Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

Vi e sembrato a voi un clima da una squadra appena retrocessa nell'inferno della serie C, da pochi giorni per di più.....??? Ormai siamo diventati il paese, la città diciamo, dei balocchi!!

Che citta di merda
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clima non particolarmente diverso da quello di tutte le conferenze stampa di quest'anno...grandi sorrisoni, battute, risate, ammiccamenti.

Vabbè, la ternana sarà retrocessa in maniera ignobile, ma se non altro se so divertiti alle conferenze...poco non è.

Che schifo.....
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la saggezza... :lol:

vedi che la retrocessione ci ha fatto bene?

ci siamo rasserenati tutti, a parte qualcuno che continua (beato lui) a sborrare copiosamente.

ma a parte questo e cancellato il nome Unicusano, noto una certa serenità nel Forum che mancava da anni.

Deve essere il fatto che a forza di prenderlo nel culo alla fine ci si abitua...sarà per questo che hanno preso il match-analfisting

Secondo me, invece e' la rassegnazione che ha preso un po a tutti e la gente manco ce s'incazza piu, a parte la stampa e a qualche coglione che ancora crede a questi....
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, invece e' la rassegnazione che ha preso un po a tutti e la gente manco ce s'incazza piu, a parte la stampa e a qualche coglione che ancora crede a questi....

concordo, il mio post era evidentemente ironico e paradossale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto una forte sensazione di "il gatto e la volpe"... tocca solo capì chi è pinocchio mo :lol:

mah...francamente servirebbe a poco capì chi è pinocchio in questo orrido covo de cialtroni... piuttosto sarebbe interessante stanà la fata turchina, magari è zoccola, bona e senza mutanne...e ce fa sborrà pe davero a noi del forum, 10 pe sera, così prima che inizia il nuovo campionato avemo spurgato tutti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi e sembrato a voi un clima da una squadra appena retrocessa nell'inferno della serie C, da pochi giorni per di più.....??? Ormai siamo diventati il paese, la città diciamo, dei...

...baienchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto uno striscione della nord, che attacca duramente bandux, ma pone ranux e dacanio come unici salvatori della baracca, gli unici degni di fiducia.

un pò sulla scia del leitmotiv del comunicato di qualche giorno fa.

ma ranucci ha fatto qualcosa per essersi guadagnato tutta sta fiducia?

perché, se non fosse chiaro, lui non è il padrone della baracca, è un dipendente di bandux, non mette 1 euro, e ha avallato tutti gli scempi dello scorso anno (anche se non poteva fare altrimenti).

faccio davvero fatica a capire come si ragioni...ma proprio la ratio che guida certi ragionamenti.

o mi sfugge qualcosa? cioè ranux può in qualche modo scavalcare bandux, perché bandux non è proprio padre padrone, o perché ranux può raccattare qualche spiccio altrove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto uno striscione della nord, che attacca duramente bandux, ma pone ranux e dacanio come unici salvatori della baracca, gli unici degni di fiducia.

un pò sulla scia del leitmotiv del comunicato di qualche giorno fa.

ma ranucci ha fatto qualcosa per essersi guadagnato tutta sta fiducia?

perché, se non fosse chiaro, lui non è il padrone della baracca, è un dipendente di bandux, non mette 1 euro, e ha avallato tutti gli scempi dello scorso anno (anche se non poteva fare altrimenti).

faccio davvero fatica a capire come si ragioni...ma proprio la ratio che guida certi ragionamenti.

o mi sfugge qualcosa? cioè ranux può in qualche modo scavalcare bandux, perché bandux non è proprio padre padrone, o perché ranux può raccattare qualche spiccio altrove?

Su questa cosa girano un'infinità di voci, che non stiamo qui a ripetere in quanto quasi tutte difficilmente comprovabili. Ovviamente nessuna di queste è particolarmente lusinghiera, anche perchè è ovvio che quando le cose vanno malissimo e non fai manco un comunicato contro la proprietà per tutta la stagione, la gente pensa che ce sia qualcosa sotto, a prescindere che ci sia o meno. Più che altro il silenzio stona terribilmente con gli attacchi continui (e comprensibili) della stagione passata a longarini e co., stagione che però a differenza di questa è finita con la salvezza, cosa che non ha bloccato le richieste di andarsene da terni (cosa che poi ha fatto...coi risultati che abbiamo apprezzato quest'anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono risentito la conferenza, non so perché.

 

Boh non capisco frasi come "Buongiorno, sono Giornalista X di sito X, faccio due domande poi mi zittisco".

Ma che è 'sta paura? 'Sto timore di fare domande (figuriamoci scomode) in una CONFERENZA STAMPA? Un giornalista serio dovrebbe fargliene 400 di domande sul perché hanno creato questo scempio. Ah no, poi si rischia di finire nella sezione "giornalisti non innamorati della Ternana".
Madonna che pena.

