati dava autentiche "pungicate" col dito medio. Lo infilava tra le costole delle punte che marcava e le faceva impazzire. Aveva un dito largo come un cazzo! . Un paio di volte me lo fece per scherzo e faceva malissimo!!. Oppure la classica ginocchiata da dietro sul flessore dell'avversario. Oppure ancora, di gran classe, la "puntata" sul tendine d'Achille. Doloroso ed impercettibile all'arbitro. Ma il dito medio dritto a mo' di manganello non lo batte nessuno e resta il top!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Ascoli, come il Carpi ed il Vicenza, gioca un calcio tradizionale, di pura interdizione e ripartenze veloci.giocheranno con una sola punta, ovviamente. Dobbiamo cercare di farli uscire e colpirli al momento giusto, sapendo aspettare. Senza ansia, perché se andiamo nel panico è finita. Orsolini va steccato subito. Dispiace dirlo ma specie in B si fa così. Steccate anche per Cacia. Occorre una partita solida,dura, spigolosa e furba.

 

 

bravo

 

anche se gia me la vedo...la prima stecca la pija falletti massimo all'8 minuto

 

la seconda avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo negli ultimi 4 anni in B....

ambè allora sì, storicamente sò 4 anni che non retrocedemo...

 

storicamente è anche la prima volta in questi 4 anni che arrivamo al giro de boa co 20 punti (+3 sul piatto su cui tutti metteremmo "la firma"):

2015/'16 24 punti

2014/'15 25 punti

2013/'14 22 punti

2012/'13 22 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESPECT.

 

Vinciamo con mezzi leciti, Cacafocu: E' meglio.

tranquillo il problema non se pone: l'arbitro farà come sempre capì subito che aria tira colle tipiche 4-5 ammonizioni a raffica ai nostri nei primi minuti, dopo le quali i nostri spariranno intimiditi dal campo. tutto già visto!

d'altro canto se l'ascoli stà dove stà (fori dalla zona play out) lo deve in gran parte agli arbitri, avendo giocato almeno 5 o 6 partite intere in superiorità numerica ed avendo beneficiato de parecchi rigori st'anno... la dimostrazione che non c'è bisogno de esse chissà quale grande piazza pe godè delle simpatie degli arbitri!

quindi già me lo vedo l'arbitraggio de sta sera!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ambè allora sì, storicamente sò 4 anni che non retrocedemo...

 

storicamente è anche la prima volta in questi 4 anni che arrivamo al giro de boa co 20 punti (+3 sul piatto su cui tutti metteremmo "la firma"):

2015/'16 24 punti

2014/'15 25 punti

2013/'14 22 punti

2012/'13 22 punti

Appunto... questo dicevo.... se pijamo 3 punti stasera siamo in media... forza FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questa partita la sento quasi al pari di quando giochiamo co li pappagalli co lo gnocco al becco!

Sapere che verranno 900 merde in uno stadio semideserto,me verrebbe da damme una rivolverata dentro na recchia dio madonna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo il problema non se pone: l'arbitro farà come sempre capì subito che aria tira colle tipiche 4-5 ammonizioni a raffica ai nostri nei primi minuti, dopo le quali i nostri spariranno intimiditi dal campo. tutto già visto!

d'altro canto se l'ascoli stà dove stà (fori dalla zona play out) lo deve in gran parte agli arbitri, avendo giocato almeno 5 o 6 partite intere in superiorità numerica ed avendo beneficiato de parecchi rigori st'anno... la dimostrazione che non c'è bisogno de esse chissà quale grande piazza pe godè delle simpatie degli arbitri!

quindi già me lo vedo l'arbitraggio de sta sera!!!

 

 

 

peraltro un esordiente se non ho capito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.