Vai al contenuto
Frank

TERNANA VS ASGULIMERDA live

Messaggi raccomandati

Non si è spacciati se si arriva al giro di boa con soli 20 punti.

 

2 anni fa il Latina girò a 20 punti e poi chiuse il campionato a 50 punti, cioè a metà classifica.

 

Detto questo mi auguro di non girare a 20. Io vista la situazione attuale firmerei anche per girare a 21.

 

La nostra salvezza passa per il mercato di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta M A T E M A T I C A!

 

Unica possibilità sono le paraculate tra me e Gino che dovranno raggiungere livelli epici, sempre che non mi deprimo prima.

 

Ascoli Merda, Longarini Vattene, GINO MERDACCIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta M A T E M A T I C A!

 

Unica possibilità sono le paraculate tra me e Gino che dovranno raggiungere livelli epici, sempre che non mi deprimo prima.

 

Ascoli Merda, Longarini Vattene, GINO MERDACCIA!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta M A T E M A T I C A!

 

Unica possibilità sono le paraculate tra me e Gino che dovranno raggiungere livelli epici, sempre che non mi deprimo prima.

 

Ascoli Merda, Longarini Vattene, GINO MERDACCIA!

È arrivato pensace !!!!

 

Non se fa vede per 3 settimane e poi riappare come la madonna de medjugorje

 

Che cazzo te frega a te tanto te metti a spara sentenze dal divano già dalle 8,15

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la sensazione è brutta.

una delle pochissime soddisfazioni che ce semo tolti in questi anni è de avè fatto retrocede l'ascoli affossandoli in casa loro (la partita del rigore de fossati parato da brignoli sotto la curva nostra e del rigore de vitale segnato sotto la curva loro.

era maggio.

ho la brutta sensazione che sta sera verranno al liberati a ricambiacce il favore cogli interessi.

semo a dicembre ma perde sta partita voldì aveccè 1 piede e mezzo nel baratro.

non avrai il piede più l'altro mezzo nel baratro perché/se perdi stasera. Non si retrocede a dicembre. Il piede nel baratro ce lo hai perché la società è di merda e fa le cose a cazzo, ce li hai perché abbiamo una squadra di tanti bravi giovanotti, più o meno di belle speranze, ma non hai la sostanza. Ce li hai perché l'allenatore non è all'altezza della situazione.

Quindi anche se vinci stasera la situazione resta pericolosamente difficile se a gennaio non ti metti seriamente a rinforzare la squadra senza vendere i punti di riferimento che hai, Zanon e company.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato pensace !!!!

 

Non se fa vede per 3 settimane e poi riappare come la madonna de medjugorje

 

Che cazzo te frega a te tanto te metti a spara sentenze dal divano già dalle 8,15

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A parte che da stamattina sto ancora a lavorà, non come te che non fai un cazzo tutto lu giorno o starai in malattia o in 104...

 

secondo me tu c'hai lu bijetto de la curva de l'ascolani....e comunque già hai rotto il cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che da stamattina sto ancora a lavorà, non come te che non fai un cazzo tutto lu giorno o starai in malattia o in 104...

 

secondo me tu c'hai lu bijetto de la curva de l'ascolani....e comunque già hai rotto il cazzo!

Al massimo la 104 compreso accompagnamento la prende tu moglie per guarda a te

 

Poi te voglio di

Me raccomando inizia a rompe il cazxo subito al primo passaggio sbagliato stasera non mi deludere

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviamo il sogno! Famo finta che è una società vera :D

...che poi dovrebbe essere la prassi in occasione di partite-chiave della stagione: Si và nello spogliatoio e si caricano i giocatori a dovere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che poi dovrebbe essere la prassi in occasione di partite-chiave della stagione: Si và nello spogliatoio e si caricano i giocatori a dovere!

noi una volta li caricavamo dopo, ora niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha dài che stanno segnando tutti gli attaccanti in questa giornata: E noi disponiamo di Palombi, Avenatti e Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente senza farsi beccare dall'arbitro.. .

Quando giocavo io c'era un mio compagno, un difensore centrale, che su tutti i calci d'angolo o i piazzati dava autentiche "pungicate" col dito medio. Lo infilava tra le costole delle punte che marcava e le faceva impazzire. Aveva un dito largo come un cazzo! . Un paio di volte me lo fece per scherzo e faceva malissimo!!. Oppure la classica ginocchiata da dietro sul flessore dell'avversario. Oppure ancora, di gran classe, la "puntata" sul tendine d'Achille. Doloroso ed impercettibile all'arbitro. Ma il dito medio dritto a mo' di manganello non lo batte nessuno e resta il top!!

Caramelli Pochesci Della Pietra Atzori Farris :( Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha dài che stanno segnando tutti gli attaccanti in questa giornata: E noi disponiamo di Palombi, Avenatti e Falletti.

anche loro c'hanno alcuni attaccanti, non te lo volevo dì ma giuro che è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è spacciati se si arriva al giro di boa con soli 20 punti.

 

2 anni fa il Latina girò a 20 punti e poi chiuse il campionato a 50 punti, cioè a metà classifica.

 

Detto questo mi auguro di non girare a 20. Io vista la situazione attuale firmerei anche per girare a 21.

 

La nostra salvezza passa per il mercato di gennaio.

me dispiace carbone ha già firmato per girà a 23... c'ha pensato mpò ma alla fine ha deciso che se poteva fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.