Vai al contenuto
Frank

TERNANA VS ASGULIMERDA live

Messaggi raccomandati

Volevo aggiungere un'altra considerazione

Damoje tutti na chiusa co la giustificazione che so tutti regazzini etc..ieri l'Ascoli ha giocato con 4 classe 1997 ben 4! Ve ne sete accorti? Quel ragazzetto che spadroneggiava a centrocampo e c'ha il record che cartellini gialli (undici) si chiama Cassata ed è del 1997. Quell'andro regazzetto che scendeva sulla fascia sinistra è Felicioli anche lui uguale, per non parlà de Orsolini e Favilli. Se i giovani so bravi e gli acquisti vengono fatti in modo mirato i risultati si vedono

Giusto. Avevano lo stesso numero di under sia in campo che in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io sostengo che il problema nostro è che oltre a esse ragazzini, so pure struppi. Di livio, battista, dugandzic e surraco (che giovane non è) so improponibili. Poi li metti in campo a cazzo e fai l'opera completa. Però fai l'80% de possesso palla. Un po' come sarri che diceva che valdifiori era il centrocampista più forte della serie a perché aveva il 93% dei passaggi riusciti dal momento che 9 volte su 10 la scaricava al difensore appena toccava lu pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io sostengo che il problema nostro è che oltre a esse ragazzini, so pure struppi. Di livio, battista, dugandzic e surraco (che giovane non è) so improponibili. Poi li metti in campo a cazzo e fai l'opera completa. Però fai l'80% de possesso palla. Un po' come sarri che diceva che valdifiori era il centrocampista più forte della serie a perché aveva il 93% dei passaggi riusciti dal momento che 9 volte su 10 la scaricava al difensore appena toccava lu pallone

Ma cosa dici Gnefro?!!? Mirko Valdifiori era in testa ai passaggi riusciti e agli assist 2 anni fa nell'Empoli. E dopo la parentesi napoletana al Torino sta facendo molto bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dici Gnefro?!!? Mirko Valdifiori era in testa ai passaggi riusciti e agli assist 2 anni fa nell'Empoli. E dopo la parentesi napoletana al Torino sta facendo molto bene.....

Dico che Valdifiori è un centrocampista discreto per la serie A, ma da qui ad essere un fuoriclasse ancora ce ne passa...non mi da l'idea di essere devastante, poi magari sbaglio io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita orrenda!!! Vergogna!

Beh, la Ternana l'ha dominata, ha preso 2 traverse e....una palla gol avversaria fatale. Altre volte ha giocato peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la Ternana l'ha dominata, ha preso 2 traverse e....una palla gol avversaria fatale. Altre volte ha giocato peggio.

Diciamo che la Ternana come l'Ascoli ha fatto una partita penosa, poi dopo il gol ha reagito come reagirebbe chiunque ad uno schiaffone, ma senza costruzione di gioco o identità di squadra. Non hai fatto la partita, ti sei limitato ad abbassare la testa e attaccare dopo il gol. Secondo me peggio hai fatto solo contro spal verona e cittadella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che Valdifiori è un centrocampista discreto per la serie A, ma da qui ad essere un fuoriclasse ancora ce ne passa...non mi da l'idea di essere devastante, poi magari sbaglio io

Mai detto che sia un fuoriclasse.

Ternana-Ascoli era una partita da pareggio: Le Fere stan giocando maluccio ma manco sono fortunate, via.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due traverse? La prima un cross sbagliato e la seconda una giocata isolata del nostro migliore in campo. Non giustifichiamo l'ingiustificabile 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdiamo sara la mia ultima partita di questa stagione al liberati,tornò solo se sulla panchina ci stara un altro allenatore!

Ovvio che non andro a vede nemmeno il derby, finché ci stara Carbone dopo Ascoli se perdemo......Game Over

D'esonero di Carbone non se ne sa nulla, quindi per quest'anno chiudo anch'io con il Liberati! Non che a Simoncello freghi qualcosa, sarebbe da non andare più finché ci stanno i longarini, ma a quel punto diventa un po complicata stare fuori da questa che e' una malattia!

Spero che Carbone prima o poi se n'andra, altrimenti vedrò le partite sempre sulla TV,

Pero quel somaro sulla panchina non lo posso più vede'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere un'altra considerazione

Damoje tutti na chiusa co la giustificazione che so tutti regazzini etc..ieri l'Ascoli ha giocato con 4 classe 1997 ben 4! Ve ne sete accorti? Quel ragazzetto che spadroneggiava a centrocampo e c'ha il record che cartellini gialli (undici) si chiama Cassata ed è del 1997. Quell'andro regazzetto che scendeva sulla fascia sinistra è Felicioli anche lui uguale, per non parlà de Orsolini e Favilli. Se i giovani so bravi e gli acquisti vengono fatti in modo mirato i risultati si vedono

 

Scoppea lascia perde che qua dentro ce sta qualcuno che ritiene ancora giovani Avenatti e Falletti.

 

Per curiosità una volta trovate su Google i nomi dei giocatori nati dopo il 92 (anno di Faletti) e vedete chi scappa fuori. Di giocatori meglio di questi in europa ce ne stanno a decine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto questa squadra ha avuto la grande possibilità di girare tranquillamente a 25 per come si erano messe le cose e sarebbe stato un gran risultato, con gli scontri diretti in casa contro squadrette tutto sommato al nostro livello. Sto silenzio assordante, al quale dovremmo essere ormai abituati è allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà cosa intende questo adoratore del picchio su twitter...

del resto lui giustamente esulta per il suo adorato picchio, mentre contemporaneamente la società per la quale è stato recentemente reintegrato sta ottenendo brillantemente il risultato voluto e fortemente perseguito, la retrocessione in legapro quanto prima possibile.

Il finale (già visto) con retrocessione nelle ultime 2/3 giornate darebbe più soddisfazione...ma mi sembra che quest'anno non stiano lasciando spazio ai sentimenti o al puro piacere...la retrocessione deve essere rapida, certa e inesorabile.

quindi le soddisfazioni sono doppie, sia sul piano sentimentale (adorazione del picchio), sia su quello professionale.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del resto lui giustamente esulta per il suo adorato picchio, mentre contemporaneamente la società per la quale è stato recentemente reintegrato sta ottenendo brillantemente il risultato voluto e fortemente perseguito, la retrocessione in legapro quanto prima possibile.

Il finale (già visto) con retrocessione nelle ultime 2/3 giornate darebbe più soddisfazione...ma mi sembra che quest'anno non stiano lasciando spazio ai sentimenti o al puro piacere...la retrocessione deve essere rapida, certa e inesorabile.

quindi le soddisfazioni sono doppie, sia sul piano sentimentale (adorazione del picchio), sia su quello professionale.

credo che il tifoso in questione stava aspettando sul fiume da quando mandammo l'ascoli in c1... pensa che a noi dei marchigiani rovinarono il prato del liberati e per la legge del contrappasso ad ascoli è venuto giù lo stadio. chi di picchio ferisce, di picchio perisce.

pensa quindi quanto je s'è roso il fegato tutti questi anni e probabilmente quanto je rode ancora. io non sarei così cattivo, pensa a quanti anni je toccherà sta a aspettà giù lu fiume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.