Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

Eccellente notiZia, Pagni è a mio avviso l unico ds degno de sto nome che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni... peccato però che poi prende Anche stocazzo, senza un euro e anzi con mandato de fa cassa senza reinvesti, Pagni te l attoppi sulli cojoni ed è proprio ciò che accadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l' ufficialità di Pagni sia ottima, non solo per le sue capacità da D.S. ma anche come figura presente ed importante nella squadra (vedi conferenze dello scorso anno, in cui mostrò un grande attaccamento alla piazza). A conti fatti, diversi furono gli "errori" di quel calciomercato di Gennaio (da Sissoko, ad Acquafresca, passando per Monachello e Rossi), ma la situazione era molto compromessa e tanti furono i rifiuti, bisognava accontentarsi di quello che c'era. Gli va dato atto comunque di aver portato a Terni gente del calibro di Diakitè e Ledesma, giocatori che hanno contribuito alla salvezza, senza dimenticarsi di Pettinari, importante nel finire di campionato.

Modificato da torogiuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli va dato atto comunque di aver portato a Terni gente del calibro di Diakitè e Ledesma, giocatori che hanno contribuito alla salvezza, senza dimenticarsi di Pettinari, importante nel finire di campionato.

tu dici che l ha portati lui eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai forse ipotizzando che pagni era solo uno messo lì da Mirabelli e che le operazioni le abbia fatte su sue indicazioni?

Guarda caso, pagni è finito al Milan come.osservatore...guarda caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Pagni piace...lo scorso anno era una figura di riferimento e se c era da mettere in riga qualcuno lo faceva e nel bene o nel male ci ha messo sempre la faccia...Non era insolito incontrarlo per Terni o nei campetti di calcio (seguiva il figlio del 2004 della ternana).

ha vissuto la città a 360 gradi infatti aveva tutta la famiglia al seguito...ora non è che sia il miglio DS d Italia per l amor di Dio ma resta il fatto che è una persona genuina e con grande fame di successo...certo co la borsa aperta de Longarini li giocatori li comprerebbe pure ALDO ora andrà valutato con il budget da pezzente de bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite mirabelli lo puo aiutare anche quest'anno, il problema nascera quando dovranno caccia i soldi per comprare i giocatori, ma L.G dice che abbiamo una societa forte economicamente, e quindi non ci saranno problemi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Pagni piace...lo scorso anno era una figura di riferimento e se c era da mettere in riga qualcuno lo faceva e nel bene o nel male ci ha messo sempre la faccia...Non era insolito incontrarlo per Terni o nei campetti di calcio (seguiva il figlio del 2004 della ternana).

ha vissuto la città a 360 gradi infatti aveva tutta la famiglia al seguito...ora non è che sia il miglio DS d Italia per l amor di Dio ma resta il fatto che è una persona genuina e con grande fame di successo...certo co la borsa aperta de Longarini li giocatori li comprerebbe pure ALDO ora andrà valutato con il budget da pezzente de bandecchi.

Messaggio per Bartolelli: che dobbiamo fare? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra evidente che lu poro Pagni, insieme alla questione del nome, siano solo dei palliativi per far dimenticare l'anno sportivo appena trascorso. Tutti proiettati verso il prossimo campionato, con l'idea che hanno capito gli errori e sono pronti a rimediare. Meglio di niente si, ma per il resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra evidente che lu poro Pagni, insieme alla questione del nome, siano solo dei palliativi per far dimenticare l'anno sportivo appena trascorso. Tutti proiettati verso il prossimo campionato, con l'idea che hanno capito gli errori e sono pronti a rimediare. Meglio di niente si, ma per il resto...

 

Bravo sciamano

prima ce riportassero dove ci hanno preso. Poi si può parlare di un eventuale riabilitazione di questi signori

 

Farlo prima so solo chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagni è il futuro e a Terni ha fatto bene soprattutto nel momento decisivo affiancando Liverani e consigliandolo sulla scelta dei ritiri. Gestendo e coordinando decisioni operative in quel famoso trimestre. Su questo è stato determinante il Ds aapetto non di poco conto dato che il buon Simo seguiva a distanza le sorti della sua squadra. Presenza e competenza. Pagni è il futuro io mi concentrerei un pelo sul danno arrecato alla nostra città...appena appena eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra evidente che lu poro Pagni, insieme alla questione del nome, siano solo dei palliativi per far dimenticare l'anno sportivo appena trascorso. Tutti proiettati verso il prossimo campionato, con l'idea che hanno capito gli errori e sono pronti a rimediare. Meglio di niente si, ma per il resto...

