Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

Non ripeto le mie impressioni sul suo operato perchè le sanno tutti, e una salvezza a venti minuti dalla fine dell'ultima giornata non cambia ovviamente il giudizio.

Immagino che rimarrà quindi inutile stare a disquisire di questo, speriamo solo che in estate metta in mostra quella conoscenza di calcio (leggi: di categorie inferiori) che aveva sbandierato all'arrivo, anche se presumo che avrà a disposizione zero euro per i cartellini come sempre quindi non mi aspetterei grandi cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha parlato poco fa...alle domande di criscitiello, niente che già non sapevamo...le solite cose...mi pare anzi abbia "svicolato" dal rispondere con precisione...ha detto che "se la società ha preso questa decisione, (lo ha fatto) a ragion veduta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha parlato poco fa...alle domande di criscitiello, niente che già non sapevamo...le solite cose...mi pare anzi abbia "svicolato" dal rispondere con precisione...ha detto che "se la società ha preso questa decisione, (lo ha fatto) a ragion veduta"

Ha detto che la società è sempre presente e non gli fa mancare nulla? No perchè altrimenti mi preoccupo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente..a me pare..che non j'hanno detto niente.. Come uno che era già invitato e l'ha scoperto pggi come noi (o la maggior parte di noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha salutato Pietro?

ovvio, ha detto che "non per piaggeria ma voglio salutare il mio grande amico Pietro che non mi ha mai fatto mancare niente" ahahaha

 

mi sono quasi perso l'altro suo intervento che se ho capito bene riguarda il suo futuro...risposta: "aggiornamento [ del database ndr :-) ]"...e qualcos'altro che non ho afferrato...scusatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha salutato Pietro?

"D'una città non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda" (Italo Calvino)

 

E Pagni chiese a Terni: "Mo' ando' cazzo vado?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"D'una città non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda" (Italo Calvino)

 

E Pagni chiese a Terni: "Mo' ando' cazzo vado?"

Hai citato uno dei miei versi preferiti

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che la società è sempre presente e non gli fa mancare nulla? No perchè altrimenti mi preoccupo eh...

in pratica, sì :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha esaltato la salvezza ed i meriti dei protagonisti tra liverani e giocatori. soprattutto anche chi era in scadenza come falletti ed avenatti, la cui situazione contrattuale purtroppo è stata un'eredità trovata non risolvibile. ha difeso con parole forti i dubbi mossi al secondo goal contro l'ascoli, ricordando i vari errori tecnici nostri sul campo ed anche le tante ingiustizie patite dalla squadra in match precedenti. ha parlato di situazione di difficoltà e paura della piazza dopo l'euforia per una storica salvezza conquistata sul campo. e che nonostante la società non gli ha fatto mancare nulla ha preso questa decisione evidentemente a ragion veduta.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente..a me pare..che non j'hanno detto niente.. Come uno che era già invitato e l'ha scoperto pggi come noi (o la maggior parte di noi)

no no Pagni era a conoscenza...

 

Criscitiello: "La notizia di giornata è che Longarini vuole lasciare la Ternana, è a rischio l'iscrizione?"

Pagni: "Si, è stato fatto un comunicato forte, chiaro, c'è una città che soffre però è una società che ha esperienza, ha le spalle larghe se ha preso questa posizione...a ragion veduta. Però ripeto, il calcio a Terni è una tradizione, c'è una città che in questo momento soffre e che è passata dai grandi festeggiamenti alla grande paura, fermo restando che a noi la società, almeno io da gennaio, mi ha messo nelle condizioni di fare il mercato in uscita alla grandissima e il mercato in entrata, ma soprattutto di valorizzare i giocatori che c'erano. E il plauso più grande, ripeto, ma non per piaggeria, nulla togliere ai suoi predecessori che sono stati grandi, è a Fabio Liverani, che con la sua semplicità è stato il dodicesimo uomo in campo e ha anche dimostrato acume tattico perchè come dicevo poc'anzi, spostando Falletti trequartista ha liberato il raggio d'azione delle due fasi e ha alzato la linea dei quattro"

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che per quello che si prospetta accoglierei la permanenza di pagni come una manna dal cielo. E detto da me...

Chissà Pietro che ne pensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto ora l.intervista a Pagni che nonostante la situazione è a Terni al lavoro... Io penso che uno come lui con Liverani e un budget de cateGoria potrebbe fa grosse cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.