Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, pietro ha scritto:

Effettivamente io quel periodo non l’ho vissuto. Chissà che cazzo successe, raccontateme dai! Però non farmene una colpa se sono un tifoso last minute...probabilmente se fossi stato cacato a Terni sarebbe andata diversamente 😆

 

 

Non te ne faccio una colpa infatti 

ma non dovresti giudicare se non sai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Campionato con 6 promozioni. Noi primi in classifica dopo la seconda di ritorno, con 17 punti di vantaggio sulla settima. Siamo arrivati alla fine....settimi. Non c’è bisogno di dire come mai no?

Beh, delle tre una: o se comprarono mezza ternana (Brevi compreso), o mezza ternana se ammutinò (Brevi compreso), o se comprarono tutti gli arbitri fino alla fine del campionato (in tal caso debbo capi’ il ruolo de Brevi). 

Beh, sicuramente dopo un fatto del genere, il diritto alla paraculata è imprescrittibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pietro ha scritto:

Beh, delle tre una: o se comprarono mezza ternana (Brevi compreso), o mezza ternana se ammutinò (Brevi compreso), o se comprarono tutti gli arbitri fino alla fine del campionato (in tal caso debbo capi’ il ruolo de Brevi). 

Beh, sicuramente dopo un fatto del genere, il diritto alla paraculata è imprescrittibile 

La terza non c’entra niente. Quelli se li comprò solo la Fiorentina, che arrivò sesta.La seconda precedette la prima, a seguito del mancato pagamento degli stipendi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po di sti cazzi de pagni ?
se ti stanno facendo ostruzione dimettiti
altrimenti chiudemo qui st ennesima gran pugnetta. ma a terni non sapemo più vive senza rotture de coglioni ?
dio canio lo posso vede come il fumo all occhi ma de pagni onestamente non me ne po frega de meno
solo la ternana , si quella a strisce rossoverdi.
del resto non me ne frega un cazzo
grazie .

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

se po di sti cazzi de pagni ?
se ti stanno facendo ostruzione dimettiti
altrimenti chiudemo qui st ennesima gran pugnetta. ma a terni non sapemo più vive senza rotture de coglioni ?
dio canio lo posso vede come il fumo all occhi ma de pagni onestamente non me ne po frega de meno
solo la ternana , si quella a strisce rossoverdi.
del resto non me ne frega un cazzo
grazie .
 

perfetto....e tralaltro non capisco sta cazzo de polemica...nessuno de loro sta facendo un fiato. noi ce dovemo fa li problemi.....so professionisti, vengono pagati per fa un lavoro mica per fa le foto insieme e annà a spasso la sera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

 

Per brevi e company possono passarne pure due de secoli

e non sono andato allo stadio per brevi

una squadra de infami

se non fossi un tifoso last minute ed avessi vissuto quell anno te ne renderesti conto

antro che pagni

Bravo, finche' ce stara' quel personaggio li in mezzo vedrai che oltretutto nonn vincemo un cazzo, sta gente porta sfiga.

Mari lo ha pure fermato sulla passerella...

Quando invece doveva fermare Fazio e dirgli che raccontasse ai suoi nuovi compagni cosa significa vincere, cone lui ha fatto, un campionato a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Bravo, finche' ce stara' quel personaggio li in mezzo vedrai che oltretutto nonn vincemo un cazzo, sta gente porta sfiga.

Mari lo ha pure fermato sulla passerella...

Quando invece doveva fermare Fazio e dirgli che raccontasse ai suoi nuovi compagni cosa significa vincere, cone lui ha fatto, un campionato a Terni

 

Mari, che rispetto ma non mi fa impazzire, secondo me ha pagato l’improvvisazione di tutta la serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

Mari, che rispetto ma non mi fa impazzire, secondo me ha pagato l’improvvisazione di tutta la serata

Si anche a me...

Inoltre

Intendi "pagato ..." nel senso che non c'ha fatto una gran figura a parlare con questo piuttosto che con quello vero?

A me e' sembrato che andasse lui a braccio, sul chi far parlare o meno, e per questo non mi e' piaciuto...

Ma poi sto Brevi che avrebbe fatto che sta sempre a pascola' intorno a noi e a meritare tutta sta considerazione?