 

Poi vabbè, la frase di Pagni "in questa squadra ci sono ANCHE dei professionisti". Posto che per me molti di loro non dovrebbero avere un contratto nemmeno dilettantistico, la frase mi ha colpito.

 

Aggiungo che la supponenza di Ranucci è stucchevole oltre ogni modo.

Un modo di porsi che nemmeno vincendo la Serie B (Loro poi AHAHAH) bisognerebbe avere.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co st'occhiali pare uno di quei nerd dei film americani anni 70 80... :lol:

A me invece mi pare uno di qualche famiglia particolare di Las Vegas

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose importanti emerse da questa conferenza stampa sono che si farà mercato a prescinde da una rosa di 21 giocatori,i big se andranno via (e per me andranno ) non verranno svenduti,apertura agli stranieri e il fatto che comunque una ternana in serie c (ma anche in b) è appetita da molti giocatori

Mi avrebbe fatto piacere che qualcuno gli avesse chiesto l'entità del budget a disposizione ...mi fido di Pagni e de Canio....anche se quest' ultimo visti gli enormi poteri conferiti non potrà sbagliare

Ora vediamo i fatti .....di parole e cazzate ne so o già state fatte abbastanza la passata stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questa cosa girano un'infinità di voci, che non stiamo qui a ripetere in quanto quasi tutte difficilmente comprovabili. Ovviamente nessuna di queste è particolarmente lusinghiera, anche perchè è ovvio che quando le cose vanno malissimo e non fai manco un comunicato contro la proprietà per tutta la stagione, la gente pensa che ce sia qualcosa sotto, a prescindere che ci sia o meno. Più che altro il silenzio stona terribilmente con gli attacchi continui (e comprensibili) della stagione passata a longarini e co., stagione che però a differenza di questa è finita con la salvezza, cosa che non ha bloccato le richieste di andarsene da terni (cosa che poi ha fatto...coi risultati che abbiamo apprezzato quest'anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto congolava il presidente per aver ricevuto la telefonata da lotirchio?

 

fattece grossu ranù

beh considerando che je telefona pe pijasse montalto alla salernitana, ce sta proprio da fasse grossu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che porettume. Ranucci me ricorda il conte mascetti di amici miei incrociato con bergonzoni, il mitico procuratore di oronzo cana' interpretato da roncato, con una punta del megadirettore galattico di fantozzi, quello che lo "invita" insieme a filini nella barca dove "non ci sono fannulloni".

Chiunque abbia un minimo di amor proprio e intelligenza non puo' non allontanarsi da questi personaggi. Tifero' sempre questi colori, ma sentirsi parte di una commedia degli anni '80 come quelli che vengono presi per il culo da personaggi cosi maccheronici, no. Proprio no.

Devono rimanere solo tifosi come frassino friarelli, questi e altri coglioni che ci cascano si meritano.

Io con questa roba qua non mi ci mischio.

Stiamo facendo la fine del Monza.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto congolava il presidente per aver ricevuto la telefonata da lotirchio?

 

fattece grossu ranù

ma l'i visto??? appena gl'ha sonato il telefonino e ha visto chi era s'è gonfiato tutto e ha iniziato a rideje anche il culo, se l'è tirata pe na telefonata de lotito che manco certi amici miei se se scopassero Emilia Clarke ce farebbero tutte ste mosse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ostentare la telefonata di Lotito è la stessa cosa di scendere con l'elicottero e arrivare in Rolls Royce, oltre che da provinciali!

Ma chi CAZZO è Lotito? Ma sai che cazzo me ne frega se ti chiama Lotito?!?!?!

Poi la chiamata del giocatore "che vuole venire a giocare con noi, che facio? Gli rispondo?"... il travel manager al Real Madrid?!?!? Ma vattene a fa' una passeggiata va.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotito immagino volesse montalto…. oppure prendiamo milinkovic?

 

il giocatore che telefona per veni a gioca da noi voglio vede chi è, so proprio curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotito immagino volesse montalto…. oppure prendiamo milinkovic?

 

il giocatore che telefona per veni a gioca da noi voglio vede chi è, so proprio curioso

"Gente che sta facendo i playoff", dice.

 

Ma di quale serie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gente che sta facendo i playoff", dice.

 

Ma di quale serie?

Gente che sta facendo i play off in questo momento non chiama Ranucci per chiedere di venire a Terni. MINIMO attende l'esito dei play off... meno che non si tratti di gente che sta facendo i play off di eccellenza o serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto congolava il presidente per aver ricevuto la telefonata da lotirchio?

 

fattece grossu ranù

 

 

beh considerando che je telefona pe pijasse montalto alla salernitana, ce sta proprio da fasse grossu...

Quindi me state dicendo che continuano i legami con gli "ambienti Lazio" come co Longarini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.