E' tutta un'azione di finto avvicinamento, oltre a questo niente di sostanza, spiantati erano spiantati saranno con buona pace dei ternani. La serie b per noi sara' un miraggio.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra evidente che lu poro Pagni, insieme alla questione del nome, siano solo dei palliativi per far dimenticare l'anno sportivo appena trascorso. Tutti proiettati verso il prossimo campionato, con l'idea che hanno capito gli errori e sono pronti a rimediare. Meglio di niente si, ma per il resto...

stessa impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palliativo o meno, ora arriva il difficile, ed è difficile per davvero. Per vincere in Serie C devi fare una squadra decisamente più forte di quella di quest' anno (che per carità, scarsa eh, ma con una gestione normale ti salvavi). Unico rammarico per i tre là davanti che il loro lo hanno fatto spesso e che verranno ceduti seduta stante per far cassa (e in C non ti ci vengono).

Modificato da torogiuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volere é potere, se li paghi il giusto potrebbero anche restare. Certo se incominciamo a dire "li cediamo per costruire la squadra" si parte male. Vuoi tornare su? Tieni ciò che hai di buono e compri il resto....mettendo denaro, ovviamente. Se punti alla promozione da subito devi costruire una squadra che sulla carta ammazza il campionato, e non é nemmeno sicuro!...quindi, Bande'...sta pubblicità adesso inizia a costare e ricordati il proverbio della nonna...chi risparmia, spreca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volere é potere, se li paghi il giusto potrebbero anche restare. Certo se incominciamo a dire "li cediamo per costruire la squadra" si parte male. Vuoi tornare su? Tieni ciò che hai di buono e compri il resto....mettendo denaro, ovviamente. Se punti alla promozione da subito devi costruire una squadra che sulla carta ammazza il campionato, e non é nemmeno sicuro!...quindi, Bande'...sta pubblicità adesso inizia a costare e ricordati il proverbio della nonna...chi risparmia, spreca!

sottoscrivo ogni parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra molto plausibile che questi abbiano perso la serie B per non spendere 2-3 milioni di euro (quello che spendeva simoncello per una squadra da salvezza) e adesso in serie C ne spendono 3-4-5 (i contributi sono infinitamente minori) per fare una squadra che ammazza il campionato a febbraio. Si si, io C credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra molto plausibile che questi abbiano perso la serie B per non spendere 2-3 milioni di euro (quello che spendeva simoncello per una squadra da salvezza) e adesso in serie C ne spendono 3-4-5 (i contributi sono infinitamente minori) per fare una squadra che ammazza il campionato a febbraio. Si si, io C credo.

in effetti sembra improbabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto lo annunciano come DS della TERNANA CALCIO:

 

 

pagniok-696x463.jpeg

La Ternana Calcio comunica che a seguito dell’incontro avvenuto oggi allo stadio Libero Liberatitra il presidente Stefano Ranucci ed il signor Danilo Pagni si è deciso di affidare a quest’ultimo la direzione sportiva della Società. Danilo Pagni, che sarà in carica a partire dal 01/07/18, si è legato alla Ternana per due stagioni sportive con opzione per la terza.
Al nuovo diesse va l’augurio sincero di buon lavoro da ogni componente societaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravo sciamano

prima ce riportassero dove ci hanno preso. Poi si può parlare di un eventuale riabilitazione di questi signori

 

Farlo prima so solo chiacchiere.

Quoto

 

Parlando di pagni io ritengo che avere agganci per un ds sia fondamentale soprattutto se non ce stanno soldi

 

Ben venga se è collegato con mirabelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra molto plausibile che questi abbiano perso la serie B per non spendere 2-3 milioni di euro (quello che spendeva simoncello per una squadra da salvezza) e adesso in serie C ne spendono 3-4-5 (i contributi sono infinitamente minori) per fare una squadra che ammazza il campionato a febbraio. Si si, io C credo.

:quoto:

 

Non faranno una squadra pe ammazzà il campionato. Faranno un campionato pe ammazzà la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto:

 

Non faranno una squadra pe ammazzà il campionato. Faranno un campionato pe ammazzà la squadra.

a noi ci hanno già ammazzato Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...me manca tanto Altofò...senza de lui sto a passà un'estate de mmerda...voi c'avete da parlà dell'Unicusano, del mercato ortofrutticolo de Fondi, de Pochesci...ma io che cazzo faccio?

 

Lasciateme almeno ricordà i momenti più belli, le felici intuizioni di un uomo che non faceva il mercato...ERA il mercato!

 

Sissoko-maglia-Pagni-Ternana.jpg

Con uno come Sissoko quest'anno avremmo preso 20 gol de meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.