Ha fatto scopa' la moje a tutti? Mari, Sturaro e Giovannetti compresi?

Che se non era per la Ternana e Osti avrebbe si giocato in A, ma quella slovena

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Si anche a me...

Inoltre

Intendi "pagato ..." nel senso che non c'ha fatto una gran figura a parlare con questo piuttosto che con quello vero?

 

 

 

Si

mi e’ sembrato tutto molto improvvisato

con pochissimo spazio alla squadra

 

io ho portato mio figlio per farlo appassionare un po’....dopo un po’ mi ero rotto i coglioni pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Si anche a me...

Inoltre

Intendi "pagato ..." nel senso che non c'ha fatto una gran figura a parlare con questo piuttosto che con quello vero?

A me e' sembrato che andasse lui a braccio, sul chi far parlare o meno, e per questo non mi e' piaciuto...

Ma poi sto Brevi che avrebbe fatto che sta sempre a pascola' intorno a noi e a meritare tutta sta considerazione?

Ha fatto scopa' la moje a tutti? Mari, Sturaro e Giovannetti compresi?

Che se non era per la Ternana e Osti avrebbe si giocato in A, ma quella slovena

Io ancora sto aspettando che parli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

se po di sti cazzi de pagni ?
se ti stanno facendo ostruzione dimettiti
altrimenti chiudemo qui st ennesima gran pugnetta. ma a terni non sapemo più vive senza rotture de coglioni ?
dio canio lo posso vede come il fumo all occhi ma de pagni onestamente non me ne po frega de meno
solo la ternana , si quella a strisce rossoverdi.
del resto non me ne frega un cazzo
grazie .
 

Certo che puoi di sti cazzi de pagni! :) ma se il topic e' dedicato a lui, di chi dovemo parla? Non so , ci vuoi parla d'architettura? :)

Anche a me sta sul cazzo il topic di quel cialtrone del portantino, ma se gli utenti continuano a scriverci, e' giusto che stia li....

E t'assicuro che pagni non e' una cazzata che sara silurato al piu presto, poi che possiamo andare avanti anche senza di lui....hai ragione in pieno! :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

se po di sti cazzi de pagni ?
se ti stanno facendo ostruzione dimettiti
altrimenti chiudemo qui st ennesima gran pugnetta. ma a terni non sapemo più vive senza rotture de coglioni ?
dio canio lo posso vede come il fumo all occhi ma de pagni onestamente non me ne po frega de meno
solo la ternana , si quella a strisce rossoverdi.
del resto non me ne frega un cazzo
grazie .
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Assente anche alla presentazione in sede di Marilungo. 

Vogliono portarlo alle dimissioni, non vedo altra spiegazione. 

2gg fa Ranucci ha detto che Pagni era via x ragioni perspnali

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli applausi, l'ovazione e la signorilità del Direttore Sportivo Pagni alla presentazione, rimarranno come un ronzio fastidioso nelle recchie di Ranucci (ed il suo fido scudiero Tagliavento) per parecchio tempo!!!

E poi non ho capito xchè si deve evitare di parlare di questo argomento, quando Pagni è stato richiamato di corsa con il vento in poppa, stimato dalla piazza, serio e competente del suo ambito lavorativo....ed ora sta per esser sfanculato (se riusciranno a trovare il modo) da sti balordi, per motiviche fanno accapponare la pelle!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/9/2018 Alle 00:13, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io ancora sto aspettando che parli!

comunque lui ha parlato ormai quasi 2 anni fa, se non erro. 

era ospite da mari, quando stava ancora a galileo. 

non ha detto tutto, ma qualcosa ha detto...non facendoci una bella figura. 

c'ha messo 12-13 anni...ma meglio tardi che mai!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Assente anche alla presentazione in sede di Marilungo. 

Vogliono portarlo alle dimissioni, non vedo altra spiegazione. 

sono lontani i tempi delle immancabili foto di cozzella in sede con le camiciette! 

altri tempi! altra gente! 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente avete bisogno di sapere che è successo a pagni?

Sarà entrato in rotta di collisione con RE de canio per qualche differenza di vedute, de canio sarà annato a piagne in società minacciando di andarsene e in società hanno tutti isolato pagni. D'altronde dopo aver fatto cacciare il team manager per un suo errore, i massaggiatori e non so quante altre persone che non gli erano simpatiche e non gli dicevano sempre sì, un ds sul suo taccuino mancava. La cosa divertente è che pare che pagni l'abbia scelto lui, probabilmente immaginandolo molto più remissivo e telecomandabile di quello che in realtà è.

