Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

pagni, poi, s'è sorbito questa situazione assurda già da gennaio.

tra critiche feroci (e motivate) e risultati della squadra indecenti. con gautieri poi il culmine della follia.

sembrano lontani quei tempi, ma ricordo quella sua conferenza stampa quando venivamo da 1 vittoria e 8-9 perse, in cui eravamo virtualmente retrocessi, era smarrito, non sapeva che dire e a cosa appigliarsi.

come si sia ripreso e come insieme a liverani abbiano ripreso quella situazione assurda e degenerata resterà un magnifico mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi, cazzuti, in empatia con l'ambiente, hanno superato momenti durissimi, ma soprattutto sembrano essere persone vere.

per questo il rischio che non vengano riconfermati è altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godiamoci la festa, ma non sono in vena di riabilitazioni nemmeno per Pagni. Via longarini e tutto il circo equestre. Rossi si può sapere da dive lo ha cacciato fori? Se non impali un ds che ti prende acquafregna con chi ti incazzi? Monachello si può sapere cosa sta a fare fra i professionisti?

 

Vinta la scommssa Diakite (felicissimo per loro e per noi), Ledesma parliamone, Pettinari decisivo in due partite cruciali, ma Liverani il miracolo lo ha fatto anche cavando sangue dalle rape già disponibili. Palombi, il sontuoso Contini di fine stagione, Petriccione, ha fatto persino comodo Coppola.

 

Io sono su posizioni un po' da curva nord (non dimentico l'anno da coglioni), secondo me avessimo una società seria avremmo un ds diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe necessario che pure noi tifosi calassimo giù dalla cerasa.

Ragionamo da Champions league e ci comportiamo da eccellenza.

Ieri sera che ce semo arvestiti co li panni nostri e' stato bello stare allo sradio tutti assieme e pure prima e dopo.

Senza tante pugnette e discorsi triti e ritriti (tutti giusti per carita', ma che ormai hanno capito pure li muri dopo un milione di volte che vengono rifatti sempre uguali ).

Ecco, mo spazio alle chiacchiere, il campionato è finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pagni, come si dice i conti si fanno alla fine e non per un mercato di gennaio ,per giudicare il lavoro di un ds bisognerebbe farlo come minimo nell' arco di un anno ,soprattutto dal mercato estivo che è molto più lungo e hai possibilità di operare con più oculatezza

Inoltre mi è sembrata una persona che ci mette molta passione e impegno nel suo lavoro

Ora speriamo che il presidente gli dia la possibilità di fare la squadra a giugno e non ad agosto come era usanza negli ultimi anni, poi si vedrà se è veramente bravo nel suo lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe necessario che pure noi tifosi calassimo giù dalla cerasa.

Ragionamo da Champions league e ci comportiamo da eccellenza.

Ieri sera che ce semo arvestiti co li panni nostri e' stato bello stare allo sradio tutti assieme e pure prima e dopo.

Senza tante pugnette e discorsi triti e ritriti (tutti giusti per carita', ma che ormai hanno capito pure li muri dopo un milione di volte che vengono rifatti sempre uguali ).

Ecco, mo spazio alle chiacchiere, il campionato è finito

bravo.

E inoltre vorrei sommessamente far notare che quello che si scrive qui dentro in 200 persone non corrisponde assolutamente al sentire dei tifosi normali.

Ieri sera eravamo tutti lì a soffrire come cani, come sempre nella nostra storia, ma tifavamo e cantavamo e nessuno si è messo a fare distinguo se quella era o non era la nostra Ternana. C'erano 11 ragazzi vestiti di rossoverde che hanno sputato l'anima in questi tre mesi..se non sono fere quelle allora boh..