Tra l'altro pare che qualche giocatore dei nuovi sia già finito nel libro nero del nostro eroe... mi sa che quest'anno ne vedremo (anzi vedrete) delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la cosa positiva in tutta questa storia è  che se disgraziatamente i risultati non arriveranno de Canio non potrà scaricare la colpa su altri ma si dovrà prendere piena responsabilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma veramente avete bisogno di sapere che è successo a pagni?

Sarà entrato in rotta di collisione con RE de canio per qualche differenza di vedute, de canio sarà annato a piagne in società minacciando di andarsene e in società hanno tutti isolato pagni. D'altronde dopo aver fatto cacciare il team manager per un suo errore, i massaggiatori e non so quante altre persone che non gli erano simpatiche e non gli dicevano sempre sì, un ds sul suo taccuino mancava. La cosa divertente è che pare che pagni l'abbia scelto lui, probabilmente immaginandolo molto più remissivo e telecomandabile di quello che in realtà è.

Tra l'altro pare che qualche giocatore dei nuovi sia già finito nel libro nero del nostro eroe... mi sa che quest'anno ne vedremo (anzi vedrete) delle belle.

perché vedrete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Tra l'altro pare che qualche giocatore dei nuovi sia già finito nel libro nero del nostro eroe...

non conosco la situazione ma ipotizzo di spezzare una lancia in favore del mister

un mister molto esperto e di rinomata carriera; i giocatori che chiama si devono mettere a disposizione al 100% , non esistono creste alzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

comunque lui ha parlato ormai quasi 2 anni fa, se non erro. 

era ospite da mari, quando stava ancora a galileo. 

non ha detto tutto, ma qualcosa ha detto...non facendoci una bella figura. 

c'ha messo 12-13 anni...ma meglio tardi che mai!  

Per carità, poco troppo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Ohhhh... quindi questa stagione il mirino lo hai messo su De Canio.... bene😂😂

No veramente è dalla stagione passata, non sei stato attento. Tu invece già deciso in mezzo a quali chiappe mettere la lingua? :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma veramente avete bisogno di sapere che è successo a pagni?

Sarà entrato in rotta di collisione con RE de canio per qualche differenza di vedute, de canio sarà annato a piagne in società minacciando di andarsene e in società hanno tutti isolato pagni. D'altronde dopo aver fatto cacciare il team manager per un suo errore, i massaggiatori e non so quante altre persone che non gli erano simpatiche e non gli dicevano sempre sì, un ds sul suo taccuino mancava. La cosa divertente è che pare che pagni l'abbia scelto lui, probabilmente immaginandolo molto più remissivo e telecomandabile di quello che in realtà è.

Tra l'altro pare che qualche giocatore dei nuovi sia già finito nel libro nero del nostro eroe... mi sa che quest'anno ne vedremo (anzi vedrete) delle belle.

Con tutto il rispetto verso chi ci ha preso quasi sempre in passato, questo astio nei confronti di De Canio mi sembra eccessivo.

O sapete delle cose che noi non sappiamo, oppure è del tutto ingiustificato dopo 0 partite giocate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere che Marilungo sia venuto sono per i buoni rapporti con De Canio?

a prescindere poi che De Canio è unico e assoluto responsabile in caso di disfatta vorrà pure parasse lu culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2018 Alle 14:14, pietro ha scritto:

io hater? 😃 Beh, detto da uno che la sera prima è annàto allo stadio a urla’ paraculate a Brevi dopo un secolo, me sa quasi  de medaglia!

Razzo’ me fai mbazzisce!😂

ti ha già risposto perfettamente Razzotico stesso, ma se non sai la storia della Ternana lascia perdere

Brevi va odiato fino alla fine dei suoi giorni, lui ed ogni suo compagno di quella squadra di merde umane, lui più di tutti perchè ne era capitano

Bene ha fatto Razzotico ad insultarlo come faccio anche io

IL paragaone con Pagni è (per usare un'espressione di moda in questo periodo), inammissibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.