Un'altra cosa...quasi quasi spererei in una curva dentro il liberati come la loro, almeno staremmo tutti in un unico settore e, costretti dallarchitettura, nessuno dovrebbe ammettere un dietrofront.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godiamoci la festa, ma non sono in vena di riabilitazioni nemmeno per Pagni. Via longarini e tutto il circo equestre. Rossi si può sapere da dive lo ha cacciato fori? Se non impali un ds che ti prende acquafregna con chi ti incazzi? Monachello si può sapere cosa sta a fare fra i professionisti?

 

Vinta la scommssa Diakite (felicissimo per loro e per noi), Ledesma parliamone, Pettinari decisivo in due partite cruciali, ma Liverani il miracolo lo ha fatto anche cavando sangue dalle rape già disponibili. Palombi, il sontuoso Contini di fine stagione, Petriccione, ha fatto persino comodo Coppola.

 

Io sono su posizioni un po' da curva nord (non dimentico l'anno da coglioni), secondo me avessimo una società seria avremmo un ds diverso.

tu sei quasi più integralista di me, e ce ne vuole... :D

io in fondo sono un romanticone e dico che la frase di Pagni mi è piaciuta: "Io sono stato in piazze come Salerno e Messina ma in questo mese ho capito cosa sono le Fere...Questa è una piazza straordinaria".

Beh...sarà sincero? Non lo so ma spero di sì...di certo di errori ne ha fatti, ma comprare spendendo zero euro non è neanche facile...

Certo avrei preferito altri DS ma alla fine se dovessero essere confermati lui e Liverani sarei contento...a patto che abbiano feeling assoluto tra di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei quasi più integralista di me, e ce ne vuole... :D

io in fondo sono un romanticone e dico che la frase di Pagni mi è piaciuta: "Io sono stato in piazze come Salerno e Messina ma in questo mese ho capito cosa sono le Fere...Questa è una piazza straordinaria".

Beh...sarà sincero? Non lo so ma spero di sì...di certo di errori ne ha fatti, ma comprare spendendo zero euro non è neanche facile...

Certo avrei preferito altri DS ma alla fine se dovessero essere confermati lui e Liverani sarei contento...a patto che abbiano feeling assoluto tra di loro.

vedo che il dito in culo t'e passato, o te comicia a da gusto :D Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe necessario che pure noi tifosi calassimo giù dalla cerasa.

Ragionamo da Champions league e ci comportiamo da eccellenza.

Ieri sera che ce semo arvestiti co li panni nostri e' stato bello stare allo sradio tutti assieme e pure prima e dopo.

Senza tante pugnette e discorsi triti e ritriti (tutti giusti per carita', ma che ormai hanno capito pure li muri dopo un milione di volte che vengono rifatti sempre uguali ).

Ecco, mo spazio alle chiacchiere, il campionato è finito

Ormai Tosculu ha la saggezza di un bonzo tibetano :D

Anzi praticamente e' un bonzo :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io ho capito veramente chi sono le fere!" Grande Pagni detto al giornalista ascolano è ancora più bello! A me è stato sempre simpatico anche perché ha ereditato una situazione assurda e praticamente irrecuperabile. È stato fortunato (e anche un po' bravo) ad uscirne vincitore. Una chance gli va data!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io ho capito veramente chi sono le fere!" Grande Pagni detto al giornalista ascolano è ancora più bello! A me è stato sempre simpatico anche perché ha ereditato una situazione assurda e praticamente irrecuperabile. È stato fortunato (e anche un po' bravo) ad uscirne vincitore. Una chance gli va data!

mah non mi convince molto. Però sono sicuro che se lo mandano via ne prendono uno che ce lo farà rimpiangere. Quindi viva Pagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...secondo me Pagni si merita la conferma...cosi' come Liverani...la faccia ce l'ha sempre messa...avra' fatto anche errori...ma errori ne fanno tutti specie chi si mette in gioco...poi "apparentemente" sembra tenere alle fere e al lavoro che fa'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAGNI: "gli ultimi 2 minuti avrò detto 100 ave marie"

BOMBER75: gli utlimi 10 minuti avrò detto tante porche madonne

Crepo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.